Il Vampiro ancora si aggira fra noi ... ULTIMO ATTO ... LA DEFINITIVA APPARIZIONE !!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma dai ... vendile tutte e due e fatti 'na bella Enduro 2007 ... unica bici con la quale fare tutto ...

p.S.: a me 'sta cavolo de scimmia nun me molla 'n'attimo! a proposito ... qualcuno vuole la mia Prophetica???

aaah vabbè, mò pure te te ce metti....:-?

già Paolo nun me dà tregua.... :mrgreen:

....che fatica tenè chiuso l'orango :))):
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Perchè, che ti vorresti fare?

Mah .., fortunatamente non ho le idee ancora chiare, altrimenti la scimmia avrebbe il completo sopravvento.

Mi piace molto la Nomad (ma non so quanto è pedalabile ed andrebbe provata bene, bene), la Blur LT (anche se è una 120mm. con una bella forca penso possa fare miracoli), la nuova Enduro (anche se ha molte controindicazioni, alcune simili alla Cannondale, altre assai peggio), la R.M. Slayer (anche se il sistema di leveraggi mi lascia qualche perplessità), la Intense da 5,5" (non ne ricordo il nome però) chè è veramente figa.

La verità è che cambierei bici in continuazione, maledetta scimmia :cry: !

Per Tosty: io ti vedrei bene su una bella Blur LT con una forca che possa andare dai 100 ai 140mm. Con quella potresti fare tutto quello che oggi fai con 2 bici!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....Mi piace molto la Nomad (ma non so quanto è pedalabile ed andrebbe provata bene, bene), la Blur LT (anche se è una 120mm. con una bella forca penso possa fare miracoli)....
Per Tosty: io ti vedrei bene su una bella Blur LT con una forca che possa andare dai 100 ai 140mm. Con quella potresti fare tutto quello che oggi fai con 2 bici!


la Nomad non credo sia molto pedalabile, la blur LT mi piace molto, sicuro sia solo 120 e non 135 di escursione?

....meglio non farsi prendere troppo dalle voglie! o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Mah .., fortunatamente non ho le idee ancora chiare, altrimenti la scimmia avrebbe il completo sopravvento.

Mi piace molto la Nomad (ma non so quanto è pedalabile ed andrebbe provata bene, bene), la Blur LT (anche se è una 120mm. con una bella forca penso possa fare miracoli), la nuova Enduro (anche se ha molte controindicazioni, alcune simili alla Cannondale, altre assai peggio), la R.M. Slayer (anche se il sistema di leveraggi mi lascia qualche perplessità), la Intense da 5,5" (non ne ricordo il nome però) chè è veramente figa.

La verità è che cambierei bici in continuazione, maledetta scimmia :cry: !

Per Tosty: io ti vedrei bene su una bella Blur LT con una forca che possa andare dai 100 ai 140mm. Con quella potresti fare tutto quello che oggi fai con 2 bici!

la Nomad e veramnte una scimmia, mi zompetta in testa da almeno un anno (nel mercatino c'è un'astronave a 3500).
l'ho vista montata anche con una Totem 2 step, una bestia...
sul fatto che sia pedalabile non ho dubbi, ma bisogna avere tanta forza :-) perche bene che ti va pesa almeno 14Kg ed ha un angolo di sterzo molto aperto (rispetto alla prophet) ma con una forca ad escurzione variabile ecco fatto che hai angolo stretto in salita e angolo largo in discesa.... tipo una liric perche l'escursione consigliata è 140 e tiene fino a 180 (in pratica la totem am pesa quasi 3Kg)

IO dovrei vendere tutte e due le bike, perche una in mezzo come la Nomad le annulla ambedue... se la scimmia diventa insopportabile chiamami che andiamo dall'analista insieme :-?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
la Nomad e veramnte una scimmia, mi zompetta in testa da almeno un anno (nel mercatino c'è un'astronave a 3500).
l'ho vista montata anche con una Totem 2 step, una bestia...
sul fatto che sia pedalabile non ho dubbi, ma bisogna avere tanta forza :-) perche bene che ti va pesa almeno 14Kg ed ha un angolo di sterzo molto aperto (rispetto alla prophet) ma con una forca ad escurzione variabile ecco fatto che hai angolo stretto in salita e angolo largo in discesa.... tipo una liric perche l'escursione consigliata è 140 e tiene fino a 180 (in pratica la totem am pesa quasi 3Kg)

IO dovrei vendere tutte e due le bike, perche una in mezzo come la Nomad le annulla ambedue... se la scimmia diventa insopportabile chiamami che andiamo dall'analista insieme :-?

Achille ... è bello avere degli amici che ti capiscono!!! o-o

Per Riccardo: se la Blur LT ora ha pure 135mm. (prima erano 120mm.) mi sa che la Scimmia mi strappa via pure il CamelBack dalle spalle!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
la Nomad e veramnte una scimmia, mi zompetta in testa da almeno un anno (nel mercatino c'è un'astronave a 3500).
Magari come quella di Steve Peat!!!!!!!

Non so se avete avuto modo di vedere su earthed 4 cosa ci fa con una Nomad!!!!!
(a differenza di questa in foto, su earthed è montata con una monopiastra ed ammo ad aria)

syndicatereport01hw0.jpg
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Magari come quella di Steve Peat!!!!!!!

Non so se avete avuto modo di vedere su earthed 4 cosa ci fa con una Nomad!!!!!
(a differenza di questa in foto, su earthed è montata con una monopiastra)

syndicatereport01hw0.jpg

è cosi bella che mi viene da piangere...... bastard000000!!!

@XR400R: andiamo dall'analista!!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Quasi 20 post di OT di seguito......... mi cospargo anche io il capo di cenere, in caso questo discorso proseguiamolo sul topic di Roma.


Proseguite pure qui ... in fin dei conti quando ho aperto questo topic il sottotitolo implicito era "Caxxeggio e 4 chiacchere fra amici" e quindi non siamo mai O.T. o-o


... E poi ... a breve ci saranno NEWS riguardo alla presenza del vampiro ....

SEMBRA CI SIANO STATE NUOVE APPARIZIONI ... !!!! :-) :-)
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
No i Crossmax ST non li fanno con il mozzo PP. Il mozzo PP ce l'hanno i Crossmax SX, che sono molto più robusti e per il freeride, ma sono comunque molto belli ;-)

P.S. Hanno un colore che si intona bene alla tua Enduro gialla ;-)

mavic_crossmax_sx.jpg
haaaaaaaaaaaaaa, ma vi pare bello mostrare certa roba ad un compratore maniaco-compulsivo come me
che quei cerchi da vbrake sulla mia pira non riesco proprio a vederceli :fatti-so:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo