Il Vampiro ancora si aggira fra noi ... ULTIMO ATTO ... LA DEFINITIVA APPARIZIONE !!!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Piccolo OT per Ricky: Non puoi sbagliare il nome della tua nuova "fidanzata"!!!!!! eheheheheh

screenshot8dl.jpg
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ma ti compri la bici nuova e non ci fai neanche vedere una bella foto? E' la Stumpjumper FSR Elite 2007? O no? Bello il colore, dalla foto sembra celeste o mi sbaglio?

In ogni caso complimenti e Auguri di Buone Pedalate con la nuova belva e fagli una bella foto così la vediamo meglio ;-)

Che ruote ci metti? Tubeless?

Grazie Super ... ;-)

E va bene ... anche se O.T. metto una foto un pò più evidente ...



Specy2.jpg


Il colore è un celestino anodizzato ...
Sì vorrei mettere le tubeless a cui ormai sono abituato ... :-)

bella foto? ormai è tardi.. è già tutta infangata! :mrgreen:
o-o

Come infangata ... ? :!:
Intendi moralmente ? :discuss:
Non ti permetto di fare illazioni di bassa lega !!! :duello:

La mia piccola è ancora illibata .... ha fatto solo qualche pomiciatina , ma niente di più ... :omertà:

:smile: :smile:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Piccolo OT per Ricky: Non puoi sbagliare il nome della tua nuova "fidanzata"!!!!!! eheheheheh

screenshot8dl.jpg

AARRGGGGHHHH .... !!!!!!

E' vero .... !!!!
Porca miseria , uno sta un'anno con una tipa poi cambia fidanzata e ogni tanto scappa ancora il nome di quella precedente ... sai quella di prima si chiamava FRW e così ho sbagliato con FSR .... :sculacci: (auto fustigazioni)

Sssshhhh .... Meno male che stava dormendo ... e non se nè accorta ... non gli dite niente , vi prego ... sapete com'è : le gelosie peggiori sono per le storie passate , no ?

:))): :))): :))): :))):
 
D

dolomia

Ospite
vige il sospetto che le due cose siano collegate; e che quella bici lì sia uno degli strumenti per far schiattare i vampiri (sia in salita che in discesa..)
 
D

dolomia

Ospite
Beh, me lo aspettavo che la nuova bici di Ricky fosse già tutta coperta di fango, speravo che però Ricky avesse provveduto a fotografare la bici prima dell'uso.

Immagino che con questa bici Ricky sia diventanto ormai irraggiungibile. Mi sa che tra Ricky e Tostarello se vogliamo stargli dietro nelle prossime uscite, ci toccherà comprare delle Specialized Enduro S-Works in carbonio da 12 Kg e 150 + 150 mm di escursione :mrgreen:

io propenderei per una moto da trial...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie Super ... ;-)

E va bene ... anche se O.T. metto una foto un pò più evidente ...



Specy2.jpg


Il colore è un celestino anodizzato ...
Sì vorrei mettere le tubeless a cui ormai sono abituato ... :-)
Siamo sempre su un forum di mountain bikes, quindi non è OT postare una foto di una bici peraltro stupenda :sbavon:

Il colore celeste anodizzato è bellissimo, esteticamente mi piace molto di più del rosso/bianco della versione normalmente commercializzata e inoltre hai fatto un'ottima scelta perchè l'anodizzato non lo porti via neanche con le cannonate, mentre il rosso è molto più delicato ;-)

Come ruote cosa monterai? Mavic Crossmax? SLR? SL? ST? O ti assembli le ruote con i cerchi XM 819? O ancora hai scelto ruote di un'altra marca?

Scusa se ti riempio di domande, ma questa bici è così bella che mi sono appassionato a come la upgraderai :-)

P.S. Ammazza che foto! Complimenti!

Mi sa che con questa nuova bici non ti sta veramente più dietro nessuno, o se qualcuno prova a starti dietro rischa di finire all'ospedale :mrgreen: Quella discesa è impressionante, praticamente è un muro verticale :!: Con la Epic (bici prettamente da salita :saccio: ) in discesa a quella inclinazione mi sarei gia capottato in avanti :!:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Siamo sempre su un forum di mountain bikes, quindi non è OT postare una foto di una bici peraltro stupenda :sbavon:

Il colore celeste anodizzato è bellissimo, esteticamente mi piace molto di più del rosso/bianco della versione normalmente commercializzata e inoltre hai fatto un'ottima scelta perchè l'anodizzato non lo porti via neanche con le cannonate, mentre il rosso è molto più delicato ;-)

Come ruote cosa monterai? Mavic Crossmax? SLR? SL? ST? O ti assembli le ruote con i cerchi XM 819? O ancora hai scelto ruote di un'altra marca?

Scusa se ti riempio di domande, ma questa bici è così bella che mi sono appassionato a come la upgraderai :-)

P.S. Ammazza che foto! Complimenti!

Mi sa che con questa nuova bici non ti sta veramente più dietro nessuno, o se qualcuno prova a starti dietro rischa di finire all'ospedale :mrgreen: Quella discesa è impressionante, praticamente è un muro verticale :!: Con la Epic (bici prettamente da salita :saccio: ) in discesa a quella inclinazione mi sarei gia capottato in avanti :!:

Sì il fatto che è anodizzato è una ficata : un vantaggio sia estetico sia di durata ... e poi concordo quella di quest'anno rossa e bianca non mi piaceva granchè ... o-o

Per le ruote , ci hai preso ... : ho esaminato l'idea di usare solo i cerchi XM819 , ma alla fine ho deciso per i CrossMax ST , quest'anno molto leggeri ma sulla carta più robusti dei vari SL, SLR . Dovrebbero essere un bel upgrade ... ;-)
(Non pensi anche tu , Simone ?)


La discesa in questione è quasi verticale ... :!:

... ma è cortissima ... :mrgreen: .... il trucco sta tutto lì ;-)

E' quello che alla Caffarella chiamano "del non vedente" .
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sì il fatto che è anodizzato è una ficata : un vantaggio sia estetico sia di durata ... e poi concordo quella di quest'anno rossa e bianca non mi piaceva granchè ... o-o

Per le ruote , ci hai preso ... : ho esaminato l'idea di usare solo i cerchi XM819 , ma alla fine ho deciso per i CrossMax ST , quest'anno molto leggeri ma sulla carta più robusti dei vari SL, SLR . Dovrebbero essere un bel upgrade ... ;-)
(Non pensi anche tu , Simone ?)

.

Ho avuto le XMax XL ... delle ruote fantastiche ...quante volte le rimpiango!

Devo dire la verità però ... a me però l'idea del Tubless non piace proprio! Non so se le ricomprerei per rifare come ho già fatto ... ossia di montarci un copertone con camera!

Comunque bella bici ... vedrai che divertimento in discesa!
 
M

mares

Ospite
La volevo pure io:
:prost:
Sto fatto dell'età è na fregatura
era mejo restare regazzetto
quann'eri sotto scacco de li granni
e tutti te dicevano fa' questo
e questo invece nun lo devi fa'
e nun potevi quasi mai sgarà

Adesso che nessuno te comanna
e ancora c'hai la faccia da pischello
ogni sfizio levare te potresti
la bicicletta nova o er pezzo fico
tutto quello ch'er core te propone
e spennere li sordi a profusione

Ma mo, regà, li tempi so cambiati
e l'omo granne nun comanna più
bisogna fare come vonno l'antri
la moje, i regazzini, er principale
te tocca solamente lavorà
e quanno torni a casa guai a fiatà

Quest'anno un regaletto me sognavo
na bici co la molla pure dietro
na stumpjamper come Ricky e basta
ma tutti a dire de nun fa' il pischello
così me sono ritrovato in mano
un librettino blu de Montalbano
:prost:
 
D

dolomia

Ospite
Dice il vampiro: ma perché visto che qui è tutto un pieno di acquari non ci organizziamo una bella cenetta consolatoria per il prossimo finesettimana?

Ora lo posto anche di là da Mares...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Sì il fatto che è anodizzato è una ficata : un vantaggio sia estetico sia di durata ... e poi concordo quella di quest'anno rossa e bianca non mi piaceva granchè ... o-o

Per le ruote , ci hai preso ... : ho esaminato l'idea di usare solo i cerchi XM819 , ma alla fine ho deciso per i CrossMax ST , quest'anno molto leggeri ma sulla carta più robusti dei vari SL, SLR . Dovrebbero essere un bel upgrade ... ;-)
(Non pensi anche tu , Simone ?)


La discesa in questione è quasi verticale ... :!:

... ma è cortissima ... :mrgreen: .... il trucco sta tutto lì ;-)

E' quello che alla Caffarella chiamano "del non vedente" .
Con l'anodizzato vai tranquillo è robustissimo, ti basti pensare alla bici di Tostarello che è sempre perfetta, nonostante lui la usi al 110% ;-)
(Per dimostrarti che l'anodizzazione è molto robusta ti avrei potuto anche fare l'esempio della mia Epic anch'essa anodizzata, ma per come uso la bici io è normale che l'anodizzazione si conservi bene :mrgreen:)

I Crossmax ST sono ottimi ed anche esteticamente sono fichissimi ;-)

Come alternativa avresti potuto optare per dei cerchi XM 819 con mozzi XTR, sicuramente scorrevolissimi, ma avresti avuto delle ruote un po' più pesanti delle Crossmax ST. Quindi hai fatto bene a scegliere i Crossmax ST ;-)

Le Crossmax SL pur essendo esteticamente bellissime sono chiare e non si sarebbero intonate con il colore della bici, mentre con le Crossmax SLR dal punto di vista estetico forse avresti ottenuto il massimo, ma avresti speso un sacco e avresti perso qualcosina in robustezza (anche se bisogna dire che Tostarello con i Crossmax SL ci fa di tutto e non gli hanno mai dato problemi).

P.S. Se quel "Simone" è riferito a me, io mi chiamo Roberto non Simone :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Con l'anodizzato vai tranquillo è robustissimo, ti basti pensare alla bici di Tostarello che è sempre perfetta, nonostante lui la usi al 110% ;-)
......
I Crossmax ST sono ottimi ed anche esteticamente sono fichissimi ;-)
.....
Se quel "Simone" è riferito a me, io mi chiamo Roberto non Simone :mrgreen:

effettivamente basta una lavata e sembra uscita di fabbrica :-)

che tu sappia i xmax ST li fanno anche con mozzo PP?

... si riferiva a XR400R che aveva le xmax XL

ciao o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
No i Crossmax ST non li fanno con il mozzo PP. Il mozzo PP ce l'hanno i Crossmax SX, che sono molto più robusti e per il freeride, ma sono comunque molto belli ;-)

P.S. Hanno un colore che si intona bene alla tua Enduro gialla ;-)

mavic_crossmax_sx.jpg

grazie! molto belli, però è meglio che non mi faccia prendere dalla scimmia :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo