il Salotto dei Cinghiali

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
nulla...vi era d mezzo un'impegno universitario ed il tempo d questi giorni mi stava scoraggiando, NON SE PUETE FAR A MENO DI QST RADUNO....pns ke ho accellerato anke i tempi d consegna della molla nuova...
ho sentito anke jack...
alessandro deve dare conferma xkè da qnt ho capito ha dei limiti cn l'orario pns dovuti ad impegni....
cmq jack era d'accordo sull'orario della partenza...così facciamo le cose con calma....da confermare ca. le 7,30 - 8 al mercato boario....
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
se al distraction si organizza anche la mangiata mercoledì 12 si può anche andare ne approfitterei xchè poi lunedì mi opero e quindi mancherò almeno per tre quattro mesi

io ci sono paolo....ho chiesto a nico se potevo portare leo della bmx...vorrebbe venire da tempo a vedè il parco...mamma mia sarebbe bellissimo in notturna....
però si combatte cn le zanzare:duello:
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
paolo.....ne approfitto....nn so se l'hai già vista in altri topic....finalmente mi sono arrivate le foto dai leccesi di roccaraso.....ho fatto una sovrapposizione ed ecco qua......
picture.php

te gusta?
mi dispiace solo ke nn ci siamo trovati insieme a questa uscita...ci rifaremo...:celopiùg:
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
bellissimo il salto anche se non rende merito alla realtà
spero di poter ritornare su quei percorsi mi piacerebbe tutti insieme cinghiale uno compreso
x il distraction non temere ormai le zanzare sono sazie ne hanno approfittato in estate.
porta sens'altro leo si divertirà sicuramente
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
bellissimo il salto anche se non rende merito alla realtà
spero di poter ritornare su quei percorsi mi piacerebbe tutti insieme cinghiale uno compreso
x il distraction non temere ormai le zanzare sono sazie ne hanno approfittato in estate.
porta sens'altro leo si divertirà sicuramente
le zanzare nn c'e' problema,il vero proclema adesso potrebbe essere l'umidita',ma nn preoccupatevi piu' di tanto,io verso mezzogiorno do la conferma sul da farsi
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
bellissimo il salto anche se non rende merito alla realtà
spero di poter ritornare su quei percorsi mi piacerebbe tutti insieme cinghiale uno compreso
x il distraction non temere ormai le zanzare sono sazie ne hanno approfittato in estate.
porta sens'altro leo si divertirà sicuramente

certo paolo...c torneremo....;-)

le zanzare nn c'e' problema,il vero proclema adesso potrebbe essere l'umidita',ma nn preoccupatevi piu' di tanto,io verso mezzogiorno do la conferma sul da farsi

ah nico...x la musica...c sn problemi o vi siete già organizzati?
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
buongiorno gente penultimo giorno in forum prima del ricovero poi silenzio prima dei fuochi
mi piacerebbe anche solo un'ultima volta credimi poi potrei anche appendere tutto.
jack'el domani ci si vede al park e decidiamo per la serata
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
buongiorno gente penultimo giorno in forum prima del ricovero poi silenzio prima dei fuochi
mi piacerebbe anche solo un'ultima volta credimi poi potrei anche appendere tutto.
Jack'el domani ci si vede al park e decidiamo per la serata


...paoluccio come ti capisco...l'ansia pre-intervento...je brutt assaje...ma fatti coragggio,passera anche questa....ne approfitto x darti l'ultima sulle mie condizioni....oggi ho finalmente tolto il gesso e una parte dei punti di sutura...me ne hanno lsciati giusto altri 4 in piu' cio' il bottone sul ditone che mi sorregge il tendine....!!! Dovr' stare cosi' altri 20 giorni poi si vedra',,,trai spunto dalla mia condizione....tanto poi passa!!!! Ciao waglio' miraccomando...ti chiamo fra un paio di giorni...........!!!!
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
lui non so, ma io preferisco la grigliata :celopiùg:
in bocca al lupo paolo.... resisti 'naltro pochetto! :medita:

x quel che ho visto la grigliata è gradita da tutti e devo dire anche il vino buono
aver scoperto Amici con i quali condividere momenti di convivialità e sport mi fa affrontare questo momento buio con grande forza d'animo e serenità sapendo che alla fine potrò se non affrontare duri percorsi in bici almeno a tavola.
un grazie a tutti quelli che mi son solidali al "FORUM" che ci permette di abbattere le distanze che ci separano a mio figlio che mi ha fatto avvicinare a questo meraviglioso mondo.
un abbraccioooooooooooo
msnice appena possibile vengo a trovarti il tuo carisma mi è utile x ben sperare.
 

Jack'el

Biker novus
29/7/08
13
0
0
Putignano (BA)
Visita sito
Gli alberi, le rampe, i drop le passerelle, e tanto altro, anche loro si son accorti della tua assenzaaaaaaaaaa, ci manchi quindi sai benissimo che ti aspetteremo, perché il senatorium senza di tè e una desolazione questo e quanto. TI SAREMO SEMPRE VICINI CIAO JACK'EL:duello::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
....mmm....penso di organizzare un pullman....meta Lourdes...:medita:
ieri dopo una partita maschia ho risentito un dolore alla spalla...stavolta alla sx....spero che nn sia nulla d grave...anche se il sintomo già provato della frattura incombe....:paur:
domani se la situazione non migliora penso di andare a fare dei raggi....
:!:
spero proprio che nn sia nulla d grave...altrimenti....paolo organizziamo tovaglie e forchette....!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo