Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
ovviamente scattate da un semplice cellulare, ecco un po di foto del giro di ieri sera... bellissimo :omertà: per me ovviamente massacrante!!! CARMINE??? se lo incontrate evitatelo (un vecchio :il-saggi:muratore di 51 anni), il suo primo obbiettivo sono le salite impegnative il secondo "MASSACRARE" chi non centra niente :rosik:... io personalmente lo conosco da un mucchio di anni, e delle volte maledico il giorno che lo incontrato heheheheh SCHERZOOOO!!! ieri lo mandato a quel paese un sacco di volte, oggi non so come ringraziarlo, Marco sicuramente mi prenderà per scemo ehehe.... sono ancora nuovo sul pedale, ieri ero molto stanco, oggi sto bene, solo un po di stanchezza fisica ma sto una meraviglia!!! comunque ringrazio ancora il buon Marco e la "saetta" Carmine che colgo l'occasione per presentarlo al forum... ciao a tutti!

20110714201707.jpg

20110714205947.jpg

20110714205956.jpg

20110714210008.jpg

20110714210012.jpg

20110714210021.jpg

20110714210130.jpg
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
appuntamento anche oggi sabato 16 luglio 2011 (metto la data perchè se qualcuno cerca da google gli è più facile trovarci ;)) verso le 17\17:30 al bar renzo per un giretto in via Rocchetta...

per il momento siamo io e Marco. ciaooo!!!

p.s. il mio cell. 349\1623542
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Ciao Giusxpe,

Sabato e Domenica giro alla mattina, ora parto alle 7-7,30 per il caldo, oggi Morraduccio giro standard , il preferito.

Domattina o monte Battaglia o Palazzuolo ( mai stato in mtb) giro segnato dai Senio Bike.

A martedì.
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
Ciao Giusxpe,

Sabato e Domenica giro alla mattina, ora parto alle 7-7,30 per il caldo, oggi Morraduccio giro standard , il preferito.

Domattina o monte Battaglia o Palazzuolo ( mai stato in mtb) giro segnato dai Senio Bike.

A martedì.

Ciao Rosschi, io e marco siamo appena tornati, giro molto tranquillo a causa della stanchezza mia non abbiamo fatto la rocchetta, sono ancora massacrato da giovedì heehe...
a monte battaglia mi ci hanno portato circa un mesetto fa Giulio e Jacopo insieme altri 6\7, adesso non so che percorso andrai a fare comunque quello che mi an fatto fare loro è veramente tosto (per me ovviamente novellino), salite moooolto tecniche e discese spettacolari. mi piacerebbe tornarci ma sono un po scassatello per domani!

P.S. io purtroppo causa gestione famiglia la mattina di sabato è un po inpossibile, la domenica si potrebbe ma non devo uscire il sabato pomeriggio e non devo partire per il mare, che secondo me dalla prossima settimana sarà tappa fissa :!:

a martedì... bimbo permettendo!
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
Domani esco per un giro ....

Ci si vede altrimenti martedi se riesco a liberarmi dal lavoro prima ....

Ciao Alfino, intanto grazie per aver risposto nella discussione della rocchetta, scusa se non hai avuto conferma, mi sono perso :nunsacci:

Oggi per me riposo, vediamo se riesco ad organizarmi per martedì, ci dovrebbe essere anche il vecchio :il-saggi:
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
ovviamente scattate da un semplice cellulare, ecco un po di foto del giro di ieri sera... bellissimo :omertà: per me ovviamente massacrante!!! CARMINE??? se lo incontrate evitatelo (un vecchio :il-saggi:muratore di 51 anni), il suo primo obbiettivo sono le salite impegnative il secondo "MASSACRARE" chi non centra niente :rosik:... io personalmente lo conosco da un mucchio di anni, e delle volte maledico il giorno che lo incontrato heheheheh SCHERZOOOO!!! ieri lo mandato a quel paese un sacco di volte, oggi non so come ringraziarlo, Marco sicuramente mi prenderà per scemo ehehe.... sono ancora nuovo sul pedale, ieri ero molto stanco, oggi sto bene, solo un po di stanchezza fisica ma sto una meraviglia!!! comunque ringrazio ancora il buon Marco e la "saetta" Carmine che colgo l'occasione per presentarlo al forum... ciao a tutti!

20110714201707.jpg

20110714205947.jpg

20110714205956.jpg

20110714210008.jpg

20110714210012.jpg

20110714210021.jpg

20110714210130.jpg

Ringrazio Carmine e Giuxpe per il bel giro fatto assieme! Tra le chiacchere e la frutta che ci siamo mangiati :smile:mi son divertito un sacco...questo è lo spirito della mountain bike!
A grandi linee abbiamo fatto:
- Via Goccianello
- Via musa
- Mazzolano
- Serra
- Riolo Alta
- Riolo Paese
- Riolo Alta
- Casa

Prossimo appuntamento per martedì ore 18.30 :spetteguless:
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
presente pure io domani. bisogna decidere che giro fare.... non so se alle 18:30 conviene la rocchetta....! boh vedete voi...
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Si dai divertente,sembrava il circo Barnum, cadute..forature...quasi frontale con capriolo..sono arrivato a casa alle 9,20 con il buio..tre minuti e si è scatenato il temporalone.

Grazie a tutti.
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
Si dai divertente,sembrava il circo Barnum, cadute..forature...quasi frontale con capriolo..sono arrivato a casa alle 9,20 con il buio..tre minuti e si è scatenato il temporalone.

Grazie a tutti.


Grazie a tutti ragazzi... :celopiùg: Come al solito mi son divertito! :-)
Prima o poi dovremo dare un nome a questo gruppo di scalmanati! :smile:
Spero di esserci anche io giovedì...
 

baldo86

Biker novus
28/4/10
8
0
0
Dozza
Visita sito
Grazie a tutti! L'imbucato che vi ha fatto attendere alla partenza sono IO!!!!

Mi sapete dire il percorso che abbiamo fatto? mi è piaciuto un sacco!
Io come al solito non so esattamente quando finisco di lavorare.... quindi chiamero il buon Marco....

Voi partite sempre sulle 18:30 vero?
Se riesco sarei felice di partecipare nuovamente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo