già, questo we mi sa che ce lo giochiamo, specie domenica !
mi sa che è meglio che le lasci li dove sono, giornatacciaDomattina abbiamo in programma un passo buole zugna..a meteo oggi come siam messi da quelle parti??..p.s. le bighe sono già caricate..
Grazie ragazzzi delle dritte...abbiam poi deciso di tentare comunque il giro..al mattino giove pluvio ci ha martellati per tutta la salita,arriviam a passo buole tra leggeri fiocchi di nevi,fortunatamente la baita-rigugio a passo buole era aperta,(doveroso un grazie al comune di Ala),scaldati,cambiati...
un liquore dolcisssssimo del trentin che va servito con la fiamma, tutto folklore e zucchero, nemmeno da paragonare con una sana grappa!cosa sono i parampoli ?
i diritti sono del maso cantanghel, mi sembra, in val sugana, ma trovarlo a passo buole a disposizione vuol dire giornata fortunataTrattasi di liquore a base di vino, grappa ed altri ingredienti da servire caldo (ho visto che c'è anche su wikipedia [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Parampampoli[/URL]).
Durante i mercatini di Natale a Trento è d'obbligo la visita al chioschetto del produttore!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?