Illuminatemi!

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Tutto dipende da come la vuoi: in base a come la monti, puoi farne una leggera bici da granfondo o una prestante bici da enduro.

Una bici per passeggiare tranquillamente in montagna, senza cronometro, contakm, altimetro, ecc., con un occhio particolare alla leggerezza (anche perchè sono leggero anch'io..)

In ogni caso facendo una corretta selezione dei componeti entro i 2500€ ci stai con una certa tranquillità...

..2500€ incluso il telaio, spero :???:

Grazie per le risposte o-o
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
pedaletrusco ha scritto:
..scusate la domanda da novellino, ma questa cudgel light mi piace molto, vorrei saperne di più.. dunque, ho visto che vendono il solo telaio (+ ammmortizzatore) da vestire, e il prezzo, confrontato con le dirette concorrenti, mi sembra "medio", né troppo alto, né troppo basso (non si può certo dire che sia "economica"..).. ora, mi piacerebbe capire quanto costerebbe la bici "finita", con componentistica adeguata al livello del telaio, ossia (correggetemi se sbaglio) di valore medio-alto, senza esagerare con il top del top. Per i freni, eviterei quelli a disco idraulici (troppo complicati, per i miei gusti) e ipotizzerei dei buoni v-brake o, al limite (ma non tanto) dischi meccanici. Qualcuno mi sa fare una specie di preventivo "di massima", indicando quali sono i componenti "ideali" di questa bella mtb?
Difficile risponderti perchè i prezzi dei componenti possono variare (e di molto) a seconda di dove acquisti... Hai la Cartadi credito? Se si potresi provare a raccogliere i pezzi sui siti e-commerce tedeschi che fanno ottimi prezzi :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo