Il Raduno del Forum 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Fare o non fare non c'è provare !!!!

Scherzo, lo spirito è quello giusto, un in bocca al lupo per l'arduo compito che vi aspetta, l'unico appunto è sulla data settembre è lontanissimo e dopo le ferie il budget per le trasferte è ridotto al lumicino !!!!!!


Direi che GattoQ ha forse centrato le risposte:il-saggi:.
Sono 3 anni che non viene più fatto il raduno nazionale più che altro perchè nessuno si prendeva la briga di organizzarlo.
Io ho partecipato a quasi tutti gli altri (Arnoga mi è saltato per problemi all'auto nel viaggio :cry:) e ritengo che sia una bella cosa cercare di riunire e dare un volto a dei nick e, visto che noi siamo un bel gruppo, ci vogliamo proviamo, non è detto che venga fuori una cosa epica però ci vogliamo provare.
Castel del Rio è dove giriamo per cui conosciamo bene la zona ed inoltre, rispetto alle altra location dei precedenti raduni (Ferrara di monte Baldo, Torbole, Arnoga) è più spostata al cenrto per cui la possibilità anche di partecipare anche a quelli che vengono dal Centro/Sud.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Fare o non fare non c'è provare !!!!

Scherzo, lo spirito è quello giusto, un in bocca al lupo per l'arduo compito che vi aspetta, l'unico appunto è sulla data settembre è lontanissimo e dopo le ferie il budget per le trasferte è ridotto al lumicino !!!!!!
Se il tempo è buono si va in campeggio
(detto da uno che ha il camper! :rosik:).
Però andrei volentieri anche in tenda, sicuro!

Chi ha l'auto station-wagon o furgonata ci può dormire dentro...

mica vorrete l'albergo 5stelle ??!!

Certo le spese sono relative allo spostamento, ma in due o tre per auto già si risparmia qualcosa..

;-)
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Che ci siano percorsi particolarmente interessanti?
Che ci sia gente volonterosa di darsi da fare per mettere in piedi in raduno (che non è cosa da poco!)?
Che si trovi in un luogo abbastanza centrale da raccogliere partecipanti della Padania e del centro italia in particolare..?

Mhà?! Mistero.
mah, effettivamente è un mistero... le risposte 2 e 3 non mi paiono rispondere alla scelta proprio di castel del rio. sulla prima ho invece i miei dubbi, ci sono posti molto più belli, sia x discesa che per am. che poi la zona di castel del rio sia bellissima di per se non c'è dubbio.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
mah, effettivamente è un mistero... le risposte 2 e 3 non mi paiono rispondere alla scelta proprio di castel del rio. sulla prima ho invece i miei dubbi, ci sono posti molto più belli, sia x discesa che per am. che poi la zona di castel del rio sia bellissima di per se non c'è dubbio.


Non si capisce cosa vuoi dire, stai parlando seriamente o in senso ironico? come fai a dubitare del fatto che ci possano essere delle persone volonterose che daranno del loro meglio per organizzare un raduno, poi hanno scritto abbastanza centrale, non hanno mica scritto perfettamente nel centro dell'Italia.

Per quel che riguarda i luoghi, sotto il punto di vista dei sentieri, non posso dire niente, non li conosco, ma una cosa è certa quando si organizza un evento aperto a tutti bisogna cercare di individuare dei percorsi che consentano al massimo numero di partecipanti di divertirsi, evitando gli estremismi, alla fine ci sarà sicuramente qualcuno scontento ma la maggioranza avrà tascorso due giorni indimenticabili con persone che condividono la stessa passione, avrà conosciuto un sacco di persone nuove, avrà riabbracciato persone conosciute in altre occasioni, credo che sia questa la metà da raggiungere per centrare in pieno lo spirito del raduno.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
mah, effettivamente è un mistero... le risposte 2 e 3 non mi paiono rispondere alla scelta proprio di castel del rio. sulla prima ho invece i miei dubbi, ci sono posti molto più belli, sia x discesa che per am. che poi la zona di castel del rio sia bellissima di per se non c'è dubbio.

Per il 2010 ci accontenteremo di Castel del Rio.
Se però tu ti senti molto più volenteroso e conosci posti migliori puoi sempre organizzare per il 2011.
Contiamo su di te?
 
  • Mi piace
Reactions: cthulhu

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Se il tempo è buono si va in campeggio
(detto da uno che ha il camper! :rosik:).
Però andrei volentieri anche in tenda, sicuro!

Chi ha l'auto station-wagon o furgonata ci può dormire dentro...

mica vorrete l'albergo 5stelle ??!!

Certo le spese sono relative allo spostamento, ma in due o tre per auto già si risparmia qualcosa..

;-)

Tranquillo è gia pronto il camper, il furgone per il trasporto delle bici, tutta l'attrezzatura per allestire un campo base, recinzioni, tavoli sedie tende, mega griglia, gruppo elettrogeno, mi basta un pezzo di prato e un pezzo di cielo sopra la testa niente altro!!!!

MA NON SI PUO' FARE PRIMA QUESTA ATTESA E' LOGORANTE !!!!!!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Certo che di luoghi belli ce ne sono molti e penso che le Alpi, ad esempio, ne possano contare un numero spropositato..
ma anche Toscana, Liguria, Abruzzo (per citare posti con alture interessanti..)..
Di Castel del Rio non saprei, ma credo che dei buoni organizzatori sapranno "disegnare" dei percorsi interessanti.
Credo anche che una buona organizzazione riesca a tirare fuori il meglio da situazioni magari non proprio interessanti ed adeguate.
Un solo esempio voglio portare:
Stronkaciui.
Una bella macchia con un via vai di sentieri e singletrack interessanti
ma non certo i più belli che si possano vedere..
eppure quello che sono riusciti ad organizzare quei ragazzi di Livorno (e dintorni) è qualcosa di eccezionale che ogni anno richiama sempre più bikers del Forum (e non..)

A dire la verità i sentieri della macchia labronica sono davvero interessanti e tecnici
ma sarei mai andato a Livorno per fare del mountain biking se non fosse stato per il tam-tam del Forum?
Sicuramente avrei scelto altrove..
Ora spero di poterci ritornare anche per l'edizione 2010 portando qualche altro biker delle mie zone.

Quindi prima di bocciare un luogo, specie se c'è gente che si propone, aspettiamo di averlo "pestato" con le ruote...
poi criticheremo o loderemo.

Vi pare?
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
premetto che non ho inteso "bocciare" niente, se non altro perchè non sono stato interrogato in proposito, e per di più non avendo comunque questa intenzione.
mi limitavo a chiedere il perchè della scelta di castel del rio, che a me non sarebbe venuta in mente... non credo ci sia bisogno di essere così permalosi verso un dubbio che non è neppure una critica: chi ha fatto la scelta ne sarà stato convinto, giusto? per cui non vedo perchè fare del sarcasmo.
sono d'accordo con Gatto che non si debba bocciare un posto prima di averlo provato, soprattutto se mi dite che c'è chi sta "lavorando per noi" a braccine. sono poi ancor più d'accordo con Ed che alla fine per ritrovarsi il posto conta relativamente, visto che l'importante è trovarsi in compagnia... x me anche fare solo una grigliatona senza bici in mezzo a un campo era perfetto.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
premetto che non ho inteso "bocciare" niente, se non altro perchè non sono stato interrogato in proposito, e per di più non avendo comunque questa intenzione.
mi limitavo a chiedere il perchè della scelta di castel del rio, che a me non sarebbe venuta in mente... non credo ci sia bisogno di essere così permalosi verso un dubbio che non è neppure una critica: chi ha fatto la scelta ne sarà stato convinto, giusto? per cui non vedo perchè fare del sarcasmo.
sono d'accordo con Gatto che non si debba bocciare un posto prima di averlo provato, soprattutto se mi dite che c'è chi sta "lavorando per noi" a braccine. sono poi ancor più d'accordo con Ed che alla fine per ritrovarsi il posto conta relativamente, visto che l'importante è trovarsi in compagnia... x me anche fare solo una grigliatona senza bici in mezzo a un campo era perfetto.

o-o ora è chiaro, ci si vede al raduno ...... per la grigliatona :magna:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
mi limitavo a chiedere il perchè della scelta di castel del rio, che a me non sarebbe venuta in mente...

E perchè no?
Conosci bene la zona? Ti potrei stupire....
La scelta comunque è stata fatta perchè noi ci siamo proposti a organizzarla, e dato che a noi "piace vincere facile", abbiamo cercato che nessun altro si proponesse...:spetteguless:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
E perchè no?
Conosci bene la zona? Ti potrei stupire....
La scelta comunque è stata fatta perchè noi ci siamo proposti a organizzarla, e dato che a noi "piace vincere facile", abbiamo cercato che nessun altro si proponesse...:spetteguless:


KABAR SEI FORTE..........

Per tutti: Nella valle del Santerno c'è una forte tendenza ad organizzare eventi per valorizzare al meglio quello che la natura ci ha dato.........

Vedrete che ne varrà la pena..........................
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Tranquillo è gia pronto il camper, il furgone per il trasporto delle bici, tutta l'attrezzatura per allestire un campo base, recinzioni, tavoli sedie tende, mega griglia, gruppo elettrogeno, mi basta un pezzo di prato e un pezzo di cielo sopra la testa niente altro!!!!

MA NON SI PUO' FARE PRIMA QUESTA ATTESA E' LOGORANTE !!!!!!


Il campeggio non manca, su questo state tranquilli......
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo