impianti di risalita in abruzzo

HUGEen

Biker paradisiacus
Basta che se sderra e se magna vado pure in capo al mondo... :-o

bummi2.jpg
[/img]
 

Nicola Pech

Biker popularis
8/11/04
74
0
0
stresa
Visita sito
cave, sei ronald immagino?!
si, alla fine mi sono comprato i nine pensavo rudi te l'avesse detto.
se sei al mottarone questo fine settimana ci si vede, io dovrei girare entrambi i giorni
a presto
PS
Scusate ancora la divagazione
 

WilLupo

Biker assatanatus
bummi ha scritto:
Alla luce di tutto ciò direi che per agosto tocca organizzare un miniraduno abbruzzese al Gran Sasso.
Programma:
Salita a Campo Imperatore chi in bici chi colla Funivia. Breve salita a Sella di Monte Aquila e conseguente discesono per la Val Maone fino ai Prati.
Risalita alla Piana del Laghetto e successiva discesona verso Isola del Gran Sasso passando per Casale San Nicola o per Forca di Valle.
A Isola si va a mangiare da Teresa che fa il migliore timballo di scrippelle della Valle Siciliana! :prost:
bummi

A me sto programma piace :prost:

Se n'era parlato in un topic qualche tempo fa, come ha già detto Scalzo.

Solo, non lasciamoci tutto per agosto :-x
 

WilLupo

Biker assatanatus
bummi ha scritto:
Io sarò lì fisso per tre settimane ad agosto, ma se vogliamo andare verso fine luglio va bene pure. Let mi nò, che tengo famiglia e devo organizzarmi con un po' di anticipo. :prost:
bummi

:prost: :prost:

:offtopic: Stavo ora parlando al telefono con la comune amica... forse l'ho convinta a iscriversi al forum... per la curiosità di capire chi sei :smile:
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
HUGEen ha scritto:
bummi ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Compà, lo sci detto...e mò se deve fa! :smile: :-o

Cumbà je porte la furnacelle sopra la biciclatte. Tu cumincie a ffà l'arrusticine. Lu vine lu porte jì...
Trad. io porto la fornacella sulla MTB, tu comincia a preparare gli arrosticini, il vino lo porto io. :prost:
bummi :smile: :smile: :smile:
Compà è tutto bbono...però na delusione te le devo da...e qua c'hai ragione a damme della "........"...so astemio...che ce tengo fa?Ju vino proprio nun me piace! :???:
....no Hugen astemio :-P :-P :-P :-P :-P
HUmmmmmmm vabbè vengo pure io che mi bevo la tua parte!!!!!!!!!!!!! :prost: :prost:
 
SCALZO ha scritto:
Il percorso fattibile è questo (pare ci vogliano piu' di 4 ore)
Campo Imperatore-Rifugio Garibaldi-Val Maona-Rio Arno-Prati Di Tivo-Cerqueto-Cusciano-Montorio ed eventualmente Teramo

E' sicuramente una bella alternativa e rispetto agli altri due itinerari che ho descritto, inoltre è quasi tutta discesa (non occorre risalire alla Piana del Laghetto).
Ha l'unico inconveniente che si allungano i tempi di recupero delle automobili sull'altro versante e che io così non arrivo in bici direttamente a casa mia.... :smile:
bummi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo