il Salotto dei Cinghiali

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ecco....ancora dovevo scrivere nel nostro salotto e vedo che già avevte capito dalle mie vendite....purtroppo devo abbandonare LA PRATICA per problemi fisici alla schiena di questo stupendo sport così come penso la mia vita da atleta di pallamano.

è dura ma al pensiero

continuerò a crederci grazie a voi e alle nuove leve...
che dire....ci potremo incontrare sempre per scattare qualke foto, arrostire, brindare e perkè no dare consigli e piccola assistenza...

...a presto

mammamia ezio non so che dire! inutile le solite parole i conforto... certo però di rivederci... per foto, grigliate, e due chiacchiere. chissà, magari è una cosa momentanea. tutta la vita è troppa rispetto ad i nostri anni da bikers e la nostra passione potrà solo cambiare, modificarsi, potenziarsi e affievolirsi.... ma mai abbandonarci. troverai il modo spero di continuare magari in modo diverso, magari senza dropponi, ma sicuramente ancora con quelle due ruote sotto il culo.
in bocca al lupo e speriamo di beccarci presto :celopiùg:


ps:ma chi sono quelli vestiti da babbi??!?!?!? Grandiiii
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao paolo,come stai? quando ritorni tra noi? cosa e' successo a ezio? domani e' probabile che facciamo un salto da quelle parti:celopiùg:

ho saputo della vostra visita in ritardo sono contento che non vi siete persi di vista.
sono sempre in fase di ripresa ho delle difficoltà relative alla conciliazione tra lavoro e riabilitazione ma faccio il possibnile per fare le cose per bene
c'è molto da lavorare ma è il caso che lo faccia.
ho saputo che albi è alle prese con problemi alla schiena spero si tratti solo di acciacchi temporanei lo stesso vale x il "fratello" ezio il veder sgranato il gruppo a causa d'infortuni è sempre una cosa non bella spero con l'arrivo della primavera tutto cambi.
un abbraccio a tutti al più presto comincerò ad esser presente almeno come spettatore.
domenica a pranzo sarò con gli amici della MTB presso "monte del vento" dove siamo stati a pranzo il giorno del raduno con mikè che abbraccio particolarmente e gli altri amici se volete potete unirvi l'invito è per tutti gli amici delle due ruote e famiglie nonchè degli stacanovisti della forchetta fatemi sapere entro e non oltre giovedì mattina devo nel pomeriggio confermare il numero anche se avendo prenotato tutta la sala (si prevede essere in 40/50 circa) non ci dovrebbe esser problema aggiungere un posto a tavola.
vi aspetto la quota di partecipazione è di 20,00€ tutto compreso antipasto infinito due primi un arrosto frutta dolce torta e bibite a volontà.
ciaoooooooooooooooooooo
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
caspiterina se si andasse in bici così come si mangia faremmo una grandissima bella figura.
complimenti a quanti sono intervenuti è stato bello esser di nuovo circondato da raiders e famiglie ogni tanto ci vuole questa è la prima dell'anno si aspetta la seconda che sicuramente sarà al primno caldo e sensaltro grigliata all'aperto
ci si vede a breve meno dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
caspiterina se si andasse in bici così come si mangia faremmo una grandissima bella figura.
complimenti a quanti sono intervenuti è stato bello esser di nuovo circondato da raiders e famiglie ogni tanto ci vuole questa è la prima dell'anno si aspetta la seconda che sicuramente sarà al primno caldo e sensaltro grigliata all'aperto
ci si vede a breve meno dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

hai ripreso?
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito

non ancora ho avuto qualche problema d'infiammazioni e quindi rallentato la riabilitazione ma + o - tutto nella regola se tutto va bene domenica prossima faccio un giretto giusto per riprendere confidenza e poi tempo permettendo una uscita giovedì sera sull'autodromo dato che la pista ciclabile è illuminata.
il freddo un po mi fa desistere ma la voglia è matta.
a presto ragazzi buon san valentino a tutti
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
ciao paolo viste le previsioni del tempo ieri pomeriggio io e andrea ci siamo fatti due pedalate in paese sotto una neve quasi scomparsa i freni che nn prendevano si scivolava del resto ci siamo divertiti. Una volta tanto che nevica io e andrea le facciamo le stronzate senza farci male ci mancherebbe !!!!!!!!!!
Cmq siamo in attesa di una prossima neve per rifare l'evento e magari invitare gli altri cinghiali e forse i riders di k13 !!!!!!

GIUSTO ANDREAAAAAAAAAAAAAAAA ????????????

Ciauz a tuttiiiiiiiiiiii !!!!
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
picture.php


picture.php
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
bravi ragazzi ... fate le cose sempre in sicurezza.
domenica mattina gli amici sono andati a bosco selva ad alberobello si sono divertiti come pazzi considerando circa venti centimetri di neve in un contesto dove non era entrato ancora nessuno anno trovato un ambiente ostile per temperatura inviolato per aspetto vedere il letto di neve ed attraversarlo è stata una figata ... beati loro.
qualcuno a avuto problemi ai piedi xchè una volta bagnate le scarpette è stata dura ma sono tornati tutti sani e salvi. vi consiglio in seguito di accodarvi loro partono sempre intorno alle otto della domenica mattina dall'autodromo.
il primo marzo spero di esserci anch'io
a presto
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ragazzi max evento in programma nuova manifestazione in piazza i cinghiali chiedono aiuto a quanti sono interessati possono contattarmi.

il 23 e 24 maggio sul piazzale aldo moro si sta organizzando un mix di eventi ... contenuto sport estremi.

quale rappresentante dei cinghiali sono stato contattato per metter su degli spettacoli, il tema è estremo che sia di esibizione di singoli o gruppi su bmx, trial o raiders su rampe e drop il tutto sarà ancora discusso ma l'intento è di far bella figura.

accetto qualsiasi consiglio o aiuto di quanti possono darci una mano nell'organizzare e soprattutto quanti vorranno cimentarsi in acrobazie varie.

alla prossima gente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo