In giro da solo? Usa il Live Tracking della nostra Training Camp App...

andrider

Biker serius
24/8/09
120
1
0
Imperia
Visita sito
io ho un problema, ho un sony-ericsson xperia, android 2.1, ma al momento dell'installazione appare un messaggio che dice che l'app non è compatibile con il mio telefono.
non capisco quale sia il problema e se ci sia soluzione, forse la versione di android?

ok, capito, solo per versioni android 2.2 e superiori, peccato.
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Provata oggi, che dire, rispetto a Viewranger consuma pochissima batteria e il live tracking è davvero ben fatto. Manca però almeno la visualizzazione della velocità media e il fatto che quando è avviata la registrazione il blocco dello schermo venga inibito.
Comunque complimenti per il lavoro.
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Ciao Marco, ho fatto caso che usando il live tracking, quando finisco e salvo la traccia, premendo salva la invia direttamente al sito del tc ( e questo mi va bene ), ma il fatto è che sulla mappa non appare il mio allenamento ma appare solamente sul mio profilo.
Non so se sia un bug da correggere o cos' altro, comunque ho trovato 'sto problema.
Comunque ottimo lavoro, come sempre :)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma per l'iPhone non si sa quando esce?

Siamo in attesa dell'approvazione di Apple, sono lentiiiiiiii. Io la sto già usando e funziona alla grande.

Ciao Marco, ho fatto caso che usando il live tracking, quando finisco e salvo la traccia, premendo salva la invia direttamente al sito del tc ( e questo mi va bene ), ma il fatto è che sulla mappa non appare il mio allenamento ma appare solamente sul mio profilo.
Non so se sia un bug da correggere o cos' altro, comunque ho trovato 'sto problema.
Comunque ottimo lavoro, come sempre :)

sulla mappa non appare perchè probabilmente ci sono altri allenamenti iniziati dopo il tuo (si vedono solo gli ultimi 35)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sulla mappa non appare perchè probabilmente ci sono altri allenamenti iniziati dopo il tuo (si vedono solo gli ultimi 35)
... fammi capire...se io parto e il mio giro prevede una durata di circa 15 ore e un due o tre volte all'anno capita e voglio che i miei possano vedere dove sono ciò non è possibile....???....o-o...perchè se è così faccio a meno di installarlo...:medita:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
... fammi capire...se io parto e il mio giro prevede una durata di circa 15 ore e un due o tre volte all'anno capita e voglio che i miei possano vedere dove sono ciò non è possibile....???....o-o...perchè se è così faccio a meno di installarlo...:medita:

no, io sto parlando degli allenamenti finiti e caricati, quelli live li vedi. Comunque, per andare al tuo live diretto, basta mettere questo link e il tuo numero utente: http://tc.mtb-forum.it/live.php?uid=1523
 

VittorioMx

Biker popularis
9/10/12
97
0
0
Campania
Visita sito
ciao
bella app però dovreste mettere la possibilità di scaricare la traccia come formato gpx

se vi nel tuo profilo, visualizzi l'allenamento e a dx in basso sotto la voce "gestisci" selezioni "scarica traccia"...

a me sulla versione android 2.3.5 mi fa una cosa strana: metto il link dell'app sul "desktop" ma sparisce dopo un po...
poi visualizzando la traccia sulla mappa (penso google) direttamente dall'app è molto imprecisa, mentre da http://tc.mtb-forum.it/ è fedele al millimetro.
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Questa eccezionale app è proprio quello che avrei sempre voluto avere!
Ho allora deciso di comprarmi uno smartphone, visto che sono tra quei "pochi" che ancora non ce l'hanno, ma il mio budget è limitato...
avrei trovato due offerte:

- Galaxy mini2 S6500, 800 MHz, con Android 2.3: 100 Euro link
- Alcatel OT 993 D, 1 GHZ, con Android 4.0: 130 Euro link

non ne capisco niente di sti cosi...sono di prestazioni sufficienti? quale prendo?
Eventualmente, qual'è la configurazione minima/consigliata che devono avere?

grazie e grazie a Marco, che pensa a noi e alla ns. incolumità! :}}}:
 

VittorioMx

Biker popularis
9/10/12
97
0
0
Campania
Visita sito
Questa eccezionale app è proprio quello che avrei sempre voluto avere!
Ho allora deciso di comprarmi uno smartphone, visto che sono tra quei "pochi" che ancora non ce l'hanno, ma il mio budget è limitato...
avrei trovato due offerte:

- Galaxy mini2 S6500, 800 MHz, con Android 2.3: 100 Euro link
- Alcatel OT 993 D, 1 GHZ, con Android 4.0: 130 Euro link

non ne capisco niente di sti cosi...sono di prestazioni sufficienti? quale prendo?
Eventualmente, qual'è la configurazione minima/consigliata che devono avere?

grazie e grazie a Marco, che pensa a noi e alla ns. incolumità! :}}}:

io mi sono tenuto bassissimo...zte momodesign smart..per questo utilizzo va alla grande....
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Questa eccezionale app è proprio quello che avrei sempre voluto avere!
Ho allora deciso di comprarmi uno smartphone, visto che sono tra quei "pochi" che ancora non ce l'hanno, ma il mio budget è limitato...
avrei trovato due offerte:

- Galaxy mini2 S6500, 800 MHz, con Android 2.3: 100 Euro link
- Alcatel OT 993 D, 1 GHZ, con Android 4.0: 130 Euro link

non ne capisco niente di sti cosi...sono di prestazioni sufficienti? quale prendo?
Eventualmente, qual'è la configurazione minima/consigliata che devono avere?

grazie e grazie a Marco, che pensa a noi e alla ns. incolumità! :}}}:

Se riesci ad arrivare a 168 euri c'è il Galaxy Ace 2 su un sito on-line che va benissimo. GPS + GLONASS. Cerca la scheda tecnica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo