Salve a tutti. Sono di Imperia. Da poco in MTB. Se organizzate qualche giro TRANQUILLO farò il possibile per non mancare . Grazie
Quando capito da quelle parti volentieri ti avvisoCiao ragazzi io mi sono appena trasferito a Ventimiglia e nn ho conoscenze. Amo i percorsi di diano marina e cervo.se qualcuno mi avvisa x una qualche uscita mi aggrego volentieri!
Ciao ragazzi io mi sono appena trasferito a Ventimiglia e nn ho conoscenze. Amo i percorsi di diano marina e cervo.se qualcuno mi avvisa x una qualche uscita mi aggrego volentieri!
Salve a tutti. Sono di Imperia. Da poco in MTB. Se organizzate qualche giro TRANQUILLO farò il possibile per non mancare . Grazie
domani domenica 28 giro tranquillo con discesa tranquilla adatta a chi vuole stare calmo......partenza da stellanello alle 0830 ...testico,passo cesio, passo san Giacomo, discesa a Testico, aperitivo ....se c'è tempo, discesa a stellanello. Tempo previsto tre ore max tre e mezza. No ricordo i km e il dislivello ma lo si fa agevolmente.....lo faccio anch'io che sono il più stagionato. Se qualcuno vuole aggregarsi e il benvenuto....x info il mio tel e sui miei dati personali.Salve a tutti. Sono di Imperia. Da poco in MTB. Se organizzate qualche giro TRANQUILLO farò il possibile per non mancare . Grazie
Io da domani sono a cervo e mi porto giu la mtb spero di incontrare qualcuno di voi!
Quest'anno purtroppo è andata male, le bimbe influenzate ci hanno costretti a rimanere in Brianza. Auguri a tutti e, speriamo, a presto
Leggo solo ora...Ero a S. Lorenzo fino al 5...
Scenderò ancora per Pasqua probabilmente, speriamo di riuscire a beccarci.
Ciao ragazzi . Il week che viene sono a San Bartolomeo e probabilmente il sabato faccio i bei percorsi enduro, ho cercato per furgonare ma attualmente non c'è posto quindi pedalerò ... Se qualche d'uno vuole unirsi mi fa piacere, magari si libera il buon @pierocoach ...
Forse ci sono anche io, ma con due bimbe piccole non posso fare troppi proclami... E poi son scarso :( Lasciatemi qualche recapito, se i contatti sanremesi non si organizzano, magari mi aggrego.
Bimba con la febbre... Ce ne stiamo a casa 😟😢