In famiglia "confessate" tutto quanto spendete per la vostra mtb?

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Quote:
Originariamente inviata da Musty
Per ora son l'unico ad aver detto "assolutamente si, tutto, tutto,tutto..." ma soloperchè anche la mogliettina è appassionata di MTB e, anzi, forse alla fin fine spende più di me... che ci spendo...

Peccato il mutuo rovini un po' le cose!





mmmmh, che sfg c'ho, avendo origini così vicine a te, potevo incontrarlo io quell' angelo.......

Accura(attento) Musty!!!!!!!
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
su certe cose dico la verità........
su altre rivedo il prezzo........
e su una in particolare nn ho mai detto di averla comprata....e si tratta della mia biga da free ride!!!! diciamo che mio marito sa che è del mio socio di raidate e che me la presta!!!!!! naturalmente il mio socio mi copre!!!!:spetteguless:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
su certe cose dico la verità........
su altre rivedo il prezzo........
e su una in particolare nn ho mai detto di averla comprata....e si tratta della mia biga da free ride!!!! diciamo che mio marito sa che è del mio socio di raidate e che me la presta!!!!!! naturalmente il mio socio mi copre!!!!:spetteguless:
Questa e una Palla GIgggggante nemmeno io riuscirei a contarla
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
A mia moglie non ho problemi a dire le spese per la biga, pensate che il giorno del suo compleanno il 13 di Gennaio dovevo acquistarle uno scoiattolo, ma visto il periodo di letargo il negozio ci ha sconsigliato l'acquisto.
Al ritorno passando davanti al sivende, ho rallentato per guardare le bighe, anche perchè la mia intenzione di cambiare biga era calcolata verso Aprile-Maggio.
Mia moglie mi dice di fermarmi, siamo entrati e qui sapete com'è.. ho visto due tre bighe che mi interessavano, e allora ero un pò indeciso sull'acquisto, per via di altre spese impreviste, ma la mogliettina mi ha incoraggiato, e sono uscito con la biga nuova.
Che donna!!!

mi sa che ora invece dello scoiattolo ti chiederà un bell' anello di diamanti !!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
l'altro giorno mia madre al ritorno dal giro mi ha chiesto, com'è andata? (mi sono incrinato 2 costole..) ma nn sapeva niente.... bah tutto bene ma! sono caduto una volta...... la risposta... cretino! vendila sta bici!............. ma in fondo in fondo (forse) capisce.... :mrgreen:

ciauz
 

BonviB

Biker superis
in questo momento dovendo cambiare biga mi tocca anche a me questo argomento sono già in bega e ho dichiarato solo la metà di quello che costa realmente. Per gli accessori ormai tralascio quasi tutto a parte quelli evidenti altro discorso per il telaio avevo optato per uno simile in colore e aspetto solo che ora cambio marca mi scazzerebbe un pò girare con una cube marchiata scott!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo