Imperia e dintorni cercasi compagni di escursione.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Andre, mi è venuta un idea malsana... se questa estate ci facessimo il pizzo d'ormea????? partenza da quarzina ovviamente...
magari lo dici anche ai tuoi amici dell'altra volta... volendo possiamo rifare il pizzo d'evigno con loro come preparazione....
ciao
Alex

sappiate che si pedala relativamente bene fino al pianoro della chiesetta, poi con qualche difficoltà fino alla roulotte del pastore e poi solo se avete ottime gambe e poi si spinge anche se avete ottime gambe; quindi ci vuole tanto spirito di sacrificio; per la discesa se la volete più saporita potete partire dal ripetitore e fare la costa che scende verso Chionea; poi girate verso il rif. Valcaira per tornare sulla traccia di salita e poi dalla croce dei gasti ci sono alcune varianti

ciao e buon divertimento
:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Andre, mi è venuta un idea malsana... se questa estate ci facessimo il pizzo d'ormea????? partenza da quarzina ovviamente...
magari lo dici anche ai tuoi amici dell'altra volta... volendo possiamo rifare il pizzo d'evigno con loro come preparazione....
ciao
Alex
È una località che non conoscevo! Quanti metri di dislivello sono? E la difficoltà tecnica in discesa?
A me piace girare in posti nuovi, però stando a quanto dice [MENTION=10447]resina65[/MENTION] sembra particolarmente faticoso... :soffriba::paur:
Pianifichiamo bene il tutto e poi decidiamo anche con gli altri amici :celopiùg:
 

RockRider52

Biker serius
È una località che non conoscevo! Quanti metri di dislivello sono? E la difficoltà tecnica in discesa?
A me piace girare in posti nuovi, però stando a quanto dice [MENTION=10447]resina65[/MENTION] sembra particolarmente faticoso... :soffriba::paur:
Pianifichiamo bene il tutto e poi decidiamo anche con gli altri amici :celopiùg:

ok dai.. pianifichiamo bene l'uscita, magari facciamo un po 'di fiato prima in preparazione...
se riesci a sentire gli altri guarda che ne pensano...
ciao
:prost:
 

RockRider52

Biker serius

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Io sono arrivato a San Lorenzo e rimango fino a metà agosto! Sono ovviamente disponibile ad organizzare uscite con chi volesse :-)
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Stamattina bel giro S. Lorenzo - Pompeiana - Cipressa - S. Lorenzo con un po' di amici :-)
Per chi volesse aggregarsi, prossime uscite previste tempo permettendo: martedì mattina, mercoledì tardo pomeriggio e sabato tutto il giorno (si va a Finale!). :i-want-t:
 

Allegati

  • 20140727_105547.jpg
    20140727_105547.jpg
    60,2 KB · Visite: 12
  • IMG_16267764569654.jpg
    IMG_16267764569654.jpg
    63,3 KB · Visite: 10
  • IMG_20923843500727.jpg
    IMG_20923843500727.jpg
    63 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: solitone

Gratta

Biker novus
24/1/13
27
0
0
Visita sito
Dal 3 al 17 dovrei essere a Porto Maurizio, cerco compagni di pedalate!
Ho una front da 100 e in discesa sono scarsino :D
Un giorno di settimana prossima salgo al Faudo, tanto per sapere...è arrivata l'estate da quelle parti o devo portarmi l'abbigliamento invernale? Qua da me ci sono 17 gradi XD
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Dal 3 al 17 dovrei essere a Porto Maurizio, cerco compagni di pedalate!
Ho una front da 100 e in discesa sono scarsino :D
Un giorno di settimana prossima salgo al Faudo, tanto per sapere...è arrivata l'estate da quelle parti o devo portarmi l'abbigliamento invernale? Qua da me ci sono 17 gradi XD

Non fa caldo come gli altri anni ma io che sono freddoloso pedalo senza problemi con una maglietta a maniche corte: vai tranquillo ;-)

Se vuoi aggregarti al mio gruppo di amici fai un fischio! :celopiùg:
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao a tutti.
Arrivo anche io, penso il 9, per una quindicina di giorni sono a Santo Stefano e mi porto la bici.
Se fate qualcosa di divertente e non esagerato, mi aggrego volentieri anche io
Grazie
A presto
Ivano
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao a tutti del Topic Imperia.

Sarò a Vallebona (Bordighera) tra il 1 e il 6 di Settembre. Mi piacerebbe fare qualche giro con i locals o comunque qualcuno che conosce la zona. Se siete disponibili fatevi sentire.

Ciao
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ieri sono andato con un po' di amici al Colle di Nava: sentieri da pauraaaa!! Fantastici!!! :-)
Domani mattina invece salgo sul Faudo sino al bivio per il casone e poi scendo dai due sentieri in cresta; partenza alle 9 da S. Lorenzo. Se qualcuno volesse aggregarsi è ovviamente ben accetto ([MENTION=26821]bepiiii[/MENTION] e [MENTION=125141]Gratta[/MENTION] ad esempio...).

Ciao a tutti del Topic Imperia.

Sarò a Vallebona (Bordighera) tra il 1 e il 6 di Settembre. Mi piacerebbe fare qualche giro con i locals o comunque qualcuno che conosce la zona. Se siete disponibili fatevi sentire.

Ciao

Vista la zona dove andrai considera di fare un giro alla Colla Melosa: bellissimi panorami.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ieri sono andato con un po' di amici al Colle di Nava: sentieri da pauraaaa!! Fantastici!!! :-)
Domani mattina invece salgo sul Faudo sino al bivio per il casone e poi scendo dai due sentieri in cresta; partenza alle 9 da S. Lorenzo. Se qualcuno volesse aggregarsi è ovviamente ben accetto ([MENTION=26821]bepiiii[/MENTION] e [MENTION=125141]Gratta[/MENTION] ad esempio...).



Vista la zona dove andrai considera di fare un giro alla Colla Melosa: bellissimi panorami.

Peccato non essere lì adesso, mi sarei aggregato volentieri. Comunque se ci vai spesso, siccome anche io ci vado ogni tanto, ci possiamo sentirci per le prossime.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo