Imperia e dintorni cercasi compagni di escursione.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
Il gruppo dei Ponentini sta diventando pericolosamente nutrito! :smile::smile::bum-bum-:


Di percorsi in riviera non ne conosco molti,poiche' solitamente giro in Valle Arroscia,quando il tempo lo permette,in Valle Argentina (vedesi Collardente :mrgreen:) e ora sto iniziando ad esplorare anche la zona di Bardineto!
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Salve a tutti. Sono di Imperia. Da poco in MTB. Se organizzate qualche giro TRANQUILLO farò il possibile per non mancare . Grazie
domani domenica 28 giro tranquillo con discesa tranquilla adatta a chi vuole stare calmo.....:i-want-t:.partenza da stellanello alle 0830 ...testico,passo cesio, passo san Giacomo, discesa a Testico, aperitivo ....se c'è tempo, discesa a stellanello. Tempo previsto tre ore max tre e mezza. No ricordo i km e il dislivello ma lo si fa agevolmente.....lo faccio anch'io che sono il più stagionato:il-saggi:. Se qualcuno vuole aggregarsi e il benvenuto....x info il mio tel e sui miei dati personali.:spetteguless:
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao a tutti,
se tutto va bene, domani parto e calo nel ponentino. Sarò a S.Stefano per qualche giorno e mi porto la bici, chi viene a fare qualche bel giretto?
quest'estate ho fatto per la prima volta il Faudo e un pezzo dell'alta via, veramente notevoli entrambi, mi piacerebbe ritornarci. fatevi avanti!
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Io da domani sono a cervo e mi porto giu la mtb spero di incontrare qualcuno di voi!

Quest'anno purtroppo è andata male, le bimbe influenzate ci hanno costretti a rimanere in Brianza. Auguri a tutti e, speriamo, a presto

Leggo solo ora...Ero a S. Lorenzo fino al 5...
Scenderò ancora per Pasqua probabilmente, speriamo di riuscire a beccarci. :i-want-t:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ciao ragazzi . Il week che viene sono a San Bartolomeo e probabilmente il sabato faccio i bei percorsi enduro, ho cercato per furgonare ma attualmente non c'è posto quindi pedalerò ... Se qualche d'uno vuole unirsi mi fa piacere, magari si libera il buon [MENTION=39082]pierocoach[/MENTION] ...
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ciao ragazzi . Il week che viene sono a San Bartolomeo e probabilmente il sabato faccio i bei percorsi enduro, ho cercato per furgonare ma attualmente non c'è posto quindi pedalerò ... Se qualche d'uno vuole unirsi mi fa piacere, magari si libera il buon @pierocoach ...


Ne stavo parlando giusto ieri sera con la compagna, visto che mi sono stufato di prendere neve e freddo volevo venire giu a pedalare sull'asciutto!!!
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Forse ci sono anche io, ma con due bimbe piccole non posso fare troppi proclami... E poi son scarso :( Lasciatemi qualche recapito, se i contatti sanremesi non si organizzano, magari mi aggrego.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Forse ci sono anche io, ma con due bimbe piccole non posso fare troppi proclami... E poi son scarso :( Lasciatemi qualche recapito, se i contatti sanremesi non si organizzano, magari mi aggrego.

Non è una gara, e se lo fosse non parteciperei perché sono scarso .....
Ci si aggiorna qua, comunque il mio n è. 3395912948
 

Classifica mensile dislivello positivo