il Salotto dei Cinghiali

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
tace xchè manco iooooooooooooo o xchè i raiders vanno in letargo?
non so mi dedico a questa ricerca.
nel frattempo faccio i migliori auguri di buone feste augurando un serene futuro a quanti ne hanno bisogno, tantissima ricchezza ai poveri e che la fame nel mondo posso scomparire.
vivo nell'ombra di me stesso affacciandomi alla reltà passata che rincorrerò x sempre P.P.G.
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
un po' d problemini mi stanno fermando nel RIDE....ma si continua sempre nel FREE.....
x gli auguri ci dobbiamo assolutamente incontrare nella giornata di domani o dopodomani....nn si accettano quelli virtuali
 

Andreaufo

Biker popularis
1/7/08
85
0
0
32
Putignano (BA)
Visita sito
ecco qualche mia foto scattata da Ezio di martedì 23 dicembre...

2r4phj5.jpg


nbzpxy.jpg


34z0vp3.jpg


aewq4h.jpg


2n1rv9i.jpg
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
salve ragazzi, belle foto andrea, le feste son passate e si ricomincia vedo con piacere che la manutenzione viene fatta correttamente e che il park è tenuto bene, spero al più presto di ricominciare a farvi compagnia e magari dare una piccolissima mano.
il programma riabilitativo continua senza grossi intoppi penso che per la metà di febbraio potrò cominciare a pedalare sul piano magari in vostra compagnia.
a presto gente e non demordete mai
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
Paolo speriamo che ti rimetti su il prima possibile, buona riabilitazione!!!

sto facendo il più possibile per esser presente al meglio e comunque dalla metà di febbraio mi vedrete costantemente presso il park a dare una mano alla squadra di manutenzione.
sicuramente le mie prospettive son cambiate e punterò sulla crescita delle nuove leve piuttosto che alla mia.
domenica vi faccio isita con cornetti e caffè
un saluto a tutti
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
ecco....ancora dovevo scrivere nel nostro salotto e vedo che già avevte capito dalle mie vendite....purtroppo devo abbandonare LA PRATICA per problemi fisici alla schiena di questo stupendo sport così come penso la mia vita da atleta di pallamano.

è dura ma al pensiero di vedere le mie amate e soprattutto la scream appesa al muro e ricoperta di polvere, e non poterla cavalcare per non aggravare la situazione, è ancor più difficile.

continuerò a crederci grazie a voi e alle nuove leve...
che dire....ci potremo incontrare sempre per scattare qualke foto, arrostire, brindare e perkè no dare consigli e piccola assistenza...

...a presto
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ecco....ancora dovevo scrivere nel nostro salotto e vedo che già avevte capito dalle mie vendite....purtroppo devo abbandonare LA PRATICA per problemi fisici alla schiena di questo stupendo sport così come penso la mia vita da atleta di pallamano.

è dura ma al pensiero di vedere le mie amate e soprattutto la scream appesa al muro e ricoperta di polvere, e non poterla cavalcare per non aggravare la situazione, è ancor più difficile.

continuerò a crederci grazie a voi e alle nuove leve...
che dire....ci potremo incontrare sempre per scattare qualke foto, arrostire, brindare e perkè no dare consigli e piccola assistenza...

...a presto


nuooooooooo !!!

Ma come è successo??

Ma sei sicuro che si tratti di una cosa definitiva??

Non ci lasciareeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ecco....ancora dovevo scrivere nel nostro salotto e vedo che già avevte capito dalle mie vendite....purtroppo devo abbandonare LA PRATICA per problemi fisici alla schiena di questo stupendo sport così come penso la mia vita da atleta di pallamano.

è dura ma al pensiero di vedere le mie amate e soprattutto la scream appesa al muro e ricoperta di polvere, e non poterla cavalcare per non aggravare la situazione, è ancor più difficile.

continuerò a crederci grazie a voi e alle nuove leve...
che dire....ci potremo incontrare sempre per scattare qualke foto, arrostire, brindare e perkè no dare consigli e piccola assistenza...

...a presto

Ezio, mi dispiace tanto.
Non conosco cosa sia successo, ma io aspetterei a vendere tutto, magari il tuo problema non c'entra molto con la bici.
In bocca al lupo. :celopiùg:
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
NOOOOOO EZIOOOO !!!!!!!!!!!

Cosa mi dici ?
Non potrò più vedere i tuoi salti e impararli a farli come te
bhè cmq sei sempre dei nostri sarai il nostro fotografo ufficiale!!!!!

bhè al più presto ci risentiamo
CIAUUUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao ezio, non vendere nulla, non so il tuo caso, ma a me avevano preventivato una paralisi non permanente degli arti inferiori se continuavo ad andare in bici. A dire il vero per un po' ci hanno azzeccato (nel senso che per quasi due mesi le gambe rispondevano, se rispondevano, a rilento), ma ho tenuto duro, ed ora eccomi qua... Sempre in bici... Tutti i giorni e ogni giorno alla ricerca di uno spot nuovo.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
con sommo dispiare leggo quanto accade al "fratello ezio"
purtroppo può capitare un evento che ci porta a mollare l'importante e non demordere trovando sia le cure che gli stimoli per tornare a fare quel che più ci piace
preservare il corpo con il supporto di una mente ferrea.
un abbraccio .... una nota non vender nulla al max pedaliamo insieme in tranquillità.
siete tutti nel mio cuore
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
con sommo dispiare leggo quanto accade al "fratello ezio"
purtroppo può capitare un evento che ci porta a mollare l'importante e non demordere trovando sia le cure che gli stimoli per tornare a fare quel che più ci piace
preservare il corpo con il supporto di una mente ferrea.
un abbraccio .... una nota non vender nulla al max pedaliamo insieme in tranquillità.
siete tutti nel mio cuore
ciao paolo,come stai? quando ritorni tra noi? cosa e' successo a ezio? domani e' probabile che facciamo un salto da quelle parti:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo