In giro da solo? Usa il Live Tracking della nostra Training Camp App...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A.RIDER

Biker novus
8/7/10
9
0
0
mantova
Visita sito
perchè non riesco vedere il mio allenamento nella mappa assieme agli altri??? qualcuno me lo spiega o ce da impostare qualcosa ma l'opzione allenamento attivo che si vede dal pc cosa significa? bisogna lasciarlo attivo o disattivo , ho controllato e dal cel , mi da che la traccia e gia stata caricata ...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
beneeeeee....non vedo l'ora di provarlo, dopo l'ottima app di trainig camp...non può che dare valore aggiunto....bravoooooooooooo
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Gran bella cosa..gran bella cosa..
Finalmente posso partire per alcuni sentieri..
L'aspettavo da anni, e dopo diversi tentativi fatti in privato anche con server web russi ed un blackberry ho desistito per mancanza di risorse
Un plauso al forum ed al suo progettista....molti "esploratori" saranno più sicuri
Grazie davvero..!!
Paolo
 

drpicchio

Biker novus
21/2/09
40
1
0
somewhere
Visita sito
Ottimo! Avevo qualcosa sul Symbian che mandava ad intervalli regolari un sms, ma il ricevente doveva essere sveglio e svelto per tramutare in tempo utile quei numeri in un punto sulla mappa.
Vorrei però avanzare una piccola critica: premetto che non sono un grande smanettone quindi potrei aver sbagliato settaggio, ma mi sembra di capire che, durante la registrazione/allenamento, anche se hai "solo io" come impostazioni di privacy, il tuo percorso sia visibile a tutti. Una volta salvato dicenta nascosto. Sbaglio?
Ci tengo alla mia privacy e volevo condividere la mia posizione solo con la mia compagna a casa che si preoccupa perchè giro da solo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo