il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
latticizzate!!:medita:

bo non ricordo a che ora sono arrivato su però era dopo le 4 sicuro...


dimenticavo, se riesco a liberarmi mi faccio un giretto veloce veloce con partenza alle 5-530......non so dove...
purtroppo ho dato ieri sera altrimenti ti accompagnavo.... questa sera parrucchiere...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
CMTL_Carta_dei_sentieri6.jpg

per sabato sto macchinando questo...
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
grazie a tutti per il girello notturno, mi sono divertito e grazie sopratutto al capo, senza la sua preziosa torcia sarei stato in piena crisi visto i rami, sassi, frane etc etc...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
:hahaha:io non ci sono.... per i piani d'erna.... se si poteva fare a pedali forse venivo...:smile:

NO TU CI SRARAI COME C'ERI IERI SERA!!!HAHAHAHA!!!!

però c' eri stasera ,
non hai resistito a una bella discesa in compagnia !
grazie anche a sciante per la compagnia e ad abe e davideIT per avermi fatto lavorare :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

PORK SENZA DI TE E I TUOI "ATTREZZI" MA SOPRATUTTO IL TUO LAVORO NON ESCO PIù DI CASA!! GRAZIE MAESTRO!!!

CMTL_Carta_dei_sentieri6.jpg

per sabato sto macchinando questo...

quindi si MECCANIZZA?!!!! FINALMENTE TI SEI CONVERTITO
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi... oggi ho fatto un giro camminato con la ragazza da Canzo fino ai Corni :oops:. Finalmente ho visto il geologico e anche un sentiero che dalla Colma arriva dietro Terzalpe.

Domani pensavo di rifare il giro salendo dal Cornizzolo, con eventualmente risalita per fare lo spaccasassi. Se qualcuno è libero ci possiamo mettere d'accordo.

Ma possibile che passo ore in bike e le ginocchia sono perfette, ma mi basta un'ora di discesa a piedi per sentire "fastidio" alla rotula destra?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
NO TU CI SRARAI COME C'ERI IERI SERA!!!HAHAHAHA!!!!



PORK SENZA DI TE E I TUOI "ATTREZZI" MA SOPRATUTTO IL TUO LAVORO NON ESCO PIù DI CASA!! GRAZIE MAESTRO!!!



quindi si MECCANIZZA?!!!! FINALMENTE TI SEI CONVERTITO
tu meccanizzi alla fiera del mobile.....


poi metto giù un bel programmino per sabato, con due ritrovi, uno per chi vuole fare + km e l'altro per chi non è interessato ai km...

seven, pomeriggio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao ragazzi... oggi ho fatto un giro camminato con la ragazza da Canzo fino ai Corni :oops:. Finalmente ho visto il geologico e anche un sentiero che dalla Colma arriva dietro Terzalpe.

Domani pensavo di rifare il giro salendo dal Cornizzolo, con eventualmente risalita per fare lo spaccasassi. Se qualcuno è libero ci possiamo mettere d'accordo.

Ma possibile che passo ore in bike e le ginocchia sono perfette, ma mi basta un'ora di discesa a piedi per sentire "fastidio" alla rotula destra?[/QUOTE]
certo, in discesa si traumatizza il ginocchio se poi hai qualche inizio di infiammazione.... io in questo sono esperto...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un'accenno
salita dallo zoccolo-vicere-mara, ulteriore salita con tratti a spinta sul bollettone, ristoriamo e poi discesa verso la bocchetta di molina, baita patrizi, vicere, passiamo dal salto di seven e prendiamo quel sentiero a mè sconosciuto fino ad albavilla dove i più lazzaroni avranno lasciato la macchina e io e chi altri vuole facciamo il rientro ad eupilio..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aledabomb sai la situazione neve zona Capanna Mara, San Primo?
Grazie
leggendo sul forum, a pasquetta alcuni biker non sono riusciti a fare il sentiero dei faggi... dalla mara in poi fino al riella non dovresti avere problemi da li in poi non ne ho idea, ma credo ci sia ancora neve a tratti, dalla colma all 'alpe spessola potrebbe essere libero, potrebbe....
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Ciao ragazzi... oggi ho fatto un giro camminato con la ragazza da Canzo fino ai Corni :oops:. Finalmente ho visto il geologico e anche un sentiero che dalla Colma arriva dietro Terzalpe.

Domani pensavo di rifare il giro salendo dal Cornizzolo, con eventualmente risalita per fare lo spaccasassi. Se qualcuno è libero ci possiamo mettere d'accordo.

Ma possibile che passo ore in bike e le ginocchia sono perfette, ma mi basta un'ora di discesa a piedi per sentire "fastidio" alla rotula destra?

Se non li usi, prendi le bacchette da trekking telescopiche. in discesa aiutano a non gravare il peso sulle ginocchia, altrimenti le solleciti un bel po'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo