Imperia e dintorni cercasi compagni di escursione.

RockRider52

Biker serius
E' stata dura ma ce l'ho fatta.... pur essendo partito alle 8.00 il caldo era infernale, nella parte del bosco ragnatele a non finire... su per i prati mosche mosche e ancora mosche.... di un fastidioso pazzesco... l'ultimo strappo l'ho fatto spingendo... impedalabile....in salita... ma in discesa si fa che è un piacere... :D



domenica prossima FAUDO... chi vuole venire è ben accetto....

Ciao a tutti
Alex
 

Allegati

  • pizzo_Evigno-27_piccola.jpg
    pizzo_Evigno-27_piccola.jpg
    34,3 KB · Visite: 12

RockRider52

Biker serius
Allora, direi che se va bene si puo' fare sabato mattina, così domenica si dorme e la si puo' dedicare ad altro.... per gli orari direi che è meglio partire un po' sul presto... altrimenti ci becchiamo la caldanza fuori dal bosco....
possiamo tentare una partenza per le 7.00 da S.Brigida...
che dite? qualcun'altro vuole unirsi? andiamo sulla cima e poi a scendere mi pare ci siano dal bivio del casone dei partigiani qualche single track da fare fino all'arrivo... se qualcuno è piu' esperto della zona si faccia avanti, ogni consiglio è ben accetto...
Ciao
Alex
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Allora, direi che se va bene si puo' fare sabato mattina, così domenica si dorme e la si puo' dedicare ad altro.... per gli orari direi che è meglio partire un po' sul presto... altrimenti ci becchiamo la caldanza fuori dal bosco....
possiamo tentare una partenza per le 7.00 da S.Brigida...
che dite? qualcun'altro vuole unirsi? andiamo sulla cima e poi a scendere mi pare ci siano dal bivio del casone dei partigiani qualche single track da fare fino all'arrivo... se qualcuno è piu' esperto della zona si faccia avanti, ogni consiglio è ben accetto...
Ciao
Alex

Arrivo lì in Liguria sabato pomeriggio, quindi posso unirmi solo la domenica; tra l'altro dovendomi preferibilmente pedalare anche la salita fino a S. Brigida (parto da S. Lorenzo) se ci trovassimo alle 9 lassù sarei un po' più comodo... Anche perché a salire in cima poi ci si impiega non più di un'ora e mezza, non pedaliamo in salita nelle ore più calde...
Girando spesso lì di sentieri x la discesa io ne conosco alcuni.
 

RockRider52

Biker serius
Arrivo lì in Liguria sabato pomeriggio, quindi posso unirmi solo la domenica; tra l'altro dovendomi preferibilmente pedalare anche la salita fino a S. Brigida (parto da S. Lorenzo) se ci trovassimo alle 9 lassù sarei un po' più comodo... Anche perché a salire in cima poi ci si impiega non più di un'ora e mezza, non pedaliamo in salita nelle ore più calde...
Girando spesso lì di sentieri x la discesa io ne conosco alcuni.

ok, vediamo se riesco a liberarmi per domenica... pero' secondo me le 9 a partire da S.Brigida mi sembra tardino... ci troveremmo alle 10 fuori dal bosco e la canicola è tanta... non ce la fai a farti portare in macchina fino a S.Brigida? io purtroppo sul furgone si ci sta solo in 2 (è un fiorino).. pero' nel caso il mio amico desse forfait ti potrei passare a prendere... vediamo un attimo... per le 8 a S.Brigida ti mette male?
Ciao
Alex
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
ok, vediamo se riesco a liberarmi per domenica... pero' secondo me le 9 a partire da S.Brigida mi sembra tardino... ci troveremmo alle 10 fuori dal bosco e la canicola è tanta... non ce la fai a farti portare in macchina fino a S.Brigida? io purtroppo sul furgone si ci sta solo in 2 (è un fiorino).. pero' nel caso il mio amico desse forfait ti potrei passare a prendere... vediamo un attimo... per le 8 a S.Brigida ti mette male?
Ciao
Alex

La vedo difficile venir su in auto, so che la dovranno usare i miei genitori...
Senza tirarmi il collo per arrivare lì ci impiego sui 45/50 min. (nel senso che poi posso pedalare anche il resto della salita senza "morire" subito). Vedrò di partire presto, provo ad arrivare prima delle 9...

Comunque l'ho fatto tante volte, alle 10/10,30 non c'è eccessivamente caldo... :spetteguless: :i-want-t:
 

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
ammetto di fare la figura del pigrone, ma preferisco un'ora di caldo in più che un'ora di sonno in meno...:ronf: :smile::smile::smile::smile:
cerco di unirmi anch'io per il faudo, salvo imprevisti
(anche se ultimamente il vero imprevisto sarebbe non avere imprevisti... :pirletto:)
 

RockRider52

Biker serius
ammetto di fare la figura del pigrone, ma preferisco un'ora di caldo in più che un'ora di sonno in meno...:ronf: :smile::smile::smile::smile:
cerco di unirmi anch'io per il faudo, salvo imprevisti
(anche se ultimamente il vero imprevisto sarebbe non avere imprevisti... :pirletto:)

va bè dai.. vediamo se troviamo un ora confacente a tutti... :medita:
per te quale giorno andrebbe bene? Sabato mattina o domenica mattina?
Ciao
Alex
 

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
mah, per ora è abbastanza indifferente, nel senso che non ho problemi.
Uno vale l'altro, al limite sto un pò più calmo sabato sera...:-x:-P:bum-bum-:
Comunque anch'io ho il "trasferimento" a pedale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo