Imperia e dintorni cercasi compagni di escursione.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao a tutti .... quali itinerari consigliate nella zona tra sanremo e imperia , magari ci si vede e ci si organizza per un escursione !!!

Io ti consiglio tutti i sentieri che si trovano in zona Monte Faudo e quelli in zona Colla Melosa e Triora.
Provato settimana scorsa anche il Nava ed è una figata.
 

Gratta

Biker novus
24/1/13
27
0
0
Visita sito
Lunedì faudo! Parto dal parasio alle 8 circa, arrivo agli antennoni, discesa...boh...se si unisce qualcuno si possono prendere i sentieri alti, se son da solo faccio la mulattiera per il primo tratto.
Si unisce qualcuno?
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
io!io! se hai voglia di aspettare un pipponazzo in discesa che, in più "tiene famiglia" e quindi scende moooolto prudente e mi spieghi dove è il ritrovo,vengo volentieri
 

Gratta

Biker novus
24/1/13
27
0
0
Visita sito
Tendenzialmente dove vuoi...a Porto Maurizio. Ti lascio il mio cell in privato che ci sentiamo via whatsapp o sms

edit: se qualcuno si volesse unire all'ultimo, ritrovo alle 8 sull'aurelia all'altezza del passaggio a livello del prino
 

davide milano

Biker novus
7/7/14
3
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi sono in vacanza a ospedaletti se organizzate delle e
uscite ci sono, domenica ho fatto GF di pietrabruno percorso fantastico impegnativo provatelo bello !!!!

Vi lascio il mio cell 3356476167 se volete inviarmi sms per organizzare piu velocemente saluti Davide
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
:richiamo_papere: Se a qualcuno interessa, domani mattina faccio il giro completo del Faudo: S. Lorenzo - Civezza - Faudo - Cipressa - S. Lorenzo; partenza alle 8,30 da S. Lorenzo (all'inizio della ciclabile). Pranzo al sacco e speriamo nel tempo! :prega:
:i-want-t:


Ciao ragazzi sono in vacanza a ospedaletti se organizzate delle e
uscite ci sono, domenica ho fatto GF di pietrabruno percorso fantastico impegnativo provatelo bello !!!!

Vi lascio il mio cell 3356476167 se volete inviarmi sms per organizzare piu velocemente saluti Davide

Avevo fatto l'anno scorso il percorso della gf e mi ha decisamente steso... molto meglio salire da Civezza anziché da Pietrabruna o Boscomare perché la salita è più scorrevole e la discesa forse più divertente e sicuramente più lunga :il-saggi:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Quanto ci si mette a fare il giro? Ho un probabile impegno a pranzo...

Bella domanda. Io porto i panini perché le scorse volte sono sempre tornato nel primo pomeriggio, ma è anche vero che partivo più tardi. Per salire ci si impiegano 2/2,30 ore, pe scendere non saprei quantificare esattamente ma dopo circa metà discesa ci sono tre brevi salite che io ad esempio faccio a spinta, quindi si perde del tempo...
Secondo me non si torna in tempo per il pranzo, conoscendo la mia gamba (non so la tua...).

Edit: ho riguardato la traccia che ho registrato l'estate scorsa e mi dà 4 ore e 10 minuti di tempo totale, però domani volevo aggiungere una discesa su sentiero che credo aggiunga un'altra quindicina di minuti.
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
km e dislivello totali? non penso sia troppo diverso dal massacro al quale mi ha sottoposto Gratta ieri..sarà stato il caldo,la panza delle vacanze o il confronto impari con la front in titanio..ieri ero decisamente sfatto.
non penso di essere operativo domani..ma non si sa mai.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
km e dislivello totali? non penso sia troppo diverso dal massacro al quale mi ha sottoposto Gratta ieri..sarà stato il caldo,la panza delle vacanze o il confronto impari con la front in titanio..ieri ero decisamente sfatto.
non penso di essere operativo domani..ma non si sa mai.

Se il gps non aveva sbagliato a registrare sono 33km e circa 1200m di dislivello.
Dai, vieni ché tanto ce la prendiamo comoda ;-)
 

Gratta

Biker novus
24/1/13
27
0
0
Visita sito
km e dislivello totali? non penso sia troppo diverso dal massacro al quale mi ha sottoposto Gratta ieri..sarà stato il caldo,la panza delle vacanze o il confronto impari con la front in titanio..ieri ero decisamente sfatto.
non penso di essere operativo domani..ma non si sa mai.

Ne è valsa la pena però dai :)

Io ahimè non ce la faccio...precettato per pranzo :(
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Dato che ha cominciato a piovere in modo considerevole ancor prima che arrivassi a Civezza (quindi quasi da subito), ho deciso di tornare a casa. [MENTION=125141]Gratta[/MENTION] e [MENTION=93620]ivosavo[/MENTION] se vi interessa ci riprovo domani (partirei per le 9).
 

Gratta

Biker novus
24/1/13
27
0
0
Visita sito
eh...sta mattina per tirar mezzogiorno ho fatto un giro verso montegrazie-sant'agata...quella leggerissima pioggerellina l'ho presa tutta! Ho ancora le rane nelle scarpe! Ma a imperia si diceva non piovesse mai...!!!
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao a tutti, sarò a Vallebona dal 31/8 al 6/9. Probabile che riesca a portare la bici con me.

Nel caso ci sarebbe qualcuno a cui associarmi?
 

davide milano

Biker novus
7/7/14
3
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi la volta scorsa avevo problemi con il bimbo,se organizzate delle uscite io ci sono fino martedi19 poi mi sposto per lavoro e rientro a ospedaletti venerdi 22 e mi fermo fino al 3 settembre ciao a tutti a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo