Il Re... del... "Bar del Forum" 2008

Vota il Re del "Bar del Forum" 2008

  • S.E.K.O.N.E.

    Voti: 0 0,0%
  • 666 le demon

    Voti: 0 0,0%
  • Ed il polso

    Voti: 0 0,0%
  • Ticiotix

    Voti: 0 0,0%
  • Marmuz

    Voti: 0 0,0%
  • Rovermtb

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ticiotix

Biker ciceronis
Probabilmente è più reale "VERO" il nostro testa a testa che quello USA

Boh ... a me sembra una roba seria come le primarie del PD... [Politically Warned...]
Se si fa come negli USA, alla fine c'è il "ballottaggio" o il "ballottino"?
E come la mettiamo per con gli Swing States? Qui mi sa che si parlerà di "Liscio Regions" e "Pizzica Regions"...
E il "Triangolo Rosso" conterà nelle statistiche?
Renato Mannheimer ha già tirato fuori la pistola?
Ricontiamo le schede...
Ciao
TT:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Oddio, sono messo male: stanotte mi sono sognato il Bar del Forum. Non è una balla, ad un certo punto mi sono svegliato di soprassalto e ridevo. La mia ragazza si è svegliata e credo mi abbia preso per matto.
Nel sogno non c'era un re ma c'erano tutti, o quasi, perlomeno tutti quelli che al risveglio mi ricordo.
Il bar era una via di mezzo fra un circolo ARCI e un concept store, un mecca-sivende-bar: bici alle pareti, sellini come sedie, ruote lenticolari rubat.......................

tu devi smettere di andare a letto dopo aver bevuto 4 redbull!

oink o-o
 
Oddio, sono messo male: stanotte mi sono sognato il Bar del Forum. Non è una balla, ad un certo punto mi sono svegliato di soprassalto e ridevo. La mia ragazza si è svegliata e credo mi abbia preso per matto.
Nel sogno non c'era un re ma c'erano tutti, o quasi, perlomeno tutti quelli che al risveglio mi ricordo.
Il bar era una via di mezzo fra un circolo ARCI e un concept store, un mecca-sivende-bar: bici alle pareti, sellini come sedie, ruote lenticolari rubate ai bitumari di passaggio come tavolini senza gambe, appese al soffitto con spezzoni di catena un po'unti e un po' no, dipende.
E c'erano tutti: TicioTix al banco, con la barba non fatta di giorni e un calice di rosso, a raccontare ai ragazzini (tipo Pit125 o Ste Fr) le sue storie assurde e a dispensare consigli non richiesti ai niubbi-dubbi. Ogni tanto Bobbyes30, le mani ancora unte dall'ultima bici montata, interviene a correggere i suoi sfondoni più tragici, sotto lo sguardo bonario di Gattonero ed Adexu, Ichnusa in una mano, lo smagliacatena nell'altra.
In un angolo, in fondo, le facce stravolte, non si sa se da inizio o fine turno, il duo degli orari impossibili, Logreq e la sua cioccolata, e Upper e il suo bourbon. In piedi, a banco, Tacito, giacca, cravatta, toga sul braccio e scarpini SPD ai piedi, lascia, come tutti gli uomini di legge, un caffè sospeso dovesse passare qualcuno che non se lo può permettere. TequILA, (con un nome così dove poteva essere...), sta dietro il banco e dispensa sorrisi e bicchieri, anche alle due, all'angolo opposto, che tutto il giorno vanno avanti a battibeccare su tutto, Olivia73 e Iocheamosolote. Solo chi non le conosce pensa stiano litigando, ma sono fatte così.
Lampo13 entra con il solito codazzo di hostess. Ma ormai nessuno ci fa più caso. Di lì non si cava nulla. Dal fondo del bar sale una sghignazzata: sono Rovermtb, Demoken7 e Motobimbo che stanno facendo un'altra gara a chi "la sa l'ultima"...
Ma un rumore assordante ed un urlo rompono l'atmosfera: nessun problema, solo Mitzkal, Marmuz e 666 le Demon che stanno facendo soundcheck. Si preparano per la serata. Bè, non è male, per lo meno coprono gli improperi di Alech che cerca, senza troppe speranze, di far funzionare il vecchio proiettore per il suo tanto atteso cineforum, e di S.E.K.A.O.N.E. che continua a prendere a martellate il jukebox di recupero zeppo di brani anni '80 che si è inchiodato da anni su "Bicycle Race" dei Queen.
Intanto dalla sala giochi arriva il soundtrack di Zelda. Ok, Billo e Morris77 stanno ancora alla WII.
Poi mi sono svegliato.
Ciao.
TT.

Ps. Il racconto è di pura fantasia. Ogni riferimento a fatti o persone è decisamente non casuale.

ECCEZIONALE......ma il Billo lo devi considerare briao in un angolo che si vomita addosso......è più rispondente....
 

ticiotix

Biker ciceronis
Ok, visto che la cosa langue...dò il via alla campagna elettorale.
Chi mi vota avrà in omaggio il mio personale calendario sexy del 2009.
E'praticamente identico a quello di Rocco Siffredi del 2008, tranne che per due piccoli particolari: uno è che poso in bici.
Ciao
TT:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ok, visto che la cosa langue...dò il via alla campagna elettorale.
Chi mi vota avrà in omaggio il mio personale calendario sexy del 2009.
E'praticamente identico a quello di Rocco Siffredi del 2008, tranne che per due piccoli particolari: uno è che poso in bici.
Ciao
TT:

Ma se nell'altro topic sulla Regina ti vantavi delle tue dimensioni??? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo