ma per l'iPhone non si sa quando esce?
Ciao Marco, ho fatto caso che usando il live tracking, quando finisco e salvo la traccia, premendo salva la invia direttamente al sito del tc ( e questo mi va bene ), ma il fatto è che sulla mappa non appare il mio allenamento ma appare solamente sul mio profilo.
Non so se sia un bug da correggere o cos' altro, comunque ho trovato 'sto problema.
Comunque ottimo lavoro, come sempre :)
Siamo in attesa dell'approvazione di Apple, sono lentiiiiiiii. Io la sto già usando e funziona alla grande.
... fammi capire...se io parto e il mio giro prevede una durata di circa 15 ore e un due o tre volte all'anno capita e voglio che i miei possano vedere dove sono ciò non è possibile....???....o-o...perchè se è così faccio a meno di installarlo...sulla mappa non appare perchè probabilmente ci sono altri allenamenti iniziati dopo il tuo (si vedono solo gli ultimi 35)
... fammi capire...se io parto e il mio giro prevede una durata di circa 15 ore e un due o tre volte all'anno capita e voglio che i miei possano vedere dove sono ciò non è possibile....???....o-o...perchè se è così faccio a meno di installarlo...
...o-o...no, io sto parlando degli allenamenti finiti e caricati, quelli live li vedi. Comunque, per andare al tuo live diretto, basta mettere questo link e il tuo numero utente: [url]http://tc.mtb-forum.it/live.php?uid=1523[/URL]
ciao
bella app però dovreste mettere la possibilità di scaricare la traccia come formato gpx
Questa eccezionale app è proprio quello che avrei sempre voluto avere!
Ho allora deciso di comprarmi uno smartphone, visto che sono tra quei "pochi" che ancora non ce l'hanno, ma il mio budget è limitato...
avrei trovato due offerte:
- Galaxy mini2 S6500, 800 MHz, con Android 2.3: 100 Euro link
- Alcatel OT 993 D, 1 GHZ, con Android 4.0: 130 Euro link
non ne capisco niente di sti cosi...sono di prestazioni sufficienti? quale prendo?
Eventualmente, qual'è la configurazione minima/consigliata che devono avere?
grazie e grazie a Marco, che pensa a noi e alla ns. incolumità!
Questa eccezionale app è proprio quello che avrei sempre voluto avere!
Ho allora deciso di comprarmi uno smartphone, visto che sono tra quei "pochi" che ancora non ce l'hanno, ma il mio budget è limitato...
avrei trovato due offerte:
- Galaxy mini2 S6500, 800 MHz, con Android 2.3: 100 Euro link
- Alcatel OT 993 D, 1 GHZ, con Android 4.0: 130 Euro link
non ne capisco niente di sti cosi...sono di prestazioni sufficienti? quale prendo?
Eventualmente, qual'è la configurazione minima/consigliata che devono avere?
grazie e grazie a Marco, che pensa a noi e alla ns. incolumità!
mmmmh...cinese...mi piacerebbe sapere se il SAR, con questo cell, è basso come il suo prezzo!io mi sono tenuto bassissimo...zte momodesign smart..per questo utilizzo va alla grande....