Il Re... del... "Bar del Forum" 2008

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota il Re del "Bar del Forum" 2008

  • S.E.K.O.N.E.

    Voti: 0 0,0%
  • 666 le demon

    Voti: 0 0,0%
  • Ed il polso

    Voti: 0 0,0%
  • Ticiotix

    Voti: 0 0,0%
  • Marmuz

    Voti: 0 0,0%
  • Rovermtb

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ticiotix

Biker ciceronis
Questi signori vi dicono di votare per me:

images



bush_2.jpg


Osama-bin-Laden.jpg


images


E voi vi ostinate a votare qualcun altro?

ps. Prima che qualcuno si inca**i prendendo questa come una provocazione: volevo solo dire che, a mio avviso, qualcuno che vi sta sulle ba**e, lì in mezzo, lo troverete quasi di sicuro...
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Per i MASKI del Forum : Sabato sera a Casa mia ci saranno queste 5/6 ragazze , ora non voglio corrompere nessuno ma se ricevo almeno 300 voti andare a venerdi pomeriggio 30 di voi verranno sorteggiati per passare 48 ore con queste mie AMICHE,Ballare ,Cantare ,Ridere ,SCherzare , CIUPA,non dovrete tirar fuori nemmeno un 'euro . Meritano ,sono sicuro che il voto di scambio si può fare è legale ,e non fa male PS ::yeah!: http://www.youtube.com/watch?v=guePvUugUYY&feature=related
 

ticiotix

Biker ciceronis
Per i MASKI del Forum : Sabato sera a Casa mia ci saranno queste 5/6 ragazze , ora non voglio corrompere nessuno ma se ricevo almeno 300 voti andare a venerdi pomeriggio 30 di voi verranno sorteggiati per passare 48 ore con queste mie AMICHE,Ballare ,Cantare ,Ridere ,SCherzare , CIUPA,non dovrete tirar fuori nemmeno un 'euro . Meritano ,sono sicuro che il voto di scambio si può fare è legale ,e non fa male PS ::yeah!: http://www.youtube.com/watch?v=guePvUugUYY&feature=related

Sei il solito maschilista, sciovinista, fallocrate ...
(Comunque detto tra noi, tanto non ci sente nessuno...dovessi vincere grazie a 'sta cosa ... fai come lui, mi raccomando... un posticino per gli amici .... alla festa...)

Ciao
TT:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo