il vero meteo del trentino..........

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
:smile:

ragazzi che mi dite della zona andalo..........tra 18 giorni partirò...

L'anno scorso per lo snow c'era ottima neve.....giusto gli ultimi 2 giorni abbiam beccato una pioggia leggera a tratti (io uscivo lo stesso :rosik:)

naturalmente.........anche quest'anno non penso nemmeno di farmi un giro in mtb.........c'e' troppa neve :mavadaviaiciapp:

p.s. vado un po' ot......qualcuno conosce per caso il nuovo snow park? è accessibile ai "meno esperti della tavola" ? (per intenderci l'anno scorso ho impato a fare le curve (2° settimana di snowboard) e mi son sciroppato tutte le piste del versante andalo e fai senza troppi problemi (tranne l'olimpionica che è troppo ghiacciata per la tavola, per le mie potenzialità sia chiaro) .......ah ho anche provato con tranquillità qualche fuoripista ai lati......:celopiùg:


da quello che vedo qui, per il momento promette bene
http://paganella.net/sito/neve.php

Ad Andalo sabato 4/12 aprono tutti gli impianti e le piste, pero' dello snowpark c'e' solo il progetto. Di neve ce n'e' tanta, oltre 1,5 m in cima e piu' di mezzo metro in paese. Per quanto riguarda il park, si parla di 2 linee di salti(di cui una facile) piu' una cifra di strutture di metallo per farsi del gran male.
Saluti
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ad Andalo sabato 4/12 aprono tutti gli impianti e le piste, pero' dello snowpark c'e' solo il progetto. Di neve ce n'e' tanta, oltre 1,5 m in cima e piu' di mezzo metro in paese. Per quanto riguarda il park, si parla di 2 linee di salti(di cui una facile) piu' una cifra di strutture di metallo per farsi del gran male.
Saluti


grazie mille..........sul sito "ufficiale" si parla dell'8 dicembre per l'apertura dello snow park...

p.s. micchei dal tuo nick + località + fotoalbum = ma per caso sei un maestro di snowboard di andalo che di nome fa' michele e di cognome B.....??

Gabriele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo