Il Re... del... "Bar del Forum" 2008

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota il Re del "Bar del Forum" 2008

  • S.E.K.O.N.E.

    Voti: 0 0,0%
  • 666 le demon

    Voti: 0 0,0%
  • Ed il polso

    Voti: 0 0,0%
  • Ticiotix

    Voti: 0 0,0%
  • Marmuz

    Voti: 0 0,0%
  • Rovermtb

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi dissocio da questi biechi tentativi di invalidare l'elezione insinuando che qualche mio sgherro starebbe coercizzando il popolo a votare per me.
E poi non gradirei essere disturbato mentre sto dando fuoco alle schede con i voti per gli altri, perdiana!
Ciao
TT:

Ps. Ma scusate, se qui c'è scritto Questo sondaggio verrà chiuso 02-01-2009 alle 21:38:12 ci sarà un perché (e vorrei scoprirlo stasera...)

In fondo siamo stati insieme.. e non è un piccolo particolare :rock-it:

Ma... io avrei un paio di domandine.. da quando esiste questo sondaggio? E perchè proprio sti individui qui in lista? :nunsacci:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Spero di arrivare ultimo :smile:

Lo dici ad un vecchio antimonarchico (assoluto e di diritto divino) come il sottoscritto??

In fondo siamo stati insieme.. e non è un piccolo particolare :rock-it:

Se parlavi di me io quella sera ero ubriaco e incapace di intendere e di volere... Non che ce l'abbia con te, ma, come dire, non sei il mio tipo...scusami, fa più male a me che a te, sono io che non ti merito e la colpa è solo mia, ma ... ho un'altra!

Ma... io avrei un paio di domandine.. da quando esiste questo sondaggio? E perchè proprio sti individui qui in lista? :nunsacci:

Lo ha pubblicato una notte LogReq effettuando una scelta dei nomi arbitraria e a suo insindacabile giudizio. Io non sindaco (neppure assessore e manco consigliere circoscrizionale...) se qualcuno sindaca lo faccia pure che qui a Bologna ormai siamo senza sindaco.
Dal coniglio comunale del forum un salume a tutti (vedi voce "campagna elettorale scorretta e colesterolemica").
Ciao
TT:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
S.E.K.O.N.E. 1.999.999 100% LO Ré
666 le demon 6 26.09%
Ed il polso 2 8.70%
Ticiotix 5 21.74%
Marmuz 1 4.35%
Rovermtb 5 21.74%
Chi ha votato: 23. Hai votato questo sondaggio SI IO sONO LO Ré con l'a CCENTO SULLA è
 

rovermtb

Moderatur Beatus
... mhhh le percentuali non mi convincono..


...



...



...
megafono.gif
grido all'IMBROGLIO...



... voglio la conta di tutte le schede!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo