A parte il dover scendere a Cii e risalire fino a Codera (un pò di bici a spinta...), obbligatorio causa frana, è sicuramente tutto pedalabile e divertente....fammi sapere quando vieni, magari ce stò pure io....
Grazie , contaci.
A parte il dover scendere a Cii e risalire fino a Codera (un pò di bici a spinta...), obbligatorio causa frana, è sicuramente tutto pedalabile e divertente....fammi sapere quando vieni, magari ce stò pure io....
Ancora qualche info: il sentiero che si prende per evitare la frana in che percentuale è pedalabile e poi si riprende il tracciolino oppure no?
Sempre dal bivio vale la pena andare avanti sino alla frana?
Ciao
...beh, effettivamente.... non ti dico il titolo... è un brano di EL&P di molti anni fà... però come tempi calzava a pennello...Mado' che ansia 'sta colonna sonora
Sapevo che c'erano......due foto d'antan del mio primo giro sul Tracciolino effettuato nel secolo passato, precisamente nel 1994....
Notare l'abbigliamento multicolorhttp://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=7968&pictureid=62654 , le scarpe ginniche e la mia mitica Hazard in acciaio e cromomolibdeno da 17 kili, con freni cantilever da segno della croce.....comunque un giro indimenticabile....
Foto d'epoca decisamente....quello che colpisce sono la marea di capelli selvaggi e quel bicipide paura!!!!!
Comunque i completini di una volta ti stavano proprio bene...
Mi stava meglio decisamente il fisico di una volta.....
...beh, effettivamente.... non ti dico il titolo... è un brano di EL&P di molti anni fà... però come tempi calzava a pennello...