Aspetta, quindi non hai alcuna bici e basi tutto sul non aver provato bici e freni nei percorsi che fai (farai a questo punto) di solito?allora però diciamo che la bici non è proprio mia, ho visto sempre un annuncio su subito della bici che vi ho detto prima e al venditore gli ho detto di essere interessato e, se riesco, settimana prossima la potrei prendere e ci vorrei cambiare trasmissione e freni. ecco pk stavo chiedendo, sulla trasmissione so cosa ci potrei mettere mentre nei freni nn sono molto esperto. i freni che monta ora come vanno? li avete mai provati?
ah ok, i percorsi li conosco pk ora una bici c'è lo ma nn è una full da 160mm. la trasmissione era o un nx 1x12 11-50 con monocorona da 32 o xt sempre 1x12 11-50 con monocorona da 32Aspetta, quindi non hai alcuna bici e basi tutto sul non aver provato bici e freni nei percorsi che fai (farai a questo punto) di solito?
Stesso discorso per la trasmissione...ora non so il prezzo, ma cambiare freni e trasmissione su una bici mai provata è un po' azzardato, soprattutto quando scrivi che 'so cosa ci potrei mettere'....e cosa? Scommetto un bel padellone 12v
Mio consiglio su questa bici sconosciuta? Goditela così com'è, poi pensi a fare upgrade vari ed eventuali se ne varrà la pena
Shimano non fa il 10-51? Secondo me c'è abbastanza confusione in quello che scrivi e/o che cerchiah ok, i percorsi li conosco pk ora una bici c'è lo ma nn è una full da 160mm. la trasmissione era o un nx 1x12 11-50 con monocorona da 32 o xt sempre 1x12 11-50 con monocorona da 32
Come freni io ti consiglio gli mt502io comunque avevo chiesto un'informazione sui freni in generale.... grazie comunque
La mia esperienza con i formula è un pò diversa. Ho avuto i K18, Ro ,oval e gli ROR, Tutti sono freni instancabili e per quanto mi riguarda con manutenzione quasi assenteora ti mando qualche link ma devi tenere conto che formula ha una buona frenata ma un po' più di manutenzione
shimano frenata un po' meno buona dei formula però meno manutenzione
magura frenata ottima e manutenzione regolare
hope frenata ottima ma manutenzione un po' come i formula
ovviamente poi devi guardare che modello perchè se mi vai a paragonare uno shimano mt2 con un magura mt7 nn è la stessa cosa
ok grazieLa mia esperienza con i formula è un pò diversa. Ho avuto i K18, Ro ,oval e gli ROR, Tutti sono freni instancabili e per quanto mi riguarda con manutenzione quasi assente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?