Il Re... del... "Bar del Forum" 2008

Vota il Re del "Bar del Forum" 2008

  • S.E.K.O.N.E.

    Voti: 0 0,0%
  • 666 le demon

    Voti: 0 0,0%
  • Ed il polso

    Voti: 0 0,0%
  • Ticiotix

    Voti: 0 0,0%
  • Marmuz

    Voti: 0 0,0%
  • Rovermtb

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ticiotix

Biker ciceronis
Scusatemi, ma io adoro il "basso profilo"...

POSITIVO:

Peter_Falk.jpg


NEGATIVO:

images


Ciao
TT:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Ah, dimenticavo: in preda agli effluvi mefitici della cipolla che sto pelando per la zuppa di Ognissanti mi è venuta un'ideona (ina..), utile anche per fare un po' di conoscenza: il sondaggio nel sondaggio (vabbè, oggi sono ricorsivo, perdonatemi!) Organizziamo le convention !!!! I candidati (e non, soprattutto) propongano dieci personaggi del mondo del cinema, della musica, della cultura, dello spettacolo (se proprio proprio anche della politica e della religione, ma eviterei...) da invitare alla convention come "supporters". Che ne dite? Ciao TT:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Ah, dimenticavo: in preda agli effluvi mefitici della cipolla che sto pelando per la zuppa di Ognissanti mi è venuta un'ideona (ina..), utile anche per fare un po' di conoscenza: il sondaggio nel sondaggio (vabbè, oggi sono ricorsivo, perdonatemi!) Organizziamo le convention !!!! I candidati (e non, soprattutto) propongano dieci personaggi del mondo del cinema, della musica, della cultura, dello spettacolo (se proprio proprio anche della politica e della religione, ma eviterei...) da invitare alla convention come "supporters". Che ne dite? Ciao TT:
Ci stò
 

ticiotix

Biker ciceronis
Ecco la lista completa dei partecipanti alla convention "TT", che si terrà domenica presso Palazzo d'Accursio (ex sede comunale della città di Bologna), per tutta la giornata. Forse ci sarà il sindaco ma credo rimarrà a giocare con la sua bambina.

  • Franco Battiato
  • Eddy Merckx
  • Andrea Camilleri
  • Dario Fo
  • Francesco Guccini
  • Giovanna Mezzogiorno
  • Nicki Gudex
  • Stefano Benni
  • Giorgia
  • Terrence Malick
Chi non sarà in loco sarà collegato in videoconferenza dallo spiazzo davanti al Santuario della Santa Croce, Pedraces, Val Badia.
Ciao
TT:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Visto che la votazione finisce stasera, mi hanno obbligato a votare per TICIOTIX.

Mi dissocio da questi biechi tentativi di invalidare l'elezione insinuando che qualche mio sgherro starebbe coercizzando il popolo a votare per me.
E poi non gradirei essere disturbato mentre sto dando fuoco alle schede con i voti per gli altri, perdiana!
Ciao
TT:

Ps. Ma scusate, se qui c'è scritto Questo sondaggio verrà chiuso 02-01-2009 alle 21:38:12 ci sarà un perché (e vorrei scoprirlo stasera...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo