in elicottero per poi scendere in E-BIKE

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Se non si trovano amanti della montagna sul Cervino non so dove cercarli.... in Tibet mi viene un po' scomodo... forse semplicemente non sono dei rosicchia pelotas come voi! :))): ...
Plateau Rosa, non Cervino...che sulla Cresta del Leone grazie a dio certe scene sono impossibili!
Comunque tu non capisci cosa possa dare fastidio di un esperienza simile, io non capisco come si faccia anche solo a pensare di farla.
Semplicemente punti di vista diversi, ma non ci metti molto a capire chi ha passione per la montagna, direi che a te questa manca.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Senza offesa per @BikerFlavio, ma non ho capito cosa vorrebbe dimostrare con quel video...

Che gli e-biker sono panzoni, non tutti, che solo lui conosce un e-biker che sa andar eun po' in mtb e gli fa bye bye perche il nostro Flavio va molto più forte, che lui solo guardando la batteria capisce se un e-biker abbraccerà il primo albero che gli capita davanti, che lui in mtb ci sa andare e per questo non ha una e-bike, che va forte e lo si capisce subito dal video in cui sta fermo, ma soprattutto che .... il Re dei Troll ha ragione :smile: :smile:

p.s.: post a disposizione finiti per oggi, per ogni chiarimento ci sentiamo domani :loll:
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Plateau Rosa, non Cervino...che sulla Cresta del Leone grazie a dio certe scene sono impossibili!
Comunque tu non capisci cosa possa dare fastidio di un esperienza simile, io non capisco come si faccia anche solo a pensare di farla.
Semplicemente punti di vista diversi, ma non ci metti molto a capire chi ha passione per la montagna, direi che a te questa manca.
Commento talmente superficiale che non ribatto nemmeno
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.201
9.601
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
L'unica mia consolazione che sti panzoni con le e-bike ogni tanto li trovo sempre sfracellati in qualche albero o in qualche curva perchè non sanno minimamente cosa significhi guidare una MTB sui trail.
Beh anch'io trovo un sacco di "cadaveri" scarsoni in MTB ma non ne faccio un dramma, tieni conto che se è anche vero che adesso trovi molti più principianti in e-MTB rispetto alle MTB è anche vero che nessuno di noi è nato imparato ed agli inizi magari anche noi abbiamo suscitato ilarità nei veterani.
Basta con questo qualunGHismo, per favore.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Commento talmente superficiale che non ribatto nemmeno
Dai sinceramente, io non ti vengo a dire che ti disprezzo perchè vuoi salire in elicottero una montagna per poi scendere in bici per fare un esperienza, se tu ne hai voglia e ti piace, fallo, ma non venirmi a dire che è una cosa che farebbe mai un appassionato di montagna, e avere passione per le montagne non vuole dire andarci ogni week end, ma significa anche, e soprattutto, fare rinunce per salvaguardarla.
In uno degli anni più tremendi per i ghiacciai, farsi portare sulla cima da un elicottero e chiedere a chi pratica sci estivo se gli ha dato noia, non lo metto tra i comportamenti che salveranno le montagne!
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.426
5.513
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Perchè tu sei un pro per caso? Capisci se so andare in mtb o no, da un semplice video ad un Bike Park? La E-Bike a me non serve, mi diverto anche con una semplice MTB del 2015, anzi penso di andare molto meglio di tanti con E-MTB o MTB da oltre 6K.
Io conosco tanti panzoni in e-bike che vanno da paura e non hanno necessità di fare video per dimostrarlo ;-)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.426
5.513
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq sto weekend ero in Paganella, mi sono portato 2 bici, una DH e una e-bike.
Il sabato ho girato con la DH a livello pro facendo salti da 10metri, whippate, backflip ecc, poi la domenica ho preso la e-bike, mi sono messo la, pancia finta, sono salito alla cima Paganella in funivia, mi sono fatto fuori mezzo ristorante e poi sono sceso per le forestali, ma ogni tanto cadendo volontariamente per terra, giusto per tenere bassa la capacità media degli e-biker..! :-|
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.982
27.953
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Cmq sto weekend ero in Paganella, mi sono portato 2 bici, una DH e una e-bike.
Il sabato ho girato con la DH a livello pro facendo salti da 10metri, whippate, backflip ecc, poi la domenica ho preso la e-bike, mi sono messo la, pancia finta, sono salito alla cima Paganella in funivia, mi sono fatto fuori mezzo ristorante e poi sono sceso per le forestali, ma ogni tanto cadendo volontariamente per terra, giusto per tenere bassa la capacità media degli e-biker..! :-|
Aaaaaaa , eri tu?!?!?!
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Alla fine come al solito si scade nel benaltrismo (eeeeeeh ma allora i furgoni, eeeeeh ma allora le funivie, eeeeeh ma allora mio zio che fuma il toscano a 3000m...)
Non mi aspettavo di meglio del resto. Andiamo avanti coi paraocchi e meritiamoci questa estinzione.

(I presenti che chiedevano info su come poterlo fare pure loro dovrebbero far riflettere... e invece...)
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.982
27.953
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Alla fine come al solito si scade nel benaltrismo (eeeeeeh ma allora i furgoni, eeeeeh ma allora le funivie, eeeeeh ma allora mio zio che fuma il toscano a 3000m...)
Non mi aspettavo di meglio del resto. Andiamo avanti coi paraocchi e meritiamoci questa estinzione.
Osti addirittura l estinzione
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Osti addirittura l estinzione
Mah, non so se hai notato, ma il tenore medio della discussione è diventato roba tipo "visto che tanto ci sono i furgoni e le navette, mettiamo anche gli elicotteri, alla fine quanto peggio potrà andare?"

Questa roba qui.
Se non ci svegliamo ci penserà il pianeta, niente paura.
 
  • Mi piace
Reactions: ant

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.804
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Basta solo un po' di umiltà a volte. A me le ebike non piacciono ma di certo, se non per scherzo come mia buona abitudine, non mi metto a dire che l'ebiker, panzone o no, è scarso, non sa andare in mtb o non sa scendere un marciapiede quando poi nemmeno io lo so fare.
Questo commento è il senso del post e non solo.
In un periodo dove la cattiveria, l’ego e la maleducazione oramai la fanno da padrone, sentire parlare di umiltà e ironia fa piacere.
Ma non é da tutti e molti commenti lo dimostrano.
Questo è il mio pensiero da vecchio rimbambito, poserone e ormai lento.
 

BikerFlavio

Biker superis
15/3/13
323
169
0
Frascati
www.youtube.com
Bike
SPECIALIZED Camber M5 29 - Wilier Triestina JareenJareen - Rockrider Race 900 S
Non sono un pro, sennò mica starei a cazzeggiare qua :smile:.
Ma se tu riesci a capire che gli e-biker che spesso incontri non sanno andare in mtb, allora, se permetti, io riesco a capire, da un tuo video, che tu in mtb sei scarso :smile:



Il video conferma che non mi sbaglio, a meno che tu non sia un principiante che va in mtb da poco :smile: :loll:

Basta solo un po' di umiltà a volte. A me le ebike non piacciono ma di certo, se non per scherzo come mia buona abitudine, non mi metto a dire che l'ebiker, panzone o no, è scarso, non sa andare in mtb o non sa scendere un marciapiede quando poi nemmeno io lo so fare.
Non so minimamente a che livello tu mi paragoni, ma paragonato al resto dei biker medi vado molto di più, poi se tu sei abituato ad andare a velocità super soniche, sei tutti i giorni al Paganela Bike e hai la possibilità di allenarti 6 giorni su 7 buon per te, questo è quello che riesco a fare io e sinceramente mi ritengo un buon biker.
 
Ultima modifica:

BikerFlavio

Biker superis
15/3/13
323
169
0
Frascati
www.youtube.com
Bike
SPECIALIZED Camber M5 29 - Wilier Triestina JareenJareen - Rockrider Race 900 S
Beh anch'io trovo un sacco di "cadaveri" scarsoni in MTB ma non ne faccio un dramma, tieni conto che se è anche vero che adesso trovi molti più principianti in e-MTB rispetto alle MTB è anche vero che nessuno di noi è nato imparato ed agli inizi magari anche noi abbiamo suscitato ilarità nei veterani.
Basta con questo qualunGHismo, per favore.
Non si tratta di qualunquismo, ma di verità, se approcci uno sport come la MTB, prima di prendere il top di tutto, fai un corso, impara a guidare, primo per la tua sicurezza, secondo per quella degli altri. Invece con queste e-bike, c'è solo, compro il top, faccio le rate e poi vado con le scarpe e la tuta dell'adidas al bike park, dai siamo seri. I soldi comprano, il comportamento determina.
 

BikerFlavio

Biker superis
15/3/13
323
169
0
Frascati
www.youtube.com
Bike
SPECIALIZED Camber M5 29 - Wilier Triestina JareenJareen - Rockrider Race 900 S
Senza offesa per @BikerFlavio, ma non ho capito cosa vorrebbe dimostrare con quel video...
Niente, solo che in mtb ci vado con la testa e con le dovute capacità, tutto qui. Ah dimenticavo, una e-bike non mi serve assolutamente, visto che qualcuno ha detto che mi servirebbe, giammai un motore sotto al culo.
 

BikerFlavio

Biker superis
15/3/13
323
169
0
Frascati
www.youtube.com
Bike
SPECIALIZED Camber M5 29 - Wilier Triestina JareenJareen - Rockrider Race 900 S
Ho una ebike e si, ultimamente ho messo su un po' di panzetta , andiamo a fare un giro insieme guardiamo chi prende prima l'albero. Se però lo prendi prima tu cancelli il post , ok?
Per me va benissimo quando vuoi, poi se sei un ottimo biker tanto di cappello, uno dei pochi che compra una MTB e la usa come si deve.
 
  • Haha
Reactions: MasterOfSilence

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non so minimamente a che livello tu mi pragoni, ma paragonato al resto dei biker medi vado molto di più, poi se tu sei abituato ad andare a velocità super soniche, sei tutti i giorni al Paganela Bike e hai la possibilità di allenarti 6 giorni su 7 buon per te, questo è quello che riesco a fare io e sinceramente mi ritengo un buon biker.

Io ti paragono più o meno al mio livello. Nel video puoi vedermi in azione mentre faccio dh :smile:

 

Classifica mensile dislivello positivo