impianti di risalita in abruzzo

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
io conosco campo imperatore 5€ a risalita (dovrebbe esserci il giornaliero disponibile qest'anno) credo un 1500mt di dislivello..percorrenza media una 20min ...ma non ci sono Dh soltanto percorsi di freeride

poi dovrebbe esserci altro ma non conosco
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Per vie traverse... non in prima persona.... mi hanno parlato della segiovia di scanno, composta da due segiovie diverse che sono aperte tutto l'anno... qualcuno c'è mai andato? come sono le discese?
 

Nicola Pech

Biker popularis
8/11/04
74
0
0
stresa
Visita sito
Avevo letto sul forum che stavate lavorando ad un bike park a campo felice, sicuramente se sarà pronto verrò anche li questa estate.
Mi terrò informato chiedendo aggiornamenti in questa sezione.

Quanto a campo imperatore che mi dite i più? Non ne ho mai sentito parlare per il freeride in bici, solo snowboard? E' bello?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
bummi ha scritto:
In Abruzzo in salita pedaliamo. Certe cose le lasciamo a quelle checche dei cittadini... :-o
bummi
Compà...famme na cortesia...quando ti muovi da ROMA verso l'Abruzzo fatte fa na lavanda gastrica alla bocca...così vomiti tutte sse puttanate insieme aju smog e non me vieni a rovinà l'aria ok?
Cazzzo tocca sentì...vattampicca!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
HUGEen ha scritto:
bummi ha scritto:
In Abruzzo in salita pedaliamo. Certe cose le lasciamo a quelle checche dei cittadini... :-o
bummi
Compà...famme na cortesia...quando ti muovi da ROMA verso l'Abruzzo fatte fa na lavanda gastrica alla bocca...così vomiti tutte sse puttanate insieme aju smog e non me vieni a rovinà l'aria ok?
Cazzzo tocca sentì...vattampicca!
:-? :-? :-? :-?
 

Nicola Pech

Biker popularis
8/11/04
74
0
0
stresa
Visita sito
Non volevo scatenare questa polemica...
Volevo solo un po' di info, visto che verrò in Abruzzo pensavo di portarmi la bici.
Mi dicono che il Gran Sasso è stupendo, per questo chiedevo di Campo Imperatore.
Se poi a campo felice sarà pronto il bike park tanto meglio. Ci saranno impianti aperti anche li quindi?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
HUGEen ha scritto:
bummi ha scritto:
In Abruzzo in salita pedaliamo. Certe cose le lasciamo a quelle checche dei cittadini... :-o
bummi
Compà...famme na cortesia...quando ti muovi da ROMA verso l'Abruzzo fatte fa na lavanda gastrica alla bocca...così vomiti tutte sse puttanate insieme aju smog e non me vieni a rovinà l'aria ok?
Cazzzo tocca sentì...vattampicca!
Guarda che ha messo la faccina mi sa che hai alquanto esagerato Huge! Mettici qualche faccina pure tu non credi?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
microciclo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
bummi ha scritto:
In Abruzzo in salita pedaliamo. Certe cose le lasciamo a quelle checche dei cittadini... :-o
bummi
Compà...famme na cortesia...quando ti muovi da ROMA verso l'Abruzzo fatte fa na lavanda gastrica alla bocca...così vomiti tutte sse puttanate insieme aju smog e non me vieni a rovinà l'aria ok?
Cazzzo tocca sentì...vattampicca!
Guarda che ha messo la faccina mi sa che hai alquanto esagerato Huge! Mettici qualche faccina pure tu non credi?
Tra quelle offerte dal forum non trovo quella che me serve!
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Nicola Pech ha scritto:
Non volevo scatenare questa polemica...
Volevo solo un po' di info, visto che verrò in Abruzzo pensavo di portarmi la bici.
Mi dicono che il Gran Sasso è stupendo, per questo chiedevo di Campo Imperatore.
Se poi a campo felice sarà pronto il bike park tanto meglio. Ci saranno impianti aperti anche li quindi?
Attualmente posso dirti che di certo c'è solo L'Aquila, a Scanno gli impianti non funzionano per il momento, problemi amministrativi. A Passo San Leonardo sono solo ski lift e su piste ridicole, non avrebbe senso, Passo Lanciano chiuso, Campo di Giove Idem. L'unica speranza/prospettiva è il bike park di Campo Felice.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
HUGEen ha scritto:
microciclo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
bummi ha scritto:
In Abruzzo in salita pedaliamo. Certe cose le lasciamo a quelle checche dei cittadini... :-o
bummi
Compà...famme na cortesia...quando ti muovi da ROMA verso l'Abruzzo fatte fa na lavanda gastrica alla bocca...così vomiti tutte sse puttanate insieme aju smog e non me vieni a rovinà l'aria ok?
Cazzzo tocca sentì...vattampicca!
Guarda che ha messo la faccina mi sa che hai alquanto esagerato Huge! Mettici qualche faccina pure tu non credi?
Tra quelle offerte dal forum non trovo quella che me serve!
Frank guarda che parlo di tolleranza, cosa che non stai dimostrando nemmeno tu con queste uscite :-(
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Nicola Pech ha scritto:
Non volevo scatenare questa polemica...
Volevo solo un po' di info, visto che verrò in Abruzzo pensavo di portarmi la bici.
Mi dicono che il Gran Sasso è stupendo, per questo chiedevo di Campo Imperatore.
Se poi a campo felice sarà pronto il bike park tanto meglio. Ci saranno impianti aperti anche li quindi?
Scusa per la "divagazione"...Il Gran Sasso è stupendo...na figata...anche se secondo me è da fare a piedi e con macchina fotografica! :-?
Con la bici c'è da fare Portella e I Piloni...ma dopo un pò stufa...e ultimamente chi fa trekking si è lamentato del passaggio delle bici perchè "scavano" i solchi.
Scanno in un certo periodo apre, ma non dirti di preciso quando.
Campo Felice è la novità...costruiremo una pista con bob e qualche panettone con delle varianti con strutture in legno, drop(senza stacco netto) e passerelle larghe, ganci sulle seggiovie e zona dirt! :-o
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Nicola Pech ha scritto:
Mi dite quali impianti di risalita adattati al trasporto di biciclette sono aperti in agosto e in quali vale la pena girare? Dislivello, costi ecc.
grazie

nicola sei il solito lavativo! guarda che baccano hai scatenato,portati la rigida e pedala che in abruzzo ci sono posti stupendi :prost: :prost: :prost: :prost:
p.s. a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo