Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Non molto impegnativo tecnicamente.........ma 44Km con 1440 mt di dislivello non erano pochi.(fatti in SS) Allenatiiiiiiiiiii:i-want-t:

Me l'ha detto lo sghembo che prestandoti la SS stava creando un mostro! Ho paura a tornare mi sa che non ti trovo più nelle retrovie...
Domenica se il tempo tiene potrei esordire con il barcollo.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Me l'ha detto lo sghembo che prestandoti la SS stava creando un mostro! Ho paura a tornare mi sa che non ti trovo più nelle retrovie...

Davidone ha telefonato anche a me, mi ha detto: sta facendo dei numeri fuori misura!
Domenica se il tempo tiene potrei esordire con il barcollo.
Ieri il Barcollo è uscito sulla neve. Domenica prossima ci sono anch'io.
o-o
 

udex74

Biker novus
12/3/12
24
0
0
Imola
Visita sito
Tonweya Bici Castel del Rio! mi sono appena iscritto. Se non è molto impegnativo mi piacerebbe aggiungermi all'uscita.
Ieri il percorso di Marzeno è stato tosto non tecnicamente, ma come resistenza fisica, ovvio per un novizio. ho fatto il corto, l'organizzazione è stata magnifica, gentilissimi e disponibili, gran bella uscita. Tonweya, mi sai dare qualche news in più per domenica?
grazie
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Tonweya Bici Castel del Rio! mi sono appena iscritto. Se non è molto impegnativo mi piacerebbe aggiungermi all'uscita.
Ieri il percorso di Marzeno è stato tosto non tecnicamente, ma come resistenza fisica, ovvio per un novizio. ho fatto il corto, l'organizzazione è stata magnifica, gentilissimi e disponibili, gran bella uscita. Tonweya, mi sai dare qualche news in più per domenica?
grazie
Per l'uscita di domenica aspettiamo a definire il percorso, in base al meteo e alle condizioni del terreno. Ritrovo come sempre presso il parcheggio del centro sportivo e partenza dalla piazza principale, davanti ad uno dei bar presenti.
Al rientro, se c'è tempo, aperitivo.
P.S. forse ci siamo sentiti al telefono, io sono il presidente :spetteguless: (tanto per pareggiare [MENTION=194]kabar[/MENTION] :smile: :smile: :smile: ) o-o
EDIT: il Barcollo aspetta tutti.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Tonweya che news ci sono per domenica?
Tnx

ACQUA, ACQUA E ANCORA ACQUA!!!! Stanotte è venuto giù il diluvio universale. Spererei che in alto fosse stata neve, ma non c'è da giurarci. Stamattina Bambi credo sia andato a tagliare degli alberi caduti. Oggi pomeriggio verifico se ha notizie più fresche. Sembra da notizie fresche che sia stata tutta acqua.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
drop naturale di fronte la lapide del colonnello:
io
image.php

giulio
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Cek71

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo