Ciao a tutti .... quali itinerari consigliate nella zona tra sanremo e imperia , magari ci si vede e ci si organizza per un escursione !!!
Ciao a tutti .... quali itinerari consigliate nella zona tra sanremo e imperia , magari ci si vede e ci si organizza per un escursione !!!
Ciao ragazzi sono in vacanza a ospedaletti se organizzate delle e
uscite ci sono, domenica ho fatto GF di pietrabruno percorso fantastico impegnativo provatelo bello !!!!
Vi lascio il mio cell 3356476167 se volete inviarmi sms per organizzare piu velocemente saluti Davide
Se a qualcuno interessa, domani mattina faccio il giro completo del Faudo: S. Lorenzo - Civezza - Faudo - Cipressa - S. Lorenzo; partenza alle 8,30 da S. Lorenzo (all'inizio della ciclabile). Pranzo al sacco e speriamo nel tempo!
Quanto ci si mette a fare il giro? Ho un probabile impegno a pranzo...
km e dislivello totali? non penso sia troppo diverso dal massacro al quale mi ha sottoposto Gratta ieri..sarà stato il caldo,la panza delle vacanze o il confronto impari con la front in titanio..ieri ero decisamente sfatto.
non penso di essere operativo domani..ma non si sa mai.
km e dislivello totali? non penso sia troppo diverso dal massacro al quale mi ha sottoposto Gratta ieri..sarà stato il caldo,la panza delle vacanze o il confronto impari con la front in titanio..ieri ero decisamente sfatto.
non penso di essere operativo domani..ma non si sa mai.
è stata una gran figata...x quello son roso dal tarlo di riprovarlo.Ne è valsa la pena però dai :)
se riesco a spicciare un impegno in tempo utile,vengo volentieri..se non mi vedete in tempo utile,partite pure