Il Raduno del Forum 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
L'importante è che non vi siano campi da bocce nei paraggi :spetteguless:

Nel retro del campeggio...
UPL35689.jpg
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Caro kabar, mi embra che le premesse siano Buonissime......... già con i sopralluoghi per la gara di DH di Aprile cominceremo a sistemare tutti i sentieri per essere al top in Settembre, non dobbiamo deludere le aspettative......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per le serate al pub si potrebbe organizzare un torneo di "lancio del pignone" (tipo stella ninja) su bersaglio...
00038011.gif
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
52
Volano (Tn)
Visita sito
Ho appena annunciato a mia moglie le date.....:rosik::rosik::rosik:
no dai scherzo ...cmq le date son segnate

Per Ste74 non penso abbia problemi pur di pedalare ci seguirebbe in capo al mondo.....:smile::smile::smile:
Forse recuperiamo anche il buon vecchio Tasi e co e dopo lo voglio vedere Ser Pecora a dire che i trentini son orsi.....

Se viene Tasi e Co con il suo mezzo a motore credo che in zona potranno aprire nuovi percorsi. I Trentini...famosa razza di orsi disgaggiatori.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
non credo di avere impegni, ma e' un po' lontanuccio....................pero' mai mettere limiti alla prvvidenza.
chissa' se riesco a partecipare magari mi becco una parte nel racconto di SER.. che mi fa la caricatura per quanto sono goffo!!!:................
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Organizzare una spedizione dalla sardegna per far parte al raduno sarebbe bellissimo, chissà se si avvererà per me la possibilità di venire
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Spero di poterci essere..
A settembre dovrei avere la patente (a maggio compio 18 anni ;-) ) e venire mi piacerebbe davvero tanto..
Certo sarebbe una trasferta, ma ne varrà la pena !
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
ok ragazzi...buoni propositi:

1- mi impegnero ad andar in mtb per arrivere in estate con 2 gambe così

2- se sopravviverò all'estate, parteciperò al raduno...

3- se arriverò al raduno farò l'improbabile per entrare nel racconto di ser...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Credevate fosse finita? Lo speravate?

Ed invece no. Ogni tanto il raduno ritorna 8-)

Questa volta il protagonista puoi essere tu.
E non per fartelo raccontare, ma viverlo in prima persona. Dare un volto ai nick e provare le emozioni e sensazioni più belle per un utente del forum. Perchè le discussioni e le bici passano, ma le persone e gli amici restano.

E' un grande onore quindi per me annunciare che la prossima adunanza del forum sarà il 18-19 SETTEMBRE a CASTEL DEL RIO (BO) a 25 km da Imola, nella vallata del fiume Santerno (a breve ci sarà un topic apposito con tutte le info).

Se avete impegni disdiceteli, se avete mogli o fidanzate rompiballe divorziate e lasciatele, se dovete lavorare prendete le ferie e se siete disoccupati restate fermi cosi', ma non perdetevi il raduno nazionale del forum!

i-want-you.jpg


Qui finisce il racconto e comincia la realtà :-)

ps
ringrazio tutti per i complimenti

pps
nessun animale o essere umano è stato maltrattato, abusato o ucciso

ppps
ogni riferimento a persone, gruppi di persone, identità regionale o personale è puramente frutto di bizzarra casualità. Giurin giurella

molto interessante.........
p.s.
e se la moglie pedala?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo