• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
per livigno ci sono.............................se mi sostituisci al lavoro!!
cmq dovrei salire verso fine luglio adesso ho troppe cose da fare e troppo poco tempo
ok...vada per dopo il 20 luglio...almeno ho anche finito gl'esami! ma non hai nemmeno un gg di ferie? per fortuna tutti urlano alla crisi altrimenti povero te
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok...vada per dopo il 20 luglio...almeno ho anche finito gl'esami! ma non hai nemmeno un gg di ferie? per fortuna tutti urlano alla crisi altrimenti povero te

infatti io sono in CRISI!!!!!
per le ferie siamo un pò incasinati per la consegna di un lavoro, poi devo trovare anche il tempo per sto ultimo esame!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto la ricaduta del pork, torniamo al punto di partenza, e non essendoci ancora adesioni, probabilmente esco prima con il Nino.....
se qualcuno poi si vuole fare sta notturna me lo faccia sapere per tempo.... perchè il Nino vuole addirittura partire dopo le 13....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va beh nervosismo sfogato in culmin s. pietro con salita dalla bocchetta di olino....(credo) discesa per una sterrata, niente di che, ma meglio che lavorare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo