Imperia e dintorni cercasi compagni di escursione.

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
quello lì dovrebbe essere l'anello val prino, io intendo la zona in cui hanno fatto la gara non tanto tempo fa.
Mi hanno spiegato che si sale dalla torre gallinara ed è ben segnata.
Si trova anche qualche video

Se sali da lì c'è asfalto, comunque quello sarebbe l'ultimo tratto del percorso di cui parlavo io. Non sapevo avessero fatto una gara...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao ragazzi,sono un novello in bike mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno per conoscere qualche percorso, la mia nuova Cube da 160mm aspetta impaziente. Io sto a Imperia ma Nn ho nessun problema a spostarmi.. Ciao a tutti e grazie

Se si organizza qualcosa quest'estate io ci sono!
 

RockRider52

Biker serius
io ci sto.... oggi ho tentato l'ascesa al pizzo d'evigno passando da s.pietro ma a 100mt sotto la cima mi sono girato indietro xchè non si vedeva niente dal nebbione... no problem... altro giro altro tentativo.. :D
Ciao
Alex
 

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
Io fatti salvi eventuali impegni improvvisi, il prox fine settimana vorrei fare qualcosa, considerato che non sono ancora attrezzato per spostamenti motorizzati, ma tra imperia e diano sono disponibile. Di certo, robe non da pro.
Se sabato o domenica qualcuno si unisce...:i-want-t: in attesa dell'arrivo in riviera dei "foresti"...:smile::smile:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
io ci sto.... oggi ho tentato l'ascesa al pizzo d'evigno passando da s.pietro ma a 100mt sotto la cima mi sono girato indietro xchè non si vedeva niente dal nebbione... no problem... altro giro altro tentativo.. :D
Ciao
Alex

Ciao,alcune info,
salendo da san pietro che strada fai, passi da Borganzo, arentino, evigno oppure sali da san pietro passando dalla madonne delle nevi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo