Nel caso ci aspettate un attimo? Partiremo alle 8.30 da Venaria.. Non so se riusciamo ad essere lì in 45 minuti.. Ti lascio il mio numero in pvt..
Qualcuno sa qualcosa di un sentiero detto "Sentiero degli alpini" che sbuca a Rubiana?
Ciao,Qualcuno sa qualcosa di un sentiero detto "Sentiero degli alpini" che sbuca a Rubiana?
Qualcuno sa qualcosa di un sentiero detto "Sentiero degli alpini" che sbuca a Rubiana?
Ciao,
si prende dal sentiero che porta a Madonna della bassa
Ahaha, non è necessaria tutta questa attenzione, il sentiero lo vedi perché a) è ben segnalato da un cartello gigante della serie "tu sei qui" con tutte le informazioni sul territorio e sulle diramazione del sentiero e b) c'è un monumento dedicato agli alpini a forma di cappello gigante [emoji2]uhm, ok.. Io non vado mai oltre a Guardie, quindi se invece continuo a salire ad un certo punto lo incontro? Quindi mi faccio da Guardie a Madonna della Bassa guardando a sinistra finché non vedo un sentiero?
Madonna della bassa è dove c'è quella chiesa col dipinto inquietante della bambina?
Penso di farci un salto venerdì, o mattina o pomeriggio, se interessa.. [MENTION=100372]paolo25[/MENTION].. Perché purtroppo questo weekend niente bici per me :(
uhm, ok.. Io non vado mai oltre a Guardie, quindi se invece continuo a salire ad un certo punto lo incontro? Quindi mi faccio da Guardie a Madonna della Bassa guardando a sinistra finché non vedo un sentiero?
Madonna della bassa è dove c'è quella chiesa col dipinto inquietante della bambina?
Penso di farci un salto venerdì, o mattina o pomeriggio, se interessa.. @paolo25.. Perché purtroppo questo weekend niente bici per me :(
Idee per il fine settimana?
Pensavo fossi ancora in vacanza!!!
Si pensava di tornare al pistino del monte calvo/monti pelati così facciamo qualche salto!
Pensavo fossi ancora in vacanza!!!
Si pensava di tornare al pistino del monte calvo/monti pelati così facciamo qualche salto!
Interessante fatemi sapere!
E sia, sabato si va a tamarreggiare!
Noi si pensava di partire per le 8,30, noi siamo in 3.
Possiamo vederci direttamente a baldissero canavese per le 9,30.
Ok, ci si vede allora direttamente al parcheggio all' ingresso del paese, QUI.
Io sono solo, se si vuole aggiungere qualcuno mi tenga presente
Conoscete il giro o mi devo portare la traccia del giro fatto anni fa?
Ok, ci si vede allora direttamente al parcheggio all' ingresso del paese, QUI.
Io sono solo, se si vuole aggiungere qualcuno mi tenga presente
Che strada faresti per andare a Baldissero?