Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
Grazie a tutti! L'imbucato che vi ha fatto attendere alla partenza sono IO!!!!

Mi sapete dire il percorso che abbiamo fatto? mi è piaciuto un sacco!
Io come al solito non so esattamente quando finisco di lavorare.... quindi chiamero il buon Marco....

Voi partite sempre sulle 18:30 vero?
Se riesco sarei felice di partecipare nuovamente!


Ehilà luca! ti sei divertito eh? :celopiùg: bene!
il percorso ce l'ho tutto in testa...appena ho tempo creo una traccia .kml su google hearth e te la passo...
oggi pomeriggio dovrei esserci...speriamo...
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
e mi sa che oggi si è in pochini..... allora io dovrei esserci solo se riesco a picchiare il pediatra:duello::smile:! michele un mio vicino di casà cè sicuro, infatti volevo avvertire che gli ho dato appuntamento al solito dal bar renzo, se dovesse venire da solo sappiate che ha una giant nera. poi mi ha appena mandato sms giulio dicendo che stasera non può, il buon carmine lo aveva già detto martedì che non sarebbe potuto venire.

allora dovremmo essere: io (forse), marco (forse), matteo (non ho conferma), rossano e michele!

p.s. se marco ha il percorso stampato nell'usb-test :smile:si può sempre ripetere che ne dite?
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Ragazzi, oggi salto per problemi personali, martedì ci sarò e proporrò un percorso alternativo a quel versante.....con salita Giuseppe...tanta..
Marco e Giuseppe, vi invio il cell via Mp stasera.
Ciao
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
Ragazzi, oggi salto per problemi personali, martedì ci sarò e proporrò un percorso alternativo a quel versante.....con salita Giuseppe...tanta..
Marco e Giuseppe, vi invio il cell via Mp stasera.
Ciao

ti sei messo daccordo con il vecchio vero????????:omertà: mi avete puntato:nunsacci:ehehhe... dai dai che mi piace sto parto!!!

comunque per marco se io non dovrei esserci, dopo ti chiamo e ti metto in contatto con il nostro vicino michele!
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
ti sei messo daccordo con il vecchio vero????????:omertà: mi avete puntato:nunsacci:ehehhe... dai dai che mi piace sto parto!!!

comunque per marco se io non dovrei esserci, dopo ti chiamo e ti metto in contatto con il nostro vicino michele!

salvo imprevisti mi faccio trovare alle 18.30 dal bar renzo...quindi siamo solo io e michele? dai vieni peppino! :}}}:
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
marco io vengo quasi sicuro..... purtroppo quando si va dai pediatri non sai cosa trovi, in teoria dovrei fare presto perchè ho l'appuntamento, se fosse stato il tempo delle influenze ti avrei già detto che rimanevo a cena da lui...... dai dai ci vado un po prima vediamo se riesco ad anticipare!!!
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
Ancora un po di foto di questo nuovo gruppo..... approfitto per ringraziare e presentare al più presto Michele (mio collega di lavoro) Mirko (un carissimo amico dello zio Carmine) e Margherita (la mia signora).
ciao ragazzi spero di esserci anche Martedì :i-want-t: ;)
p7190007.jpg


p7190009.jpg

p7230012.jpg

p7230013.jpg

p7230016.jpg
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Ciao Giovani,
Se il meccanico mi da la bici domani alle 16,00 ( probabile ma non sicuro) ci sono anch'io.

Una preghiera, siccome le 18,30 sono già tardino, puntuali è se no si torna con il buio.

Per sicurezza mando un sms a Giuxpe o a Rock
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
Ciao Giovani,
Se il meccanico mi da la bici domani alle 16,00 ( probabile ma non sicuro) ci sono anch'io.

Una preghiera, siccome le 18,30 sono già tardino, puntuali è se no si torna con il buio.

Per sicurezza mando un sms a Giuxpe o a Rock


certamente...puntualità! :il-saggi:
altrimenti... :soffriba:EH EH...scherzo!
dunque, per il momento siamo io, rosschi, baldo86
attendo conferma di giuxpe, carmine, matteo...
appuntamento ORE 18.30 BAR RENZO
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
eccomi ragazzi... è molto probabile che ho qualche problemino domani purtroppo, comunque ci teniamo in contatto per telefono!

ps. il buon carmine se non erro dovrebbe esserci e mirko pure, magari non si vedono sul forume ma si faranno vivi domani ;)

ciao
 

baldo86

Biker novus
28/4/10
8
0
0
Dozza
Visita sito
Alla fine oggi solo io e rockerpil abbiamo risposto alla chiamata!!! :smile: il riscio pioggia scongiurato, ma una bella infangata ce la siamo andata a cercare!!!!

Poi quel "Bastardo" di rockerpil che appena inconta un cane slegato prima temporeggia, poi quando arrivo anche io, mi fa andare avanti in avanscoperta e quando il cane è concentrato su di me mi passa affianco, ma ben lontano dall'animale.... MI HA USATO COME SCUDO UMANO!!!!!!:rosik:
e ora difenditi rockerpil se ne sei capace....:specc: :arrabbiat:
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
bilancio dell'uscita di oggi! :celopiùg:
...alla partenza eravamo solamente io e luca...dato il tempo schifoso abbiamo deciso di replicare il giro della serra :i-want-t:
...peccato che dopo pochi chilometri ci siamo dovuti rimettere sull'asfalto dal momento che eravamo infangati come dei porcelloni :smile:...ragazzi c'era tanto di quel fango che sembrava autunno! le ruote si intasavano e non si riusciva ad avanzare... :cry:
...speriamo meglio nella prossima uscita!
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
Alla fine oggi solo io e rockerpil abbiamo risposto alla chiamata!!! :smile: il riscio pioggia scongiurato, ma una bella infangata ce la siamo andata a cercare!!!!

Poi quel "Bastardo" di rockerpil che appena inconta un cane slegato prima temporeggia, poi quando arrivo anche io, mi fa andare avanti in avanscoperta e quando il cane è concentrato su di me mi passa affianco, ma ben lontano dall'animale.... MI HA USATO COME SCUDO UMANO!!!!!!:rosik:
e ora difenditi rockerpil se ne sei capace....:specc: :arrabbiat:

...ma guarda te!!! ora devo pure essere infamato sul forum!!:duello:
dai luca non te la prendere :smile: sei stato bravissimo ad evitare il peggio con quel dinosauro ah ah....!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo