il Salotto dei Cinghiali

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao ragazziiiiiiiiiiiii!!! vi ricordate di me?????? :celopiùg: Qui in sicilia tutto ok!!! In quest'inverno non ho potuto pedalare come si deve, ma appena finisce marzo darò l'anima sui pedali!!! sapete quando si rifarà la gara xc dove io l'anno scorso ho partecipato????:nunsacci: Alla fattoria (nn ricordo il nome)sulla via per alberobello!!!! o-o

ciao gianvito si prevede per il giorno cinque siamo ancora in trattativa con la proprietà a breve nuove notizie
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
ciao gianvito si prevede per il giorno cinque siamo ancora in trattativa con la proprietà a breve nuove notizie

non mi dire giorno 5 giugno 2009!!!! io verrò a Putignano dal 5 luglio 2009 al 20-25 luglio 2009 circa, sarebbe un peccato non parteciparvi!!!
ciaoooooooo
qui in sicilia già sono a pieno ritmo, 1 gf e 2 xc già fatte e ora mi sto preparando per un campionato provinciale di xc nella prov. di palermo!!!
ciaoooooooo:celopiùg:
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
a collegapaolooo.. ma campi ancora..come vanno le cose?

ciao bellissimissimo sto meravigliosamente bene (magari piccole complicazioni ma in fase di risoluzione) non ho ancora ripreso vuoi x il lavoro che fortunatamente non mi manca vuoi per i fine settimana sempre brutti non ho il tempo e la volontà di riprendere ma non ho abbandonato l'idea e gli amici.
oggi mi sono sentito con niko e vedro se per il prossimo fine settimana vengo a fare un giretto al park.
si va avanti verso gli obiettivi prefissati e come scritto l'associazione è costituita la gara è organizzata tra poco partiamo con il sito e per fine stagione abbiamo in mente un raduno freeride presso il nostro park con pranzo e trasferimento da voi diciamo una giornata dedita a bici e carne.
ci si sente a breve un abbraccio.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
+ che il salotto dei cinghiali mi sembra il salotto di casa ...... una buona idea per il prossimo topic.
domenica mattina al park ci saranno degli ospiti a partire dalle nove facciamo un giro panoramico per qualche foto mi piacerebbe anche ci fossero altri bambini insieme a marco e davide quindi estendo l'invito a prole e familiari.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
paolo ma ti sei ripreso?
diciamo non del tutto.
ho problemi al ginoccho dx il quale ha subito ben undici interventi e nel periodo d'infortunio del sx ha dovuto lavorare un po di + quindi facendomi ritardare la riabilitazione e quant'altro ne consegue.
poi il lavoro (fortunatamente) m'impegna tantissimo e non trovo il modo per riprendere a pedalare, cosa che spero di fare al più presto.
diciamo che sono ad un cinquanta % ma fiducioso al 100%
a breve mi rivedrete in giro non credo più a saltare come in passato ma qualche discesuccia la vorrei fare del tipo prato selva, mi piacerebbe in settembre andare per un paio di giorni.
per il momento mi dedico da dietro le quinte visto che l'associazione richiede impegno.
ci si sente a breve.
un abbraccio
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
diciamo non del tutto.
ho problemi al ginoccho dx il quale ha subito ben undici interventi e nel periodo d'infortunio del sx ha dovuto lavorare un po di + quindi facendomi ritardare la riabilitazione e quant'altro ne consegue.
poi il lavoro (fortunatamente) m'impegna tantissimo e non trovo il modo per riprendere a pedalare, cosa che spero di fare al più presto.
diciamo che sono ad un cinquanta % ma fiducioso al 100%
a breve mi rivedrete in giro non credo più a saltare come in passato ma qualche discesuccia la vorrei fare del tipo prato selva, mi piacerebbe in settembre andare per un paio di giorni.
per il momento mi dedico da dietro le quinte visto che l'associazione richiede impegno.
ci si sente a breve.
un abbraccio

scusa ho letto solo ora, peccato ke la guarigione ti stia portando così tanto tempo, è lodevole il tuo ottimismo!
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
la pioggias di ieri ha reso il percorso divertentissimo devo dire ragazzi che quest'anno piero si è supererato il percorso è spettacolare vi divertirete sicuramente posti così non è facile trovarli.
vorrei avvisare anche a chi sìintrufola abusivamente che è una proprietà privata quindi per poter entrare serve quantomeno avvisare lo dico per i tipi che x abitudine lo fanno come per barsento così l'anno scorso così quest'anno non credo sia giusto quello che fate
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
caspiterina ieri bella sorpresa al park qualcuno ha ripulito tutta l'immondizia e piero e giacomo hanno creato una piccola barriera per limitare la zona di scarico grazie a quanti sono intervenuti
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao cinghiali,noi di terranostra siamo veramente contenti della vostra visita. certo che siete dei bei tipi. se nulla ce lo impedisce domnica 5 saremo li a divertirci insieme. a presto

grazie michele ricambio i complimenti ringraziandoti dell'ospitalità confidando in una prossima con l'amico mancante (il macellaio) per una bella grigliata
ci vediamo domenica così da poter trascorrere una giornata tra amici in bici far nuove conoscenze ecc. ecc..
vi aspetto caffè e cornetti pagati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo