il vero meteo del trentino..........

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
La settimana scorsa nella baita ci ho trovato parapampoli, uvetta sotto graspa, un indefinito liquore ai frutti di bosco e nello scafale in alto pure dello scotch
scotch.jpg
:smile:

peccato che faceva 25° di temperatura e cosi non ne ho approfittato ma voi con il tempo da lupi che c'era un goccetto ve lo siete fatto?
Abbiam cercato un bicchiere ovunque,manco l'ombra...... e non c'è sembrato il caso di bere a collo,avevo quasi pensato di riempire la sacca idrica..:smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
oggi sono tornato sullo zugna per fare la foto nel baito di p.sso buole del parapampoli, liquori vari e dello scotch...purtroppo quest'ultimo se lo sono fregato e la
battuta di spirito non viene bene :cry:

foto1986.jpg


:smile::smile::smile:ma me la rido lo stesso anche da solo
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Uff che tempaccio schifo, anche qui pioggia sta notte e umidità al 99%, spero che da domani migliori davvero come dicono......e che regga almeno una settimana daaaiiiiiiiiiii!!!!!

EDIT: Miiiiiiinchia quanta acqua mi sono beccato oggi in Paganella!!! Verso le 14 ho fatto rotta verso il Colle e finalmente SOLE!! Tra l'altro il Colle era SECCO! Quanto amo quella montagna :)
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
oggi giornata bellissima ma un po freschetta... ecco la temperatura sul Rolle quando ho scollinato in auto per andare a Paneveggio e fare il Lusia
 

Allegati

  • rolle_temp.jpg
    rolle_temp.jpg
    32,7 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo