In quei giorni avrei una trasferta importante del campionato regionale di Burraco. Sicuramente andrei a punti ... Vedrò comunque di non mancare al raduno!!
...In base alla risposta di voi forumendoli organizzeremo percorsi XC, All-mountain e sfrutteremo anche pista da DH che è in loco.
L'importante è che non vi siano campi da bocce nei paraggi
Possiamo sempre organizzare un torneo di freccette.......L'importante è che non vi siano campi da bocce nei paraggi
Intanto puoi allenarti con le bocce....Ecco dove portava la bellissima storia a puntate! Siamo tutti talmente in sugo di una nuova puntata che adesso non si può non partecipare al nuovo raduno!
Per quanto mi riguarda mancano:
1. bici "giusta"
2. soldi per la bici "giusta"
3. gambe per la bici, qualunque essa sia
4. tempo per le gambe
Intanto aspettiamo che mia moglie partorisca poi vedremo... da qui a settembre ne succedono di cose ...
Saluti
Vicino a casa mia.... FIGATA!!!!!!Credevate fosse finita? Lo speravate?
Ed invece no. Ogni tanto il raduno ritorna 8-)
Questa volta il protagonista puoi essere tu.
E non per fartelo raccontare, ma viverlo in prima persona. Dare un volto ai nick e provare le emozioni e sensazioni più belle per un utente del forum. Perchè le discussioni e le bici passano, ma le persone e gli amici restano.
E' un grande onore quindi per me annunciare che la prossima adunanza del forum sarà il 18-19 SETTEMBRE a CASTEL DEL RIO (BO) a 25 km da Imola, nella vallata del fiume Santerno (a breve ci sarà un topic apposito con tutte le info).
Se avete impegni disdiceteli, se avete mogli o fidanzate rompiballe divorziate e lasciatele, se dovete lavorare prendete le ferie e se siete disoccupati restate fermi cosi', ma non perdetevi il raduno nazionale del forum!
Qui finisce il racconto e comincia la realtà
ps
ringrazio tutti per i complimenti
pps
nessun animale o essere umano è stato maltrattato, abusato o ucciso
ppps
ogni riferimento a persone, gruppi di persone, identità regionale o personale è puramente frutto di bizzarra casualità. Giurin giurella
CARO ROVER aggiungi un posto perchè ho già segnato la data sul calendario
non avevo dubbi....
spiana lo lego già al sedile della macchina
incominciamo a lavorare sui fianchi la consorte di scratera e rino
che non venga fuori in una prossima puntata del ser percora che i trentini sono orsi!!