In famiglia "confessate" tutto quanto spendete per la vostra mtb?

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
per fortuna non ho moglie e/o figli visto che ancora, che abito da solo, pago un mutuo, ecc... tendo a nascondere, o a correggere con varie decurtazioni i miei acquisti bikeristici ai miei genitori. figurarsi alla moglie... :smile::smile::smile:.
che poi comunque la mettiamo, quando mentono le donne generalmente riescono a tirarla avanti per un pò, quando mentiamo noi il minuto seguente alla solenne dichiarazione crolliamo davanti a prove schiaccianti tipo csi :medita:
 

Musty

Biker paradisiacus
Ricordo però con piacere una cosa di tantissimi anni fa.
Quando mi regalarono la Bianchi Pholcus in 3 mesi mi ero letteralemten mangiato i copertoni, erano michelin all terrain MTB e però per mio padre ancora andavano bene... in fin dei conti rotolavano... per lui poco importava il tassello mentre io ero già fissato.
Andando a scuola ed essendo insufficente la paghetta escogitai un piano diabolico8-)... mi auto-forai le gomme con una puntina da disegno dicendo che era stata una spina, anzi 2...
Il furbastro però... non mi ricomprò le coperture ma bensì le camere d'aria :cucù:
Allora io, astuto come una faina, un giorno gli dissi: "Papà le gomme così son pericolose, son quasi lisce e rischio di cadere ad ogni curva... posso farmi male, persino morire, lo sai questo?".

Da allora copertoni a go-go!!!!!!!!! :smile:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
ho un fondo nero più nero di Parmalat e bond argentini, perchè dopo la terza o quarta mtb oltre 10 anni fa mia moglie disse perentoria ....non voglio neppure sapere quanto costa! e da allora vive felice nell'ignoranza. In fondo l'ho fatto per lei:beautifu:.
Poi per fortuna che c'è l'euro altrimenti ora non vorrei saperlo neppure io!
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Per ora son l'unico ad aver detto "assolutamente si, tutto, tutto,tutto..." ma soloperchè anche la mogliettina è appassionata di MTB e, anzi, forse alla fin fine spende più di me... che ci spendo...

Peccato il mutuo rovini un po' le cose!

mmmmh, che sfg c'ho, avendo origini così vicine a te, potevo incontrarlo io quell' angelo.......
 

RobTer

Biker serius
ma spesso per cose piccole evito di confessare ma quando si tratta di un telaio o una bici nuova intera si passa al piano B:
...era un occasione (tagliando sul vero prezzo)
...questa la tengo almeno 10 anni
...sono soldi spesi per il benessere psichico e fisico
...meglio che andare al bar a bere e giocare a carte
Alla fine mia moglie cede e dice:
"ma lo sai che su certe cose non bisogna stare a risparmiare troppo...":smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo