il vero meteo del trentino..........

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Mah, in realtà non mi sembra così disastroso.....
Ad esempio, sabato mattina uscendo presto tre/quattro ore si riescono a fare.
E poi, coi capi tecnici che esistono al giorno d'oggi!
E comunque sul bagnato si vedono quelli col manico ;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
dom 15/05
img-40.gif
Trento 12 / 14 °C

...se scendete dal 115 e piove attenzione all'ultimo tratto ...quello su pietre viscide e ben impiantate...
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ehehe, grande Carb!
E io verso le 16 e 30 ho pigliato la Uzzi e sono andato a S.Vigilio, pedalata fino alla chiesetta e poi....una goduriosissima discesa dal 29 per dare una svolta al sabato :free:
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
Grazie ragazzzi delle dritte...abbiam poi deciso di tentare comunque il giro..al mattino giove pluvio ci ha martellati per tutta la salita,arriviam a passo buole tra leggeri fiocchi di nevi,fortunatamente la baita-rigugio a passo buole era aperta,(doveroso un grazie al comune di Ala),scaldati,cambiati..il tempo di uscire 100 metri e spacco la catena:rosik:..nel frattempo il dio Apollo sveglia i cavalli,li aggancia al carro e porta il sole in cielo che ci accompagna per il resto del tragitto fino alla zugna e relativa discesa dal 115..bellissimo trail..faticosissimo ma splendido,da favola la parte in cresta prima dello zugna con panorami mozzafiato accompagnati da un vento fortissimo
,volgendo sempre un pensiero a chi in questi posti ha dato la vita...da rifare senza dubbio,magari senza pioggia!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
qui a merano invece non ha fatto praticamente niente, un pò di pioggia sabato notte e domenica asciutta, però freddo e vento, ma oggi c'è già il sole ed è previsto che resti tutta la settimana o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie ragazzzi delle dritte...abbiam poi deciso di tentare comunque il giro..al mattino giove pluvio ci ha martellati per tutta la salita,arriviam a passo buole tra leggeri fiocchi di nevi,fortunatamente la baita-rigugio a passo buole era aperta,(doveroso un grazie al comune di Ala),scaldati,cambiati...

La settimana scorsa nella baita ci ho trovato parapampoli, uvetta sotto graspa, un indefinito liquore ai frutti di bosco e nello scafale in alto pure dello scotch
scotch.jpg
:smile:

peccato che faceva 25° di temperatura e cosi non ne ho approfittato ma voi con il tempo da lupi che c'era un goccetto ve lo siete fatto?
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo