TrailNinja Il volo del Ninja

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Si parte in direzione Valle Aurina per tentare la discesa dalla Cima del Vento, una montagna che a detta di Filippo è rimasta ancora inesplorata dalle due ruote. Non resta che provarci, ma qualcosa va storto.
Altri episodi Trail Ninja. Cosa indosso in Il volo del Ninja - Jersey...
Leggi tutto...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.753
27.522
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao mike ho visto il video ieri sera , come sempre adrenalinico e spettacolare , mi spiace per il volo ma credo che ormai l asticella sia spostata troppo avanti e prima o poi purtroppo sarebbe successo.
Mi hai commosso nel finale del video , steso sul divano quando hai fatto l analisi della giornata e umilmente hai tirato le somme.
Riprenditi alla svelta che ti vogliamo vedere ancora in sella!!! Ciao a presto
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
La stanchezza ti ha giocato un brutto scherzo, per il gran volo che hai fatto é andata ancora bene, prenditi i giusti tempi per recuperare al 100% e non affrettare il rientro in bici.
p.s. se proprio uno deve rompersi un osso la clavicola é la scelta migliore, te lo dice uno che l'ha rotta ben 2 volte. :-)
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.838
3.295
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Come ho scritto ieri sera nei commenti, ti rinnovo anche qui i miei auguri!

L'anno scorso anche io ho fatto un volo in montagna, o meglio sono rotolato per circa 20mt lungo un pendio roccioso posto poco sotto la cima che avevo appena salito/scalato.
Tranne una microfrattura alla tibia sx, 2 profonde abrasioni/lesioni al bacino e ginocchio dx e 3 piccoli buchi in testa, per il resto mi è andata bene!
Proprio come nel tuo caso, anche io mi ero messo a fare una profonda e personale riflessione sull'accaduto ecc.. ma come hai detto bene nel finale, non c'è un perchè!
Per quanto mi riguarda, ho capito di essermi giocato un gran bel jolly e quindi ho ridimensionato un pò le mie salite ecc.. ma la passione comunque rimane ed anche la voglia di andare in montagna!
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

apokolokyntosis

Biker serius
21/3/20
122
226
0
34
Padova
Visita sito
Bike
Starling Murmur
MA CHE C***O DI DISCESA HAI FATTOOO

Chissenefrega della caduta, quelle robe capitano a tutti, ma PORCA VACCA CHE SPETTACOLO DI DISCESA DALLA CIMA!!! Super tecnica, ripida a manetta e che panorama!!! Mike ti invidio da pazzi, mi piacerebbe scendere così prima o poi ma ad ora son troppo brocco!!!
Mitico!!!
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.838
3.295
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
MA CHE C***O DI DISCESA HAI FATTOOO

Chissenefrega della caduta, quelle robe capitano a tutti, ma PORCA VACCA CHE SPETTACOLO DI DISCESA DALLA CIMA!!! Super tecnica, ripida a manetta e che panorama!!! Mike ti invidio da pazzi, mi piacerebbe scendere così prima o poi ma ad ora son troppo brocco!!!
Mitico!!!

commento incredibilmente superficiale.. e stupido..
Mi auguro vivamente che tale commento sia scritto almeno da un adolescente o poco più, perchè altrimenti vuol proprio dire che ti puzza la vita. E soprattutto vuol dire che non hai responsabilità verso nessuno..

E' sacrosanto che una caduta fà parte del gioco (soprattutto se si "gioca" a questi livelli) ma dire che te ne freghi della caduta in favore della spettacolarità della discesa mi sembra molto stupido!
La vita è una, sta volta è andata bene (per fortuna, ci mancherebbe) come magari può andare bene altre 100 volte.. basta la 101 che va male è finisce la festa!
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Riprenditi presto, tieni botta! E' un incidente come ne capitano tanti, va messo in conto.

Il "perchè" è inutile cercarlo. Quello che si fa nella sincera espressione di se stessi è sempre una scelta sensata.
L'importante è non forzare i propri limiti nella ricerca di validazione dall'esterno, ma non è certo questo il tuo caso.

Coraggio e sono sicuro che ti rivedremo presto in sella, nei tempi giusti! :il-saggi:
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Mèta da discesa Olimpica, discesa da Apollo, mancava solo una tuonata degna di Zeus!

Complimenti per il bellissimo percorso.
Questi incovenienti Dio (ma puoi chiamarlo anche Manitù, Budda, Allah, quel che vuoi) li mette nel tuo sentiero per dirti "ok, ragazzo, la prossima volta osa meno, e non dire che non ti abbia avvisato!".
Guarisci presto e bene, e poi in sella!
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Come dicono dalle mie parti "ad andar al mulì se s'enfarina (andando al mulino ci si infarina)"; quello che dico a mia moglie quanto torno con un nuovo sbrego. :mrgreen: buona guarigione!
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

apokolokyntosis

Biker serius
21/3/20
122
226
0
34
Padova
Visita sito
Bike
Starling Murmur
commento incredibilmente superficiale.. e stupido..
Mi auguro vivamente che tale commento sia scritto almeno da un adolescente o poco più, perchè altrimenti vuol proprio dire che ti puzza la vita. E soprattutto vuol dire che non hai responsabilità verso nessuno..

E' sacrosanto che una caduta fà parte del gioco (soprattutto se si "gioca" a questi livelli) ma dire che te ne freghi della caduta in favore della spettacolarità della discesa mi sembra molto stupido!
La vita è una, sta volta è andata bene (per fortuna, ci mancherebbe) come magari può andare bene altre 100 volte.. basta la 101 che va male è finisce la festa!
Ahahah hai ragione, forse mi sono espresso come un quindicenne, semplicemente ci tenevo a complimentarmi con Mike per la discesa meravigliosa e molto impegnativa, e non focalizzarmi sulla caduta. E magari dargli un po' di carica... Comunque chiedo scusa a tutto il forum per questo mio commento superficiale, stupido, irresponsabile ed adolescenziale :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo