• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Visto che senza il capo qui non si organizza niente,ieri mi sono aggregato a Emanuele e RS per un bel Cardinello classico ( Campodolcino Passo dello Spluga e ritorno )
Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
hai spostato il campeggio?

SE IL CAPO NON VA AL CAMPEGGIO....IL CAMPEGGIO VA DAL CAPO!!!

no però oggi ho cambiato campeggio.... questo nuovo è un campeggio.. quello di ieri era un posteggio...

che c'è fai ancora sveglio?! subito a nanna!!
non preoccuparti recupero nel pomeriggio con dei bei sonnellini..

Visto che senza il capo qui non si organizza niente,ieri mi sono aggregato a Emanuele e RS per un bel Cardinello classico ( Campodolcino Passo dello Spluga e ritorno )
Ciao Fausto
hai fatto bene.. qui senza di mè fanno friraide...

io mi sono dovuto accontentare di un'uscita all'alba su dei divertenti sentieri sia in salita che in discesa, con dei tornantini......sapevo che la guida era di ottima fattura...
domani replico con un giretto corto, e poi mercoledi dovrò nuovamente sacrificarmi per la causa.... con partenza all'alba e rientro per le 11/12 un bel giretto insomma... se volete ci trovate al cimitero per le 5,30..
ragazzi non avete della fatica che devo sopportare... bike, piscina, sole e fresco, birra (tanta), non so fin quanto possa resistere...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
grazie ancora per avermi fatto concludere il w.e. del mio addio al celibato nel migliore dei modi!!!

abe


ciao se non ho sbagliato qualche cosa oggi tre dei vostri erano con noi in val sesia alcune foto
[URL="http://picasaweb.google.it/robytrec/AlpeMera"][URL]http://picasaweb.google.it/robytrec/AlpeMera[/URL][/URL]#

ciao!

grazie mille per le foto e per la stupenda giornata! Ci vediamo quando venite dalle nostre parti oppure quando torniamo in zona da voi!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

Va beh... scrivi apposta per farci invidia? Il nonno dev'essere una grande guida, le sue imprese sono sensazionali.

dimenticavo ,
ho saltato anche oggi . . . . . camminata !

Ancora dolorante la spalla? bella botta hai preso.

silenzio tombale.....

shhhh

Domani io esco all'alba... obbligatorio con questo caldo. Sabato ho fatto il cornizzolo alle 14 e ho svuotato 3l di camelback.

Domani mi avventuro verso il passo del Meden, Sondrio... 2200metri di dislivellox60km... magari su trovo un po' di neve. Se qualcuno vuole aggregarsi mi scriva pure...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
grazie ancora per avermi fatto concludere il w.e. del mio addio al celibato nel migliore dei modi!!!

abe
Grazie per i ringraziamenti, comunque ha fatto piacere anche a noi la vostra compagnia ed il fatto che mi e sembrato che condividiate lo stesso modo di andare in mtb e scendere numerosi su quei sentieri è stato divertente, speriamo di poterci riincontrare di nuovo, grazie anche a voi
Auguri ancora
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aaaa ma l'addio al celibato in bike l'hai fatto in trasferta..?? abe se ti piglio....

@one, ho poco da fare invidia... ieri sera e oggi giornata al cesso... virus intestinale, speriamo domani vada meglio...

per il passo del meden ero interessato,mi dirai se ne vale la pena..
 

YOKO

Biker serius
Ciao Aleda...beh se si è da quelle parti non può mancare un salto in Forst per una :magna: e una o-o....il posto merita.
Ma ti sei ripreso o sei ancora incollato al ???
Un giorno ci rivedremo per un giro insieme....lo spero....buone ferie se lo sei ancora





 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

yoko....io volevo fare prima della fine di luglio il giro del rifugio menaggio che mi avevi detto qnd abbiamo fatto il "bisbino innevato"...che dici merita?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
pork che hai fatto? caduta?

mi operano fine ottobre/novembre, mi deve ricostruire il crociato e sistemare un altra cosetta che non ricordo...mi ha detto che posso comunque andare in bici...ma forse non ha proprio idea di che bici ho...vabbè adesso vedo un pò come sta la gamba...magari stasera esco qui sopra casa mia nei boschi...per giri mooooooooooooooooolto tranquilli eventualmente ci sono
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
l'addio al celibato in bike è stata una coincidenza ... se volete organizzare una bella notturna "intitolata" al mio addio al celibato entro il 23 luglio si può fare!!!


 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alla forst ci sono stato sabato,merita sicuramente... ma è li che ho accusato i primi sintomi...
comunque oggi i tappi hanno tenuto e domani sarò presente all'appuntamento con il nonnocarb..
ci becchiamo sicuramente a luglio o in agosto, vorrei fare dei bei giri da giornata..
e sei pure col camper ...
ho riempito anche il serbatorio delle acque nere...

prenditi una bella bitumara.. rimettiti e non dire al dottore che fai uso di bici da montagna...
l'addio al celibato in bike è stata una coincidenza ... se volete organizzare una bella notturna "intitolata" al mio addio al celibato entro il 23 luglio si può fare!!!
mercoledi 14 dovrei essere a casa.... e sarò super allenato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo