• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
lu mi ha detto 3.200 o 3.300, scontata 2.300.. secondo mè è meglio andarci di persona... gli dici che ti mando io....

Dai magari sabato ci faccio un salto.....Il prezzo è molto interessante e il montaggio è ottimo ma la biga non mi convince appieno l'ammo in quella posizione la poca esperienza nell'AM/Enduro!!! tu cosa ne dici???
[url]http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/fritzz-black_id_35847_.htm[/URL]
E voi che dite????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a mè piace molto, per l'ammo non me ne preoccuperei ci farei qualcosa per ripararlo con un parafanghino o la semplice camera d'aria posizionata in qualche modo, si può anche prendere il copri stelo in neoprene..
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
.... mi sà che ci si trova x strada... boh, nn sò se SITS è riuscito a ottenere i visti... ma io ci sono, anche xchè devo digerire una settimana di merda...(

1° permesso accordato.
2° permesso: aspetto giovedì ma sono già due giorni che lavoro dalle 6 alle 6 e mezza con 45min di pausa e sarà così fino a venerdì... col piffero che vado al lavoro anche sabato
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
1° permesso accordato.
2° permesso: aspetto giovedì ma sono già due giorni che lavoro dalle 6 alle 6 e mezza con 45min di pausa e sarà così fino a venerdì... col piffero che vado al lavoro anche sabato
... ma... esistono ancora i negrieri? Certi orari li capisco se li fà Aleda che lavora in proprio, ma sùta padrùn...
...da un cero punto di vista è meglio così... vuol dire che avete lavoro...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito

forse è meglio di no..
se proprio hai la scimmia del gps potresti anche pensare ad usare un cellulare smartphone, ci sono quelli che l'hanno già integrato, al limite puoi prendere una antenna esterna. in questo modo puoi caricare sotto tutte le mappe cartografiche che vuoi, cosa che con i garmin e brutta compagnia non puoi fare.. se vuoi ti spiego tutto via mp.
@davideit&spirit: se si comprasse da hibike? su alcune cose ha anche prezzi migliori, su crc non c'è quello che vorrei...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ma queste tracce di cui parlate.. su cosa le mettete? No, perché sinceramente mi state facendo venire voglia di comprarmi un gps da usare in questo periodo dell'anno, ma quelli che ho visto costano tipo €400 e mi sembra un po' eccessivo!



Se hai qualche ora libera: qui, tutto per sapere...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=51[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=51[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tra l'altro acneh su hibike si possono raggiungere le spedizioni gratuite
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito


spiegalo anche a me!!!con il nokia 5800 non riesco ad usare nessun programma....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo