kabar
Biker marathonensis
L'importante è che non vi siano campi da bocce nei paraggi
Nel retro del campeggio...
L'importante è che non vi siano campi da bocce nei paraggi
Vicino a casa mia.... FIGATA!!!!!!
grande KABAR dalla valle vicina siamo con te
Nel retro del campeggio...
Campo in sabbia!
La mia specialità
Azz, non potro' contare sui miei tiri piazzati di misura
Per me non fa alcuna differenza. A meno che il campo in sabbia non comporti una diversa densità dell'aria
Tu portati un bel po' di bocce di riserva visto lo sfondo della foto...
Ho appena annunciato a mia moglie le date.....
no dai scherzo ...cmq le date son segnate
Per Ste74 non penso abbia problemi pur di pedalare ci seguirebbe in capo al mondo.....
Forse recuperiamo anche il buon vecchio Tasi e co e dopo lo voglio vedere Ser Pecora a dire che i trentini son orsi.....
Organizzare una spedizione dalla sardegna per far parte al raduno sarebbe bellissimo, chissà se si avvererà per me la possibilità di venire
Credevate fosse finita? Lo speravate?
Ed invece no. Ogni tanto il raduno ritorna 8-)
Questa volta il protagonista puoi essere tu.
E non per fartelo raccontare, ma viverlo in prima persona. Dare un volto ai nick e provare le emozioni e sensazioni più belle per un utente del forum. Perchè le discussioni e le bici passano, ma le persone e gli amici restano.
E' un grande onore quindi per me annunciare che la prossima adunanza del forum sarà il 18-19 SETTEMBRE a CASTEL DEL RIO (BO) a 25 km da Imola, nella vallata del fiume Santerno (a breve ci sarà un topic apposito con tutte le info).
Se avete impegni disdiceteli, se avete mogli o fidanzate rompiballe divorziate e lasciatele, se dovete lavorare prendete le ferie e se siete disoccupati restate fermi cosi', ma non perdetevi il raduno nazionale del forum!
Qui finisce il racconto e comincia la realtà
ps
ringrazio tutti per i complimenti
pps
nessun animale o essere umano è stato maltrattato, abusato o ucciso
ppps
ogni riferimento a persone, gruppi di persone, identità regionale o personale è puramente frutto di bizzarra casualità. Giurin giurella
molto interessante.........
p.s.
e se la moglie pedala?
molto interessante.........
p.s.
e se la moglie pedala?