In famiglia "confessate" tutto quanto spendete per la vostra mtb?

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Assolutamente no !!!!
Anche perche' a mia moglie e mia figlia faccio una capa tanta :rosik:ogni volta che si comprano nuovi vestiti e/o accessori ( scarpe,maglie, borse etc. etc.)
Praticamente un giorno si e l'altro anche !:mrgreen:
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
spesso no e cmq imbroglio...devo ancora trovare qualcuno che riesca a far capire a suoi genitori il perche dei costi alti di componenti e bici...praticamente impossibile tanto ti risponderanno sempre si ma prima non andava bene, si ma non puoi comprarti una bici alla lidl....e li partono insulti...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Lo sapevo che era il sondaggio definitivo, ne stanno saltando fuori di ogni...

Ricordatemi di non chiedervi mai più niente, non mi fido più di nessuno... Ahahahahahaha...
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
A mia moglie non ho problemi a dire le spese per la biga, pensate che il giorno del suo compleanno il 13 di Gennaio dovevo acquistarle uno scoiattolo, ma visto il periodo di letargo il negozio ci ha sconsigliato l'acquisto.
Al ritorno passando davanti al sivende, ho rallentato per guardare le bighe, anche perchè la mia intenzione di cambiare biga era calcolata verso Aprile-Maggio.
Mia moglie mi dice di fermarmi, siamo entrati e qui sapete com'è.. ho visto due tre bighe che mi interessavano, e allora ero un pò indeciso sull'acquisto, per via di altre spese impreviste, ma la mogliettina mi ha incoraggiato, e sono uscito con la biga nuova.
Che donna!!!
 

vilmon

Biker ultra
Leggendo un po' gli altri post mi posso ritenere fortunato, potendo mi sono dedicato tutte o meglio quasi tutte le entrate extra dai lavori di consulenza che alle volte svolgo e poi l'unica lamentela di mia moglie è solo perchè i pezzi e ciò che acquisto lo lascio in giro ... disordinato!!

:-?
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Leggendo un po' gli altri post mi posso ritenere fortunato, potendo mi sono dedicato tutte o meglio quasi tutte le entrate extra dai lavori di consulenza che alle volte svolgo e poi l'unica lamentela di mia moglie è solo perchè i pezzi e ciò che acquisto lo lascio in giro ... disordinato!!

:-?
Quoto sull' ultima parte del post, anche mia moglie mi dice che sono disordinato.
Io gli rispondo che il mio non è disordine. ma ordine...sparso.
Infatti io nel mio caos mi ritrovo sempre,lei mi sistema le cose e io non le trovo più.
Dunque come si dice: mano che non prende, canton di casa rende!!
:mavadaviaiciapp:
:mavadaviaiciapp:
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
io ho confessato il prezzo di una delle prime bighe che presi, poi ormai tra componenti, telai che vanno e vengono, riesco sempre a convincere che si tratta di compravendite o baratti quasi alla pari....! (MAGARI!!!!!!!!)

Comunque confermo che le persone "normali" ritengono assurdo già spendere 200 euro in una bici intera, se gli parli di 4000 iniziano a svaporare....poi magari le stesse persone hanno una moto da 12000 euro e tirano di brutto la cinghia "ma per la moto ne vale la pena"!
Bhè, se per noi vale la pena per la bici che differenza c'è?
Io per le bici rinuncio alla moto, che pur mi piacerebbe avere.
 
Quoto sull' ultima parte del post, anche mia moglie mi dice che sono disordinato.
Io gli rispondo che il mio non è disordine. ma ordine...sparso.
Infatti io nel mio caos mi ritrovo sempre,lei mi sistema le cose e io non le trovo più.
Dunque come si dice: mano che non prende, canton di casa rende!!
:mavadaviaiciapp:
:mavadaviaiciapp:

orcazzozza... a quanto pare le mogli dei biker hanno il comune di considerare i rispettivi consorti disordinati! che ne dite di aprire un sondaggio? (così posso dimostrare alla mia che non è la sola ad avere questa strana mania di cazziare...):rosik:

a tal proposito non oso immaginare cosa succede se inizio a riportare deragliatori, forcelle e dischi freno a casa...:nunsacci:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ho risposto: "Assolutamente no, se si sapesse mi pelerebbero vivo" anche se non è del tutto vero, però tendo a non far conoscere le mie spese sulla bici per esempio non faccio mai up grade (almeno per gli altri) :i-want-t:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
A mia moglie non ho problemi a dire le spese per la biga, pensate che il giorno del suo compleanno il 13 di Gennaio dovevo acquistarle uno scoiattolo, ma visto il periodo di letargo il negozio ci ha sconsigliato l'acquisto.
Al ritorno passando davanti al sivende, ho rallentato per guardare le bighe, anche perchè la mia intenzione di cambiare biga era calcolata verso Aprile-Maggio.
Mia moglie mi dice di fermarmi, siamo entrati e qui sapete com'è.. ho visto due tre bighe che mi interessavano, e allora ero un pò indeciso sull'acquisto, per via di altre spese impreviste, ma la mogliettina mi ha incoraggiato, e sono uscito con la biga nuova.
Che donna!!!

ke cu@@ :omertà:
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Diciamo che: mento al 50% ...
- La prima bici pagata 1800 confessati 300
- La seconda pagata 2350 confessati 2000
- La terza pagata 1530 confessati 1199 (oh ma avevo venduto la prima eh ...)

PS.: Su accessori ed eventuale manodopera "parlo" solo se strettamente necessario perchè evdente.
Ci tengo alla pelle...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo