• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho pensato questo per venerdi:
partiamo da Civate e saliamo al cornizzolo,ci facciamo la discesa di S. pietro/Pozzo e arriviamo nuovamente a Civate dove c'è un bel pub con dell'ottima birra..

quotate per aderire... decidete un'ora per partire, (io pensavo alle 20)

vedete di organizzarvi ed esserci, io finche ho credito nella chiavetta mi connetto, altrimenti vedo martedi quando sono a casa..
comincio a metterlo in prima pagina
 

bone's

Biker ciceronis
tornato ora a casa da giro+pizzata!veramente un bel sentiero merita tutte le 7 camicie sudate in salita!gli ultimi strappi sono micidiali!
Abbiamo trovato dei cacciatori a cui abbiamo chiesto info ci hanno dato due possibilità 5 o 1.
Il 5 penso sia quello che mi avete suggerito,i cacciatori ci volevano madare dall'1 che giudicavano piu tecnico.
Alla fine il 5 ha prevalso.Siamo arrivati ad un punto dove c'erano due cartelli uno indicava canzo e l'altro colletta dei corni.
Abbiamoo preso quello per canzo e ci siamo ritrovarti sulla strada tra il 3° e il 1° dopo aver percorso un sentiero davvero FR!!.
La prossima volta proviamo a prendere quello con direzione colma.
Ma lo schiacciasassi dove si prende??!E quello su visino che ne dite,lo avevo fatto diversi anni fa a piedi e se non ricordo male la parte finale è bella impervia.
Grazie ancora per l'itinerario molto carino
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
allo spaccasassi si arriva passando dalla colletta dei corni e salendo ancora per 20 min.
una volta alla colletta ci sono solo 3 sentieri se non ricordo male, uno che sale che va allo spaccasassi, quello a dx (guardando la salita) scende a visino, e quello a sx scende verso la mulattiera che porta al terz'alpe!


aleda ma nn posti qualche foto dei vari giri che ti spari?
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Bello lo spaccasassi... oggi avrei pagato per una discesa così. Ho fatto un giro salendo al Bisbino e girando attorno al sasso gordona, per poi scendere verso Morbio. Itinerario maledettamente XC! L'unica nota positiva è stato vedere due giovincelle in topless che giocavano nell'acqua del Breggia
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io non lo faccio più da anni proprio per quello!

semmai vacevo il contrario...salivo dalla val di muggio..scudellatte..rif prabello e poi bisbino per ridiscendere dalla confinale!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io oggi ho fatto un pò di sano freeeeeeeeeeride a pila .
pila è sempre uno dei miei posti preferiti ,
secondo me è il n° 1 tra le mie conoscenze .
7 piste in alto e una che scende ad aosta ,
se parti dalla cima sono quasi 1800 di dislivello !
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
OTTIMO!!!!





prima o poi riuscirò a venire anche io a Pila...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
maiali!!!

ma allora che si fà venerdi? io vorrei organizzarmi la settimana....chi c'è? vediamo almeno di essere un bel gruppo...


io oggi ho fatto l'ultima giro di 1500m con un'ultima discesa.... spettacolare.
in 5 uscite sono riuscito a farmi solo 6.700m... purtroppo la cagarella mi ha risparmiato un'uscita...
domani torno, preparatevi .....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è un problema si... devo posteggiare lontano dallo spaccio e già devo portarmi due casse... una di weeis e una di weiss... te ne offrirò una o forse due..

stacco
a
domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo