il Salotto dei Cinghiali

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
speriamo di trovarci sempre in queste occasioni in modo da poter indirizzare quante più segnalazioni possibili...
e magari se le forze dell'ordine si impegnano veramente spero possa finire questa storia...ci si augura che episodi cm questi sensibilizzino l'inciviltà di certa gente...
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
speriamo di trovarci sempre in queste occasioni in modo da poter indirizzare quante più segnalazioni possibili...
e magari se le forze dell'ordine si impegnano veramente spero possa finire questa storia...ci si augura che episodi cm questi sensibilizzino l'inciviltà di certa gente...

ho fatto una capatina al bosco dalla parte della statale .... qualcosa di aberrante c'è di tutto dal frigo alle gomme di camion dalle cassette piatti contenitori vari di plastica ai secchi di metallo è balordo che si inquini un così bel contesto come fosse una discarica sarebbe bello ci fosse una telecamera punirei i trasgressori obbligandoli a ripulire a mani nude.
pazienza noi facciamo già tantissimo spero un giorno di poter vedere i nostri paesaggi sgombri di tutto ciò.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ho fatto una capatina al bosco dalla parte della statale .... qualcosa di aberrante c'è di tutto dal frigo alle gomme di camion dalle cassette piatti contenitori vari di plastica ai secchi di metallo è balordo che si inquini un così bel contesto come fosse una discarica sarebbe bello ci fosse una telecamera punirei i trasgressori obbligandoli a ripulire a mani nude.
pazienza noi facciamo già tantissimo spero un giorno di poter vedere i nostri paesaggi sgombri di tutto ciò.

se è nuovo me lo prendo io :smile: :smile:
scherzo..non voglio sminuire i vostri commenti. sarebbe da denunciare, fare appostamenti e arrestarli
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
paolo cerca di fargli veramente del male a sti pezzi di m----a:arrabbiat:
ho denunciato il fatto alle autorità manco a farlo apposta da qualche giorno è in vigore una nuova legge che punisce con l'arresto chi abbandona rifiuti per strada, un bel deterrente se viene divulgato e portato a conoscenza di tutti , ho pensato persino di fare dei cartelloni e metterli in evidenza.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
paolo vediamo se andiamo tutti insieme...magari se viene jack col furgone...

se jack da la disponibilità del furgone si accoda anche vanni lui ha il problema di come trasportare la bici.
una soluzione comunque la troviamo bisogna chiedere ad alessandro se è dei nostri domenica non sono riuscito a parlargli e non ho il numero di telefono vediamo un po in questi giorni.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
vabè dai vorrà dire che ci prenderemo i pezzi migliori di carne che arrostiremo... mentre gli altri saranno impegnati a girare :mrgreen:

come vedi non tutti i mali vengono per nuocere.
a titolo informativo x tutti gli amici e non ho deciso da chi farmi operare domattina vado x il prericovero e per settimana prossima dovrei esser sotto i ferri
incrocio le dita ...... andrà sicuramente bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo