Illuminatemi!

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Azz, bella lì!!! :-o

A quanto pare Federico-MDE sta diventando miliardario..... beato lui! :-?

Sarebbe bello tenere una classifica aggiornata delle più vendute.... ormai MDE sarebbe tra i primi 5! Compliments!!! :D
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
McVit ha scritto:
Azz, bella lì!!! :-o

A quanto pare Federico-MDE sta diventando miliardario..... beato lui! :-?

Sarebbe bello tenere una classifica aggiornata delle più vendute.... ormai MDE sarebbe tra i primi 5! Compliments!!! :D

...con i prodotti che ha, potrebbe puntare molto in alto.
Prima però deve investire un po' sull'organizzazzione della produzione, altrimenti poi non riesce più a gestire tutti gli ordini che gli arrivano! :-?
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Durante la sgambata che avevamo fatto assieme a Febbraio, mi disse che non voleva andare oltre i 100 telai all'anno: il suo concetto era "pochi telai ma di prestigio".......
Mi sa che il 100° telaio non ci metterà molto a farlo, chissà che strada prenderà a quel punto...... :-)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:-? Complimenti a muldox per la scelta. Io non ho provato nessuna delle
2 , ma a "senso" , estetica e caratteristiche avrei scelto MDE.
Posso comunque dire che anche io causa schiena sono passato da poco alla full e non me ne pento. I dolori per adesso :-? non sò più cosa siano.
In quest'ottica la scelta di una full certamente più eclettica e volendo
più "morbidosa" della Giant mi pare azzeccata.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
cencio2 ha scritto:
...Posso comunque dire che anche io causa schiena sono passato da poco alla full e non me ne pento. I dolori per adesso :-? non sò più cosa siano.
In quest'ottica la scelta di una full certamente più eclettica e volendo
più "morbidosa" della Giant mi pare azzeccata.

Ti dirò che fino all'ultimo sono rimasto parecchio indeciso, poi, proprio per i motivi che menzioni anche tu, ho deciso per MDE. L'idea che mi sono fatto della Giant indagando qua e là è comunque che si tratti di un'ottima bici, probabilmente con grandi doti di arrampicatrice ma al contempo un po' meno confortevole della MDE :-) .
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
muldox ha scritto:
Il prezzo di listino del Damper Light è di 1600 Euro :-) .

SE non sbaglio è lo stesso prezzo anche del Damper S e del Damper "liscio"


Io personalmente sono innamorato del Damper S ma per arrivare a quelle cifre mi sa che dovrò mettere da parte ancora per un bel po' di mesi... sigh...sob.... :cry:
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Lava ha scritto:
muldox ha scritto:
Il prezzo di listino del Damper Light è di 1600 Euro :-) .

SE non sbaglio è lo stesso prezzo anche del Damper S e del Damper "liscio"


Io personalmente sono innamorato del Damper S ma per arrivare a quelle cifre mi sa che dovrò mettere da parte ancora per un bel po' di mesi... sigh...sob.... :cry:

Il Damper S dovrebbe essere a 1560 euro se ben ricordo , e poi c'è sempre un po' di sconto :D
Prova a telefonare alla MDE :-o :-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
iuppareppa ha scritto:
...Ora dipende dacome lo vestirai per avere il massimo da questo telaio :-)

Conto di trasferire la componentistica che ora monto sulla front. La forca è da 105mm., quindi direi adeguata per il tipo di telaio. L'anello debole forse sono i freni in quanto v-brakes, ma per ora mi accontento. Una cosa che conto di sostituire è la piega; mi piacerebbe montare una rizer per rendere la posizione in sella ancora più confortevole. Alla MDE, visto che spesso faccio single track, mi hanno consigliato di non eccedere i 610mm. in larghezza :-) .
Voi che dite? Ci siamo? :-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
muldox ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
...Ora dipende dacome lo vestirai per avere il massimo da questo telaio :-)

Conto di trasferire la componentistica che ora monto sulla front. La forca è da 105mm., quindi direi adeguata per il tipo di telaio. L'anello debole forse sono i freni in quanto v-brakes, ma per ora mi accontento. Una cosa che conto di sostituire è la piega; mi piacerebbe montare una rizer per rendere la posizione in sella ancora più confortevole. Alla MDE, visto che spesso faccio single track, mi hanno consigliato di non eccedere i 610mm. in larghezza :-) .
Voi che dite? Ci siamo? :-)

Per la piega il consiglio mi sembra giusto. Comeho già detto la piega non deve essere più cprta della larghezza delle spalle poi il resto va a gusti estile di guida.
Freni V-Brake :( Metti su i dischi: guarda caso avrei proprio una coppia di Hope XC 4 Con dischi maggiorati :D ;-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
iuppareppa ha scritto:
...Freni V-Brake :( Metti su i dischi: guarda caso avrei proprio una coppia di Hope XC 4 Con dischi maggiorati :D ;-)

Eh, una cosa per volta, per ora mi accontento. E poi ti dirò, ne sento ancora troppe sui dischi, avendone la possibilità sto alla finestra ancora un po'... :-)
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
muldox ha scritto:
Eh, una cosa per volta, per ora mi accontento. E poi ti dirò, ne sento ancora troppe sui dischi, avendone la possibilità sto alla finestra ancora un po'... :-)
io farei questo sforzo :-) almeno al posteriore....cosi' eviti di farti mettere quegli antiestetici attacchi per i v-brake :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo