il Salotto dei Cinghiali

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
arrieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
salve a tutti sono ritornato (aiutato dalle stampelle)
la fase di riabilitazione è cominciata sembra tutto OK
soddisfattissimo fino a questo momento
credo d'aver fatto la giusta scelta operandomi
non immaginate la gioia dopo due settimane nel riaccedere al forum (purtroppo non avendo il collegamento internet a casa devo necessariamente recarmi in ufficio)
spero a breve ci si possa riunire per un saluto
un abbraccio a tutti ci si vede a breve.
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
arrieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
salve a tutti sono ritornato (aiutato dalle stampelle)
la fase di riabilitazione è cominciata sembra tutto OK
soddisfattissimo fino a questo momento
credo d'aver fatto la giusta scelta operandomi
non immaginate la gioia dopo due settimane nel riaccedere al forum (purtroppo non avendo il collegamento internet a casa devo necessariamente recarmi in ufficio)
spero a breve ci si possa riunire per un saluto
un abbraccio a tutti ci si vede a breve.

bentornato paolo!!!
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
la contusione ancora c'è e fortunatamente il tempo nn permette d girare in FR...speriamo almeno dm d farci un giretto se la spalla permette facendo un giro XC...:cry:

paolo m ha fatto piacere rivederti su oggi...:celopiùg:
spero veramente che tra tutti i progetti in testa riusciamo a fare qlk d unico e grande x bikers cm noi...soprattutto x levare dalla strada ragazzini che molto spesso oggi dall'euforia dei motorini vanno in contro ad una tragica fine...vedi i due d noci e l'ultimo a putignano...
con il movimento che si sta creando in bici tra i ragazzini e la nuova pista ciclabile sita sull'autodromo nn vorrei che nuove tragedie prendessero d mira il nostro fantastico mondo della due ruote a pedali...
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
haiò quanto mi mancate al sol pensiero di dover aspettare ancora dei mesi per poter tornare a pedalare mi sento male ma sono fiducioso
sono contento anche che non vi siete persi di vista ed ogni tanto vi scambiate inviti e presenze.
spero al più presto di farvi visita anche se soffro tanto come è successo una decina di giorni fa mi sono recato al distraction dove giravano alcuni amici e devo dire che mi sono emozionato.
a presto amici mi scende una lacrima la vado ad asciugare.
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
haiò quanto mi mancate al sol pensiero di dover aspettare ancora dei mesi per poter tornare a pedalare mi sento male ma sono fiducioso
sono contento anche che non vi siete persi di vista ed ogni tanto vi scambiate inviti e presenze.
spero al più presto di farvi visita anche se soffro tanto come è successo una decina di giorni fa mi sono recato al distraction dove giravano alcuni amici e devo dire che mi sono emozionato.
a presto amici mi scende una lacrima la vado ad asciugare.
ciao paolo,dai che in primavera ci rifacciamo,tanto non ti stai perdendo tanto,quel giorno al distraction e' stata solo una parentesi,ormai nn si gira da parecchio e con il prossimo sabato(se dovesse essere brutto) fanno 6 sabati che nn giriamo.
a presto.
nik:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo