In giro da solo? Usa il Live Tracking della nostra Training Camp App...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Luca.072

Biker serius
22/2/12
141
20
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
Grazie, ci voleva proprio... per chi come me esce quasi sempre solo, spesso col buio, è un grande aiuto che allevia l'ansia delle persone che aspettano a casa.
D'ora in poi basta pasta fredda e appicicosa:smile:
Aspetto la versione per l'iphone ma temo che con l'ios 4.2 del mio vecchio 3g
non potrò scaricare l'app...

Tuxpet

Biker superis
17/6/10
388
0
0
Pavia
Visita sito
:}}}:
GRAZIE!!!
Finalmente qualcuno ci ha pensato :)
Usavo "cyclemeter" proprio perché l'unica app che aveva questa funzione per me utilisssima, ma ora posso cestinare l'iphone!! :rosik:
Vado a scaricarla...

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
512
348
0
37
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Ottima idea ragazzi! E speriamo che questo aggiornamento possa contribuire in qualche modo ad evitare fattacci di cronaca come quelli successi di recente...Gente! Ormai lo smartphone ce l'abbiamo tutti, scarichiamoci questa app! Rendiamo onore agli sviluppatori e pariamoci il ciapet!!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
visto che ho comprato da poco l'etrex30 ho provato a vedere in giro se c'era qualcosa di simile per il garmin. sembra che non sia possibile almeno con l'etrex30 visto che e' un ricevitore non trasmettitore di segnale gps. a detta di marco questa app consuma poco ma l'unico "neo" e' che dovrei tenere accesi due gps (sul telefono ed il garmin) .... voi avete alternative?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo