impianti di risalita in abruzzo

HUGEen

Biker paradisiacus
microciclo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
microciclo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
bummi ha scritto:
In Abruzzo in salita pedaliamo. Certe cose le lasciamo a quelle checche dei cittadini... :-o
bummi
Compà...famme na cortesia...quando ti muovi da ROMA verso l'Abruzzo fatte fa na lavanda gastrica alla bocca...così vomiti tutte sse puttanate insieme aju smog e non me vieni a rovinà l'aria ok?
Cazzzo tocca sentì...vattampicca!
Guarda che ha messo la faccina mi sa che hai alquanto esagerato Huge! Mettici qualche faccina pure tu non credi?
Tra quelle offerte dal forum non trovo quella che me serve!
Frank guarda che parlo di tolleranza, cosa che non stai dimostrando nemmeno tu con queste uscite :-(
Infatti me serviva quella con la papalina in testa...più Ghandi di me non c'è nessuno!Mò tocca trovà quella col naso che s'allunga! :smile:
 

Nicola Pech

Biker popularis
8/11/04
74
0
0
stresa
Visita sito
Grazie 1000, ero sicuro che qui avrei ottenuto le info che speravo.
Mi piace molto camminare e sicuramente mi farò anche dei giri a piedi.

Campo Felice sembra diventerà una gran figata. Spero che ad agosto ci sarà qualcuno di voi a girare. Avete una mail, un numero di tel. o un negozio di riferimento a cui posso chiedere per beccarvi?
Grazie ancora
ciao

Scusa per la "divagazione"...Il Gran Sasso è stupendo...na figata...anche se secondo me è da fare a piedi e con macchina fotografica! :-?
Con la bici c'è da fare Portella e I Piloni...ma dopo un pò stufa...e ultimamente chi fa trekking si è lamentato del passaggio delle bici perchè "scavano" i solchi.
Scanno in un certo periodo apre, ma non dirti di preciso quando.
Campo Felice è la novità...costruiremo una pista con bob e qualche panettone con delle varianti con strutture in legno, drop(senza stacco netto) e passerelle larghe, ganci sulle seggiovie e zona dirt! :-o[/quote]
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
HUGEen ha scritto:
microciclo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
microciclo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
bummi ha scritto:
In Abruzzo in salita pedaliamo. Certe cose le lasciamo a quelle checche dei cittadini... :-o
bummi
Compà...famme na cortesia...quando ti muovi da ROMA verso l'Abruzzo fatte fa na lavanda gastrica alla bocca...così vomiti tutte sse puttanate insieme aju smog e non me vieni a rovinà l'aria ok?
Cazzzo tocca sentì...vattampicca!
Guarda che ha messo la faccina mi sa che hai alquanto esagerato Huge! Mettici qualche faccina pure tu non credi?
Tra quelle offerte dal forum non trovo quella che me serve!
Frank guarda che parlo di tolleranza, cosa che non stai dimostrando nemmeno tu con queste uscite :-(
Infatti me serviva quella con la papalina in testa...più Ghandi di me non c'è nessuno!Mò tocca trovà quella col naso che s'allunga! :smile:

Beh questa poi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
microciclo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
microciclo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
microciclo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
bummi ha scritto:
In Abruzzo in salita pedaliamo. Certe cose le lasciamo a quelle checche dei cittadini... :-o
bummi
Compà...famme na cortesia...quando ti muovi da ROMA verso l'Abruzzo fatte fa na lavanda gastrica alla bocca...così vomiti tutte sse puttanate insieme aju smog e non me vieni a rovinà l'aria ok?
Cazzzo tocca sentì...vattampicca!
Guarda che ha messo la faccina mi sa che hai alquanto esagerato Huge! Mettici qualche faccina pure tu non credi?
Tra quelle offerte dal forum non trovo quella che me serve!
Frank guarda che parlo di tolleranza, cosa che non stai dimostrando nemmeno tu con queste uscite :-(
Infatti me serviva quella con la papalina in testa...più Ghandi di me non c'è nessuno!Mò tocca trovà quella col naso che s'allunga! :smile:

Beh questa poi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

perchè farli allungare il naso e non altro ...????



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Nicola Pech ha scritto:
Grazie 1000, ero sicuro che qui avrei ottenuto le info che speravo.
Mi piace molto camminare e sicuramente mi farò anche dei giri a piedi.

Campo Felice sembra diventerà una gran figata. Spero che ad agosto ci sarà qualcuno di voi a girare. Avete una mail, un numero di tel. o un negozio di riferimento a cui posso chiedere per beccarvi?
Grazie ancora
ciao

Scusa per la "divagazione"...Il Gran Sasso è stupendo...na figata...anche se secondo me è da fare a piedi e con macchina fotografica! :-?
Con la bici c'è da fare Portella e I Piloni...ma dopo un pò stufa...e ultimamente chi fa trekking si è lamentato del passaggio delle bici perchè "scavano" i solchi.
Scanno in un certo periodo apre, ma non dirti di preciso quando.
Campo Felice è la novità...costruiremo una pista con bob e qualche panettone con delle varianti con strutture in legno, drop(senza stacco netto) e passerelle larghe, ganci sulle seggiovie e zona dirt! :-o
[/quote]

Ti lascio na mail [email protected] .Cmq ad Agosto ci troverai fissi a CampoFelice... :-o Il gran sasso è veramente da vedere e vivere...ti consiglio Monte Corvo...enorme e solitario!
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Comunque regà....Sestola m'ha proprio aperto nuovi orizzonti...cats...è na gran figata salire con gli impianti, e tra l'altro ho pure scoperto che è una emerita minchiata far funzionare il tutto...bastano dei semplici ganci in ferro ricoperti di una guaina ed il gioco è fatto!!!
Aspettando Agosto...spero de venivve a trovà!!! :-?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A parte le polemiche..sarei interessato coi miei compari (www.mtbsorciverdi.it di Pesaro) a fare un WE freeride sfruttando gli impianti di risalita da quelle parti....c'è qualcuno che ci può accompagnare su qualche bel percorso?...nonostante abbiamo in parecchi mezzi pesantucci non ci dispiace anche se c'è un pò da pedalare...ci adattiamo!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
io a scanno ci sono stato l'anno scorso (maledizione a HUGEen :soffriba: ) e stavano riattivando la risalita x l'estate ma purtroppo non sono riuscito ad usarla!
per salire fino in cima si deve fare una strada assurda tt asfalto oppure si risale la pista di sci che ho fatto in discesa ke è bella scorrevole e lunga ma ovviamente nn c'è nulla di preparato!
 
HUGEen ha scritto:
bummi ha scritto:
In Abruzzo in salita pedaliamo. Certe cose le lasciamo a quelle checche dei cittadini... :-o
bummi
Compà...famme na cortesia...quando ti muovi da ROMA verso l'Abruzzo fatte fa na lavanda gastrica alla bocca...così vomiti tutte sse puttanate insieme aju smog e non me vieni a rovinà l'aria ok?
Cazzzo tocca sentì...vattampicca!

Cumbà tu nin sì manche parlà l'abbruzzase.
Jì la mundagne la cunosce qiù mije da tà.
Per in non residenti in provincia di Teramo, sono abbruzzese anch'io.
Quanto alla mia battuta precedente avevo messo la faccina... Pensavo che dicesse tutto.
Mamma mia come siete permalosi! Cos'è vi sentite punti nel vivo perchè ho detto che non fate le salite? :eek:
bummi
 

WilLupo

Biker assatanatus
bummi ha scritto:
End of Time ha scritto:
a proposito....ma al gransesso quando riapre la faccenda? sò passato ieri e la neve pare sennè ita :-?

Dipende dove vuoi andare. Sopra i 2200 metri di neve ne trovi ancora diversa.
Comunque a Campo Imperatore da un mese a questa parte puoi salirci in macchina, non hai bisogno della Funivia. :prost:
bummi

La funivia consente di risparmiarsi il traffico con le auto ... e di fare più discese in un giorno.

A Montrecreto (Sestola) uno fa il girnaliero, proprio come con gli sci :-)
 

WilLupo

Biker assatanatus
bummi ha scritto:
WilLupo ha scritto:
La funivia consente di risparmiarsi il traffico con le auto ... e di fare più discese in un giorno.

A Montrecreto (Sestola) uno fa il girnaliero, proprio come con gli sci :-)

Ah! Un po' come d'inverno fare il fuoripista con gli sci, solo che qui si fa in bici con l'aggiunta di qualche bel drop... :scassat:
bummi

Esatto! :-) Infatti anche con gli sci si chiama free-ride, e il suo paradiso indiscusso in Italia è Alagna :sbavon:

I drop mica sono obbligatori... io non li faccio perchè non voglio finire :scassat:

Magari ti ho convinto... ma siamo un pò :offtopic: :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo