Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Salve a tutti, sono un neofita del forum e neofita della mtb, ieri ho fatto il mio primo acquisto!!
Essendo non originario del posto, sono qui ad Imola per lavoro, non conosco sentieri ecc..
Mi piacerebbe unirmi ad un gruppetto...
Grazie mille!

Prova ad andare da Sportime, viale Rivalta, e chiedere di Giampy. Oppure nel negozio di Simon's Bike, via P. Galeati, ma lì sono più Freeriders !
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Programma NOTTURNA ALL'AGRITURISMO LA FINE
VENERDI' 27 LUGLIO
ritrovo alle ore 20,00 presso l'Agriturismo La Fine - Piancaldoli
partenza escursione alle ore 20,30
al rientro doccia e cena.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO GIOVEDI' 26 LUGLIO ORE 20,00
In caso di maltempo viene annullata l'escursione, NON LA CENA.

Ricordo a QUALCUNO che DEVE PARTECIPARE, per dimostrare di essere ancora in grado di pedalare in notturna in luoghi SERI, e non solo tra le cannarelle. :smile:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
O.T.
Comunichiamo un'importante iniziativa:
SABATO 28 LUGLIO ALLE ORE 20,00 a Castel del Rio presso la tensostruttura della Pro Loco Alidosiana, viene organizzata una cena di beneficenza pro terremotati. Con il ricavato si acquisteranno beni di primo consumo e materiale vario, richiesto direttamente dalla Croce Blu di Massa Finalese.
Alle ore 21,00 CANTA RIO - rassegna di voci nuove.
SIETE INVITATI TUTTI A PARTECIPARE E A FAR PARTECIPARE.
ADERIRE TRAMITE INVIO MAIL a [email protected] entro le ore 20,00 di giovedì 26 luglio, COMUNICANDO IL NUMERO DI PERSONE PARTECIPANTI.
FINE O.T.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
MERCOLEDI' 22 AGOSTO 2012, a CASTEL DEL RIO, in occasione della Festa dello Sport
IO VADO IN SERALE A . . .
escursione in mountain bike nei dintorni di Montefune
ritrovo nel parcheggio del Centro Sportivo, Piazzale Magnus
partenza alle ore 18,00;
rientro previsto per le 20,30;
a seguire doccia e cena presso la tensostruttura della Pro Loco Alidosiana.
preferibile pre-adesione da parte di coloro che si fermeranno a cena.
N.B. il percorso non è segnalato, si parte e si torna tutti insieme. Consigliato ma non indispensabile l'impianto di illuminazione.
Ognuno partecipa all'escursione a proprio rischio e pericolo ed è personalmente responsabile per eventuali danni provocati; deve essere auto-sufficiente per le riparazioni, per l'alimentazione e per l'abbigliamento adeguato alle condizioni del caso. Obbligatorio l'uso del casco, guanti e occhiali. Agli organizzatori della gita (in pratica "io", che può essere chiunque) non è richiesta alcuna particolare abilità nella conduzione della bici, nè conoscenze meccaniche che permettano di valutare l'idoneità del mezzo usato dai partecipanti nè mediche che permettano di stabilire l'idoneità fisica dei medesimi a sopportare sforzi ed eventuali traumi derivanti dall'attività ciclo-escursionistica
 

Miellino

Biker superioris
MERCOLEDI' 22 AGOSTO 2012, a CASTEL DEL RIO, in occasione della Festa dello Sport
IO VADO IN SERALE A . . .
escursione in mountain bike nei dintorni di Montefune
ritrovo nel parcheggio del Centro Sportivo, Piazzale Magnus
partenza alle ore 18,00;
rientro previsto per le 20,30;
a seguire doccia e cena presso la tensostruttura della Pro Loco Alidosiana.

Come non detto, scusa Tonweya ma non ci sarò tutta la prossima settimana perché allungo le ferie
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Non sarà il raduno del Forum, ma se a qualcuno dovesse mai interessare, domenica 16 settembre, a Castel del Rio:
Google Earth ha delle enormi discrepanze in termini di dislivello (il + delle volte con dislivelli maggiorati). Se è un file gpx farei una comparazione di dislivelli con un altro programma (Basecamp, OKMap, Qlandkarte, ecc...).
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Google Earth ha delle enormi discrepanze in termini di dislivello (il + delle volte con dislivelli maggiorati). Se è un file gpx farei una comparazione di dislivelli con un altro programma (Basecamp, OKMap, Qlandkarte, ecc...).

effettivamente a me da un pò meno di 2400, ma sempre più di 2000, cosa che per il mio allenamento è più che sufficiente. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo